La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Proposte di matrimonio...le vostre???

#62
giadaroma ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
giadaroma ha scritto:Dopo un bel po’ ci siamo alzati e siamo andati alla Vespa per tornare a casa...e io mi sono bruciata il polpaccio addosso alla marmitta di una Harley!!! :? (ho ancora il segno)!!! :shock:
La fine più o meno perfetta di una serata assolutamente perfetta ... :D
una domanda ma dal polpo mario si mangia sempre come una volta o è cambiata la situazione? :mrgreen:
Cazzarola mi hanno già rubato l' idea: andare in vespa fino alla baia, e mangiare dal polpo mario, bisogna che trovo una variante alla cascata in faccia.................mumble mumble. 8)
Belin ma con la vespa come hai fatto a bruciare la gamba, è sotto la pedana 8)
La mia proposta alla claudia? ci sto lavorando, n' attimino, ci sto lavorando. 8)
Si, dal polpo si mangia sempre benissimo :wink:
Mi sono bruciata sulla marmitta di una Harley che era parcheggiata proprio appiccicata alla nostra vespa, e dal dolore che ho sentito, penso che avesse parcheggiato da pochissimi minuti :evil:

certo che son proprio un rimba, chiedo scusa, sopportatemi :oops: :oops: :oops: Mi hai fatto venir voglia di fare un salto alla baia una sera, ora che il sole tramonta tardi.
Come dico sempre io: ma in che caxxo di posto della madoxxa viviamo :mrgreen:

#63
bubu ha scritto:Ma avete tutte l'uomo romantico? :roll:
La proposta di matrimonio di bubo? Faceva parte della "scaletta"; dopo 5 anni di convivenza mi ha detto: "l'hanno prossimo possiamo sposarci". Poi è errivato il brillocco-moment: mi ha portato in gioielleria e me l'ha fatto scegliere...
Insomma, è romantico come un autobus nell'ora di punta :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#64
bubu ha scritto:Ma avete tutte l'uomo romantico? :roll:
La proposta di matrimonio di bubo? Faceva parte della "scaletta"; dopo 5 anni di convivenza mi ha detto: "l'hanno prossimo possiamo sposarci". Poi è errivato il brillocco-moment: mi ha portato in gioielleria e me l'ha fatto scegliere...
Insomma, è romantico come un autobus nell'ora di punta :lol:

eqquando mai l' azzecchiamo noi uomini :lol: :lol:

#66
mia moglie, allora fidanzata, viveva già da sola in un appartamentino d'affitto semiarredato.
un giorno io, che passo davanti ad un noto mobilificio, vedo la fatidica scritta SCONTI e così entro a fare un giro.
all'epoca non ero informato sul design come lo sono adesso ma rimango subito colpito da un divano e un letto.
questi:
Immagine
Immagine
decido di fissarli, poi torno a casa sua dicendole:
amore... hai voglia di metter su casa con me? intanto un posto per dormire e uno dove fare l'amore già ce l'abbiamo :!:

(poi però le ho anche comprato un piccolo anello, con uno sputacchiotto di diamantino... non volevo tradire le tradizioni
design anzichè brillo non sarebbe stato la stessa cosa :wink: )

#67
Momo ha scritto:Io l'ho chiesto alla mia ragazza quest'estate, dopo due anni e mezzo di fidanzamento (stavamo già ristrutturando casa da qualche mese)... durante una vacanza in Puglia che lei, carinissima, ha prenotato: 3 giorni a dormire in un trullo!!. Un giorno siamo andati a visitare lo spettacolare Castel del Monte (per entrambi stupendo) e siamo entrati nelle varie sale al primo piano. C'era un pò di gente e io fremevo... faccio in modo che ci fermiamo al centro del cortile interno, l'abbraccio, aspetto che in cortile non ci sia nessuno, la voce stenta ad uscire... riesco a dirle "ci sposiamo"?... i suoi occhi diventano lucidi (idem i miei) e la risposta, dopo qualche attimo di stupore, è secca: si! Tutto il resto sparisce, diventa lontano anni luce, ci siamo solo noi... 10 minuti così: to be true lovers together, to love and live forever in each others hearts
castel del monte è un posto semplicemente magico. complimenti!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#68
L'avevo scritta da qualche parte, ma non ricordo dove.
Anche il maritino è ciò che di meno romantico esiste al mondo!
L'anello (non un diamante, all'epoca studiava ancora e non se lo poteva di certo permettere) me l'ha regalato per i miei 25 anni, nel febbraio del 98.
Una sera, ottobre o novembre 2005, (insieme da + di 11 anni) siamo seduti al tavolo della cucina dei suoi (solo io e lui) e lui all'improvviso mi fa:
Scegli, 25 aprile, 1° maggio o 2 giugno. (Avevamo sempre detto che ci saremmo sposati in un giorno festivo per essere sempre liberi dal lavoro per il nostro anniversario).
Io credevo scherzasse, infatti mi metto a ridere e finisce là.
Il giorno dopo al telefono mi dice:
allora, hai deciso?
Lì ho capito che parlava sul serio e mi è venuta la tremarella!
Ci siamo sposati il 2 giugno del 2006. Mi sarebbe piaciuto tanto sposarmi l'8 dicembre, stessa data di nozze di mia nonna materna e dei miei genitori... ma un anno mi sembrava lunghissimo!

Il brilloccone (un trilogy) me lo ha regalato subito dopo la nascita di Beatrice :wink:
Immagine
Immagine

#69
Lorena ha scritto:L'avevo scritta da qualche parte, ma non ricordo dove.
Anche il maritino è ciò che di meno romantico esiste al mondo!
L'anello (non un diamante, all'epoca studiava ancora e non se lo poteva di certo permettere) me l'ha regalato per i miei 25 anni, nel febbraio del 98.
Una sera, ottobre o novembre 2005, (insieme da + di 11 anni) siamo seduti al tavolo della cucina dei suoi (solo io e lui) e lui all'improvviso mi fa:
Scegli, 25 aprile, 1° maggio o 2 giugno. (Avevamo sempre detto che ci saremmo sposati in un giorno festivo per essere sempre liberi dal lavoro per il nostro anniversario).
Io credevo scherzasse, infatti mi metto a ridere e finisce là.
Il giorno dopo al telefono mi dice:
allora, hai deciso?
Lì ho capito che parlava sul serio e mi è venuta la tremarella!
Ci siamo sposati il 2 giugno del 2006. Mi sarebbe piaciuto tanto sposarmi l'8 dicembre, stessa data di nozze di mia nonna materna e dei miei genitori... ma un anno mi sembrava lunghissimo!

Il brilloccone (un trilogy) me lo ha regalato subito dopo la nascita di Beatrice :wink:
anche se chi fa da se fa per tre :wink: (mi sono regalata una bella veretta per....boh, qualcosa che magari mi sfugge, ma c'è :lol: a prezzo affarissimo da ebay)...l'idea del brillocconetrilogy per la nascita è romanticissimo......quasi quasi.... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#70
silbhe ha scritto:l'idea del brillocconetrilogy per la nascita è romanticissimo......quasi quasi.... :lol: :lol: :lol:
embè... siamo in tre, no? Al prossimo figlio 4 diamanti :lol:
(ora voglio far incidere all'interno il nome della bambina con la data di nascita... ma ancora mi decido ad andare dall'orafo)
Immagine
Immagine

#71
via su ragazze... non vi lamentate per la poca romanticità dei vostri mariti...
alla fine vi siete sia sposate e quasi tutte imbrilloccate...

se vi ricordate bene il mio ragazzo non solo è poco romantico, ma mi ha pure detto di no alla proposta di matrimonio...

:evil:

e l'unico brillocco che ho è il giubbotto di pelle da motociclista che mi ha regalato...

aaahhhh santa pazienza...

#72
Lorena ha scritto:
silbhe ha scritto:l'idea del brillocconetrilogy per la nascita è romanticissimo......quasi quasi.... :lol: :lol: :lol:
embè... siamo in tre, no? Al prossimo figlio 4 diamanti :lol:
(ora voglio far incidere all'interno il nome della bambina con la data di nascita... ma ancora mi decido ad andare dall'orafo)
che bella cosa..... :lol: speriamo che il prossimo giro sian gemelli allora....esce una bella veretta da 5 :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#73
segre ha scritto:via su ragazze... non vi lamentate per la poca romanticità dei vostri mariti...
alla fine vi siete sia sposate e quasi tutte imbrilloccate...

se vi ricordate bene il mio ragazzo non solo è poco romantico, ma mi ha pure detto di no alla proposta di matrimonio...

:evil:

e l'unico brillocco che ho è il giubbotto di pelle da motociclista che mi ha regalato...

aaahhhh santa pazienza...
ricordo il tuo topic! com'è andata a finire?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#74
LORENA, anche la mia mammina si e' sposata in quella data...deve essere di buon auspicio, questo giugno saranno 52 anni! :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#75
silbhe ha scritto:
segre ha scritto:via su ragazze... non vi lamentate per la poca romanticità dei vostri mariti...
alla fine vi siete sia sposate e quasi tutte imbrilloccate...

se vi ricordate bene il mio ragazzo non solo è poco romantico, ma mi ha pure detto di no alla proposta di matrimonio...

:evil:

e l'unico brillocco che ho è il giubbotto di pelle da motociclista che mi ha regalato...

aaahhhh santa pazienza...
ricordo il tuo topic! com'è andata a finire?
Già, lo ricordo anch'io :(
CASA: QUI