La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bentornata Prova (ci sei mancata !) e tanti auguri di Buon Compleanno (anche se nettamente in ritardo :? )! :lol:
Immagine

#17
prova ha scritto:
violet ha scritto:ciao prova, sbaglio o il 31 dicembre (data indimenticabile !) è sato il tuo compleanno ? non ricordo se lo abbiamo festeggiato :? ...in ogni caso auguri posticipati per tutto :wink:

grande Violet, ti sei ricodata!!!! :oops:

Ebbene si, ho compiuto gli anni.....anche se ne avrei fatto volentieri a meno, visto che abbiamo fatto cifra tonda quest'anno!!!!
Ma il regalo che ho ricevuto ha addolcito decisamente la pillola!!!!!!!!
si, mi sono ricordata...solo che era un pò che non c'eri. per fortuna sei tornata :wink:
dopo questa sviolinata :lol: mi dici che regalo ? :lol: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#19
grazie ragazze!!!

il regalo? Una bellissima fede di brillanti....veramente da urlo!!!!!!!!!
Capito perchè la pillola è stata indorata ora?

#21
iale ha scritto:
prova ha scritto:grazie ragazze!!!

il regalo? Una bellissima fede di brillanti....veramente da urlo!!!!!!!!!
Capito perchè la pillola è stata indorata ora?
WOW! proprio indorata direi.... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: oserei dire brllantinata!!!!! :lol: :lol: :lol:

#22
prova ha scritto:grazie ragazze!!!

il regalo? Una bellissima fede di brillanti....veramente da urlo!!!!!!!!!
Capito perchè la pillola è stata indorata ora?
Con un poco di zucchero la pillola va giù,
la pillola va giù, la pillola va giù.
Basta un poco di zucchero e la pillola va giù.
Tutto brillerà di più.


:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#23
ciao bellissima e tanti auguri per tutte le date importanti del caso ! 8)
ps: ti risp dopo con calma :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24
ragazze, insomma, 40 anni sono duri da digerire.....almeno così sono passati quasi, in secondo piano ;)

#25
ciao Dammi, grazie!!!! Tranquilla anche perchè mi sono resa conto d'averti scritto un fiume di parole!!!

#26
prova ha scritto:ciao Dammi, grazie!!!! Tranquilla anche perchè mi sono resa conto d'averti scritto un fiume di parole!!!
ma figurati, ci sei mancata :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27
In ritardo... tanti auguri di buon compleanno!!!

In ritardo... tanti auguri di buon anno!!!

On time... bentornata sul forum!!! :D

#29
prova ha scritto:grazie steve! Come sta la tua panciona? Ovviamente in tono scherzoso e molto affettuoso!!!!!!
La mia panciona cresce...
ho appena finito di sbaffarmi tre tortelli ripieni colmi di crema... :lol: :lol: :lol:

Quella di mia moglie cresce di più. :wink:
E cresce "a punta". Lei è bravissima con il mangiare.
La piccolina scalcia da matti, e saluta sempre il suo papino quando lui mette una mano sul pancino. :D E' già educata!! :lol: :lol:

#30
Steve1973 ha scritto:
prova ha scritto:grazie steve! Come sta la tua panciona? Ovviamente in tono scherzoso e molto affettuoso!!!!!!
La mia panciona cresce...
ho appena finito di sbaffarmi tre tortelli ripieni colmi di crema... :lol: :lol: :lol:

Quella di mia moglie cresce di più. :wink:
E cresce "a punta". Lei è bravissima con il mangiare.
La piccolina scalcia da matti, e saluta sempre il suo papino quando lui mette una mano sul pancino. :D E' già educata!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non avevo dubbi che la tua panciona crescesse, attendo che di solito dopo il matrimonio la linea dell'uomo ne risente parecchio!!!!! Bisogna sfatare il mito che sono le donne che una volta accasate si trascurano, io ho visto tanti uomini "rilassarsi" dopo essersi sposati, perciò passa qui i tortelli please!!!!
Dai una carezza alla pancia della tua dolce consorte questa sera allora, così mi saluti la piccolina ;)