La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ing 76 ha scritto:Almeno "l'esperienza" te la sei fatta, pensa a tutte quelle ragazzine che si sposano pensando di "sistemarsi" e di comprarsi tante cose carine come piatti, abito da sposa fatto chissà dove... regali e genitori contenti!
Poi si ritrovano con un marito che magari non si lava e protesta sulla cena.
... meglio aspettare sempre almeno la maggiore età (27 anni) ed avere più senso critico e razionale.
si, si... di esperienza ne ho fatta anche troppa (ahò non confondete l'esperienza con la leggerezza di costumi.... ho 33 anni e sto a quota 3 e il 4 "ancora" non mi ha presa a pedate :lol: )


ma la maggiore età, non era 18?? :D

#32
X Mondany
Fammi sapere, ho un fratello di 37 ancora disponibile che non riesco a collocare (scherzo!)

#33
mondany ha scritto:
Lorena ha scritto: va be', il discorso in generale può essere giusto, ma l'esperienza la devi cmq fare prima... che fai, dici al fidanzato, guarda ti metto in stand by per 6 mesi, faccio un giro e poi torno e ti sposo?
be'... se è altrettanto aperto di mente... perché no? :lol:
A me se mi facessoro un discorso così li prenderei a calci... e non sono tanto retrograda e bigotta...

#34
Ing 76 ha scritto:X Mondany
Fammi sapere, ho un fratello di 37 ancora disponibile che non riesco a collocare (scherzo!)
me lo segno!

quando il 4 mi caccerà.... e non decidessi di ritirarmi a vita privata sull'altopiano dell'himalaya ad allevare lama

#35
Lorena ha scritto:A me se mi facessoro un discorso così li prenderei a calci... e non sono tanto retrograda e bigotta...

io sto scherzando: sono moderna ma per certe cose.... altro che siciliana

#36
Ma voi siete gelosi? Io non sono possessiva, non lo controllo e non faccio scenate... ma certe volte... già se una cameriera in pizzeria gli fa due sorrisi invece che uno mi bolle il sangue! E ho paura pure di diventare rossa perchè sento il caldo che mi sale dal collo alle orecchie... Me lo tengo per me, ma non ci posso fare niente!!!!
Ultima modifica di Lorena il 17/02/05 11:47, modificato 1 volta in totale.

#38
Ing 76 ha scritto:x mondany
guarda che ci sono uomini anche sull'Himmalaya... :D :D :D
Comunque il n.4 porta bene. :wink:

mi sopporta...
prima di lui ero più domabile, oggi... mi dicono che sono diventata "censured" come un uomo.... e lui mi sopporta..... :shock:

a te il 4 ha portato bene???

#39
mondany ha scritto:
Ing 76 ha scritto:x mondany
guarda che ci sono uomini anche sull'Himmalaya... :D :D :D
Comunque il n.4 porta bene. :wink:

mi sopporta...
prima di lui ero più domabile, oggi... mi dicono che sono diventata "censured" come un uomo.... e lui mi sopporta..... :shock:

a te il 4 ha portato bene???
Ti sopporta... o ti ama? :wink: Dai! Non vedere sempre nero!

#40
Lorena ha scritto:Ma voi siete gelosi? Io non sono possessiva, non lo controllo e non faccio scenate... ma certe volte... già se una cameriera in pizzeria gli fa due sorrisi invece che uno mi bolle il sangue! E ho paura pure di diventare rossa perchè sento il caldo che mi sale dal collo alle orecchie... Me lo tengo per me, ma non ci posso fare niente!!!!

gelosa?... mah: a volte mi danno fastidio certi suoi sguardi verso le "barbie".., quelle in carne ed ossa..

miiiii... mi girano ma poi mi passa!

però non sono per la galera morale: può fare quello che vuole.. non mi deve stare attaccato... poi mi sentirei io soffocata!

#41
Lorena ha scritto: Ti sopporta... o ti ama? :wink: Dai! Non vedere sempre nero!
dice che mi ama, che sono scema e che sembro un fumetto :lol:

#42
mondany ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma voi siete gelosi? Io non sono possessiva, non lo controllo e non faccio scenate... ma certe volte... già se una cameriera in pizzeria gli fa due sorrisi invece che uno mi bolle il sangue! E ho paura pure di diventare rossa perchè sento il caldo che mi sale dal collo alle orecchie... Me lo tengo per me, ma non ci posso fare niente!!!!

gelosa?... mah: a volte mi danno fastidio certi suoi sguardi verso le "barbie".., quelle in carne ed ossa..

miiiii... mi girano ma poi mi passa!

però non sono per la galera morale: può fare quello che vuole.. non mi deve stare attaccato... poi mi sentirei io soffocata!
Sì sì, niente galera... solo rispetto. Gli sguardi... capisco cosa intendi... molte volte gli faccio notare io un bel fondoschiena, ma se poi l'apprezzamento è esagerato prima mi mordo la lingua e poi gli dico di piantarla e alla fine ci mettiamo a ridere tutti e due...

Lui è bravo, non mi ha mai dato pensieri... oppure è bravo perchè non mi sono mai accorta... spero la prima!!!!

#43
Una ragazza si era avvicinata in modo provocante a mio marito (che poi non è un gran figo) ed io stavo parlando con miei amici... mi sono girata le ho dato un calcetto piccolo piccolo negli stinchi e sono tornata a parlare con i miei amici... mio marito si è messo a ridere e la ragazza colpita dai miei riflessi pronti (e non solo) se ne è andata.

#44
Ing 76 ha scritto:Una ragazza si era avvicinata in modo provocante a mio marito (che poi non è un gran figo) ed io stavo parlando con miei amici... mi sono girata le ho dato un calcetto piccolo piccolo negli stinchi e sono tornata a parlare con i miei amici... mio marito si è messo a ridere e la ragazza colpita dai miei riflessi pronti (e non solo) se ne è andata.
Grande! :D

#45
Ing 76 ha scritto:Una ragazza si era avvicinata in modo provocante a mio marito (che poi non è un gran figo) ed io stavo parlando con miei amici... mi sono girata le ho dato un calcetto piccolo piccolo negli stinchi e sono tornata a parlare con i miei amici... mio marito si è messo a ridere e la ragazza colpita dai miei riflessi pronti (e non solo) se ne è andata.



:lol: :lol: :lol:

M I T I C A !