La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Nel mio caso spesso viene confusa la genialità con la pazzia... pensa te che gente che c'è in giro! :shock: :shock:
Scusate ma oggi non ho voglia di fare una mazza... e sono due h che ridacchio.

#62
EWOK ha scritto:ma visto che siamo in tema.... a voi dicono mai di essere strane? :shock: 8)

a me dicono: cambia spacciatore...!

#64
Lorena ha scritto:Allora mettiamola così....

Ce n'è uno sano qua dentro? :twisted:
... SCUSATE ... ma ho appena letto il topic in cui fate il riassunto di candy candy ... :lol:

E io cosa devo dire? Con mio figlio alla sera mi tocca anche travestirmi da ZORRA (con tanto di combatitmento spadaccino) ... Principessa ... Lady Marian ... GInevra .... (invece qui trattasi di damigella in pericolo)
Ultima modifica di Anouk il 17/02/05 12:34, modificato 1 volta in totale.

#65
Ing 76 ha scritto:Scusate ma oggi non ho voglia di fare una mazza... e sono due h che ridacchio.
nemmeno io. oggi ho la testa fra le nuvole... non ho voglia di fare niente, aspetto solo il pranzo... che fame. :roll:

#66
idem.. sto aspettando che il capo parta così posso cazzeggiare un pò.. oggi non ciò proprio voglia..

così magari nel pom vi posto la piantina di casa mia
There is no way to happiness, happiness is the way.

#67
anouk ha scritto: mi tocca anche travestirmi da ZORRA (con tanto di combatitmento spadaccino) ... Principessa ... Lady Marian ... GInevra .... (invece qui trattasi di damigella in pericolo)
fortissima! spero che anche la mia morosa sia così come te!

#68
anouk ha scritto:
Lorena ha scritto:Allora mettiamola così....

Ce n'è uno sano qua dentro? :twisted:
... SCUSATE ... ma ho appena letto il topic in cui fate il riassunto di candy candy ... :lol:
Questo testimonia la mia sanità mentale...

se vuoi ti faccio anche il riassunto di bbiutiful!

#69
anouk ha scritto:... SCUSATE ... ma ho appena letto il topic in cui fate il riassunto di candy candy ... :lol:

E io cosa devo dire? Con mio figlio alla sera mi tocca anche travestirmi da ZORRA (con tanto di combatitmento spadaccino) ... Principessa ... Lady Marian ... GInevra .... (invece qui trattasi di damigella in pericolo)
che figata di mamma...! 8)

#70
henry_74 ha scritto:
anouk ha scritto: mi tocca anche travestirmi da ZORRA (con tanto di combatitmento spadaccino) ... Principessa ... Lady Marian ... GInevra .... (invece qui trattasi di damigella in pericolo)
fortissima! spero che anche la mia morosa sia così come te!
Credo che i travestimenti siano per giocare con il figlio e non con il marito: ma cos'hai capito? :lol: :lol: :lol:

#71
LORENA Io bbbiutiful lo guardo per farmi due risate ... ma le hai viste le puntate dove ridge era finito nella fornace ... tutto sciolto ... e han TROVATO L'OROLOGIO!!! Stavo morendo .... :lol:

#72
Ing 76 ha scritto:
henry_74 ha scritto:
anouk ha scritto: mi tocca anche travestirmi da ZORRA (con tanto di combatitmento spadaccino) ... Principessa ... Lady Marian ... GInevra .... (invece qui trattasi di damigella in pericolo)
fortissima! spero che anche la mia morosa sia così come te!
Credo che i travestimenti siano per giocare con il figlio e non con il marito: ma cos'hai capito? :lol: :lol: :lol:
ahhh ahhha ... ci ricasca di nuovo col topic di cucciolotta!!!!!!!! è proprio fissato!!! ah ah ah !!!

#73
Urka! Mi è saltata la luce è già stavo in paranoia di non poter stare sul forum proprio questa mattina che non ho niente da fare... ma è tornata subito... pericolo scampato!

#74
Ing 76 ha scritto:
henry_74 ha scritto:
anouk ha scritto: mi tocca anche travestirmi da ZORRA (con tanto di combatitmento spadaccino) ... Principessa ... Lady Marian ... GInevra .... (invece qui trattasi di damigella in pericolo)
fortissima! spero che anche la mia morosa sia così come te!
Credo che i travestimenti siano per giocare con il figlio e non con il marito: ma cos'hai capito? :lol: :lol: :lol:
lo sapevo che qualcuno ritirava fuori la storia dei travestimenti. :lol:
sto ridendo da solo....
questa volta ero senza malizia, giuro, giurissimo. (ma credo che s'era capito).

#75
Estratti.Naturali ha scritto:Quando ti prepari per il matrimonio, fai il corso pre matrimoniale, ti vedi con il parroco, cominci a frequentare di più la chiesa, inizi a riflettere su tutte le cose che ti vengono dette a proposito del matrimonio, scattano una serire di paranoie e insicurezze che ti portano a pensare se stai facendo la scelta giusta, se si ti vuoi veramente sposare con quella persona ecc.. ecc..

..penso sia una cosa normale, credo che capiti a tutti, io non ci credo a quelli che dicono "non ho mai avuto il minimo dubbio", se fosse così significherebbe che non si è maturi, che non si è riflettuto..

Quando ci si trova immersi nei preparativi ci ri rende conto all'imporovviso di non aver mai veramente pensato a quello che poteva significare il matrimonio e ci si spaventa, io penso che sia la prima piccola prova da superare... (penso sia per questo che molte coppie "scoppiano" a pochi giorni dal matrimonio..)

Non credo che niente e nessuno possa darti la certezza matematica che stai facendo la scelta giusta... devi cercare la convinzione dentro di te e se in un angolino remoto esiste veramente questa convinzione allora uscirà fuori, se non succede..... :roll:

Estratti, c'hai beccato in pieno!