La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un aiuto da chi conosce l'ucraina

#1
la mia bimba son 20 gg che vorrebbe farmi vedere i paese dove abita ma purtroppo ma come lo pronuncia nn lo troviamo e scriverlo non può perchè la nostra tastiera non lo permetto per via che le lettere non sono in cirillico, secondo voi dove posso cercare questo paese che si dovrebbe chiamare Chiubiska? :oops: :twisted:
Immagine

Re: un aiuto da chi conosce l'ucraina

#4
raffa79 ha scritto:la mia bimba son 20 gg che vorrebbe farmi vedere i paese dove abita ma purtroppo ma come lo pronuncia nn lo troviamo e scriverlo non può perchè la nostra tastiera non lo permetto per via che le lettere non sono in cirillico, secondo voi dove posso cercare questo paese che si dovrebbe chiamare Chiubiska? :oops: :twisted:
intanto inizierei a mettere una K al posto del ch, poi mi farei dire dalla bimba se sa dirti il nome di una grande città vicina al suo paese, se si affaccia sul mare, se ci passa in mezzo un fiume (e in questo caso come si chiama il fiume)..insomma servono più indizi!

cercando così a tentoni ho trovato solo Kubinska ma in Slovacchia, non in ucraina :?

ciao e buona ricerca!
Chiara

#7
Vania ha scritto:può essere Kubinska?
Slovacchia. C'è pure uno snow park
:(
Ultima modifica di Nevermore il 12/01/08 0:40, modificato 1 volta in totale.

#8
Vania ha scritto:può essere Kubinska?
La stessa cosa ho trovato io, ma mi risulta ad est dell'Ucraina... e nota localita sciistica

#9
lavispachiara ha scritto:
Vania ha scritto:può essere Kubinska?
La stessa cosa ho trovato io, ma mi risulta ad est dell'Ucraina... e nota localita sciistica
togliendo suffisso s'ka
kyubi kiuby khuby khiuby etc con ukraine

#11
lavispachiara ha scritto:Ma Lestat ? io credo che potrebbe aiutarvi...
giusto! magari conosce la mamma della piccola ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
grazie ragazzi, allora a qualche indizio siamo arrivati, e a metà strada tra kiev e l'aereporto, ma la zona è molto vasta deve essere un paesino molto piccolo, riprovo così vediamo se prima che si svegli riesco a farle questa sorpresa :wink:
Immagine

#13
dammispazio ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Ma Lestat ? io credo che potrebbe aiutarvi...
giusto! magari conosce la mamma della piccola ;-)
oppure...la zia,le zie...le cugine. :D

Scherzi a parte Raffa se aspetti un attimo provo a dare un'occhiata con l'autoroute.

#14
Glamazon ha scritto:
dammispazio ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Ma Lestat ? io credo che potrebbe aiutarvi...
giusto! magari conosce la mamma della piccola ;-)
oppure...la zia,le zie...le cugine. :D

Scherzi a parte Raffa se aspetti un attimo provo a dare un'occhiata con l'autoroute.

ok grazie aspetto :wink:
Immagine