La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il mio primo outlet... :-)

#1
ciao a tutti.. ieri sono andata al mio primo outlet, quello di barberino del muggello..

non avrei mai immaginato.. ma.. è davvero una figat*...

tanti negozi, coreograficamente bello...(peccato che ieri diluviasse) e prezzi SPETTACOLARI...

avevo anche trovato il set di bicchieri ma dato che questo mese in busta ho avuto 200€ in meno.. sight sight non li ho presi..

ma mi sono ripromessa di ritornarci perchè è davvero bello bello..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#2
eeeeeeeeehhh... una volta che si comincia l'outlet non si abbandona più! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#3
barberino è davvero bello

io penso che dal punto di vista architettonico sarebbe un paese ideale
case a schiera, andamento sinuoso, fiume con ponticelli in legno, ampi spazi per camminare

con un parcheggio sotterraneo sarebbe proprio il paese ideale, adatto anche ai bambini...ai loro giochi...
in un paese così ci vivrei davvero bene!!!!! :wink: :wink: :wink:

Re: Il mio primo outlet... :-)

#4
missbo83 ha scritto:ciao a tutti.. ieri sono andata al mio primo outlet, quello di barberino del muggello..

non avrei mai immaginato.. ma.. è davvero una figat*...

tanti negozi, coreograficamente bello...(peccato che ieri diluviasse) e prezzi SPETTACOLARI...

avevo anche trovato il set di bicchieri ma dato che questo mese in busta ho avuto 200€ in meno.. sight sight non li ho presi..

ma mi sono ripromessa di ritornarci perchè è davvero bello bello..
....quoto! e noi ci saremo andati una dozzina di volte !! ma la cosa più bella per me è quando circa a metà passi davanti al ristorante di carne......ma che profumino c'è !?!?!?.
Anche quello di Parma e Mantova sono belli, ma come ambientazione barberino è insuperabile. Castel guelfo è un centro commerciale !

#5
i miei amici mi chiamano IL RE degli outlet, perchè li conosco tutti e li visito periodicamente.

sono invaso dalla sindrome del -75%; non acquisto più nulla che non sia scontato...
la ricerca del super-affare è così bella, carica di aspettativa. una droga.

ieri shopping all'outlet gucci. saldi incredibili sulle collezioni di 2 anni fa.

#7
e.do. ha scritto:i miei amici mi chiamano IL RE degli outlet, perchè li conosco tutti e li visito periodicamente.

sono invaso dalla sindrome del -75%; non acquisto più nulla che non sia scontato...
la ricerca del super-affare è così bella, carica di aspettativa. una droga.

ieri shopping all'outlet gucci. saldi incredibili sulle collezioni di 2 anni fa.
Grande e.do !!! Ma tu di che zona sei ?? E comunque è vero, ormai, sarà per penuria di contante ma gli outlet si stanno impossesando di tutti noi e noi di loro......non mi ricordo più quando ho comprato l'ultima cosa a prezzo pieno, ovvio, non sempre si trova, ma se poi uno si arrende subito non comprerà mai nulla vero ?!

#8
and ha scritto:
e.do. ha scritto:i miei amici mi chiamano IL RE degli outlet, perchè li conosco tutti e li visito periodicamente.

sono invaso dalla sindrome del -75%; non acquisto più nulla che non sia scontato...
la ricerca del super-affare è così bella, carica di aspettativa. una droga.

ieri shopping all'outlet gucci. saldi incredibili sulle collezioni di 2 anni fa.
Grande e.do !!! Ma tu di che zona sei ?? E comunque è vero, ormai, sarà per penuria di contante ma gli outlet si stanno impossesando di tutti noi e noi di loro......non mi ricordo più quando ho comprato l'ultima cosa a prezzo pieno, ovvio, non sempre si trova, ma se poi uno si arrende subito non comprerà mai nulla vero ?!
l'IMPERATIVO è questo: MAI comprare ciò che serve (perchè non lo si troverà mai al momento giusto) ma comprare ciò che colpisce.

seconda regola: rivolgersi SOLO ai negozi di lusso. perchè bisogna comprare i sogni non le banalità. cioè le banalità servono a vivere il quotidiano e bisogna tenerne conto... ma per quelle si va al negozio sotto casa.

#9
and ha scritto:
e.do. ha scritto:i miei amici mi chiamano IL RE degli outlet, perchè li conosco tutti e li visito periodicamente.

sono invaso dalla sindrome del -75%; non acquisto più nulla che non sia scontato...
la ricerca del super-affare è così bella, carica di aspettativa. una droga.

ieri shopping all'outlet gucci. saldi incredibili sulle collezioni di 2 anni fa.
Grande e.do !!! Ma tu di che zona sei ?? E comunque è vero, ormai, sarà per penuria di contante ma gli outlet si stanno impossesando di tutti noi e noi di loro......non mi ricordo più quando ho comprato l'ultima cosa a prezzo pieno, ovvio, non sempre si trova, ma se poi uno si arrende subito non comprerà mai nulla vero ?!
ah! sono piemontese, di cuneo

#10
e.do

la prossima volta che parti per barberino...tira dritto, continua...ormai che ci sei arriva a THE MALL....
se gia non lo conosci...mi penserai :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11
dammispazio ha scritto:e.do

la prossima volta che parti per barberino...tira dritto, continua...ormai che ci sei arriva a THE MALL....
se gia non lo conosci...mi penserai :wink:
dov'è?
io meditavo una gita a barberino la sett prossima

#13
dammispazio ha scritto:e.do

la prossima volta che parti per barberino...tira dritto, continua...ormai che ci sei arriva a THE MALL....
se gia non lo conosci...mi penserai :wink:
the mall lo conosco bene. grandi ysl e armani.

#14
e.do. ha scritto:
dammispazio ha scritto:e.do

la prossima volta che parti per barberino...tira dritto, continua...ormai che ci sei arriva a THE MALL....
se gia non lo conosci...mi penserai :wink:
the mall lo conosco bene. grandi ysl e armani.
axx...anche da Torino??? :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
dammispazio ha scritto:
e.do. ha scritto:
dammispazio ha scritto:e.do

la prossima volta che parti per barberino...tira dritto, continua...ormai che ci sei arriva a THE MALL....
se gia non lo conosci...mi penserai :wink:
the mall lo conosco bene. grandi ysl e armani.
axx...anche da Torino??? :lol:
per l'outlet vale bene una gita...nooooo? :wink:
ma tu sei fiorentina?