La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
violet ha scritto:
difra ha scritto:
violet ha scritto:offrire il pranzo ad una donna all'ikea (cos'è una mensa ?) non è proprio il massimo eh ! :lol:

già violet...
ma come ben sai... a fascinazione lascio a desiderare e questo ricevo...

quel corso comincia a diventare di vitale importanza! :lol: :lol:
guarda, non disperare difra..a tutto c'è una soluzione ! 8)

diciamo che gli opposti si attraggono, quindi tu e tok sarete come una calamita! :shock: non sei contento tok ? :lol: :lol: :lol:

ho scoperto un nuovo modo per scaricare qualcuno!


beh... non credo sia sempre così :wink:
e poi le calamite se le giri con lo stesso polo... si respingono!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#32
difra ha scritto:
ho scoperto un nuovo modo per scaricare qualcuno!


beh... non credo sia sempre così :wink:
e poi le calamite se le giri con lo stesso polo... si respingono!
chi hai scaricato ?

difra, hai detto la stessa cosa che ho detto io prima :) ...poi se tok vorrà respingerti avrà i suoi buoni motivi :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#33
violet ha scritto:
difra ha scritto:
ho scoperto un nuovo modo per scaricare qualcuno!


beh... non credo sia sempre così :wink:
e poi le calamite se le giri con lo stesso polo... si respingono!
chi hai scaricato ?

difra, hai detto la stessa cosa che ho detto io prima :) ...poi se tok vorrà respingerti avrà i suoi buoni motivi :lol:

intendevo che l'invito di mangiare all'ikea... può essere considerato un nuovo modo di scaricare qualcuno!
... e per il resto... già!
ci sono sempre dei buoni (o cattivi o neutri) motivi....
ma tu violet che ne pensi di "the winner is"... ci giochiamo o no? :wink:
ti auguro una buonissima serata...
devo scappare...
telefonata importante da fare e pomeriggio superincasinato...
a domani!
ciao forum!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#34
bbbbberttt(uccio)
ecco perchè mi fischiavan le orecchie!!! :D :D :D
ma ma ma...ma io adorooooooo quelle polpettine di segatura...
ok, le digerisco dopo 2, 3 mesi ma le adoroooo
ma le hai mangiate pucciate nella cremina marroncina?? adooorooo anche quella...
ew le patate? le hai intinte nella tinta ribesssrossssso?
orribili a vedersi così eh...eppure....adoraaaaaabili...

confermo: le bevande sfuse NON VANNO PROPRIO COMRPATE. imbevibili e terrificanti.
mi piacciono molto anche i biscottini svedesi allo zenzero e all'arancio...
le fettine di torta...decisamente meno :?

#35
c'era tempo fa un 3d in cui si decantavano all'infinito queste polpettine. io le ho provate convinto che fossero ottime e ho continuato a cercare di convincermi vista la stima che ho per voi.
devo dire però che ho trovato il ristorante ikea caro, sporco, e pure poco buono.
piuttosto se devo riempirmi di porcate vado da burger king...
penne.2010

#36
rananera ha scritto:bbbbberttt(uccio)
ecco perchè mi fischiavan le orecchie!!! :D :D :D
ma ma ma...ma io adorooooooo quelle polpettine di segatura...
ok, le digerisco dopo 2, 3 mesi ma le adoroooo
ma le hai mangiate pucciate nella cremina marroncina?? adooorooo anche quella...
ew le patate? le hai intinte nella tinta ribesssrossssso?
orribili a vedersi così eh...eppure....adoraaaaaabili...

confermo: le bevande sfuse NON VANNO PROPRIO COMRPATE. imbevibili e terrificanti.
mi piacciono molto anche i biscottini svedesi allo zenzero e all'arancio...
le fettine di torta...decisamente meno :?
ho fatto esattamente tutto cosi :shock:
un vero suicidio! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#37
bertok ha scritto:
rananera ha scritto:bbbbberttt(uccio)
ecco perchè mi fischiavan le orecchie!!! :D :D :D
ma ma ma...ma io adorooooooo quelle polpettine di segatura...
ok, le digerisco dopo 2, 3 mesi ma le adoroooo
ma le hai mangiate pucciate nella cremina marroncina?? adooorooo anche quella...
ew le patate? le hai intinte nella tinta ribesssrossssso?
orribili a vedersi così eh...eppure....adoraaaaaabili...

confermo: le bevande sfuse NON VANNO PROPRIO COMRPATE. imbevibili e terrificanti.
mi piacciono molto anche i biscottini svedesi allo zenzero e all'arancio...
le fettine di torta...decisamente meno :?

ho fatto esattamente tutto cosi :shock:

un vero suicidio! :?

beh... colpo di scena... affinità elettive (ma non culinarie) tra bertok e rana???? :wink:
il mondo non finisce mai di stupire!!!! :lol:
che bello!
buon giorno anche qui forum....
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#38
rananera ha scritto:bbbbberttt(uccio)
ma ma ma...ma io adorooooooo quelle polpettine di segatura...
ok, le digerisco dopo 2, 3 mesi ma le adoroooo
ma le hai mangiate pucciate nella cremina marroncina?? adooorooo anche quella...
ew le patate? le hai intinte nella tinta ribesssrossssso?
orribili a vedersi così eh...eppure....adoraaaaaabili...
meno male! pensavo di essere l'unica a cui piacciono le polpettine dell'ikea :oops:
oltre alla crema marroncina, mi faccio mettere un'abbondante palettata di marmellata... ok, sono malata! :lol: :lol: :lol:
(e ci credete che ogni volta che passo da GE mi organizzo per fermarmi a mangiare all'ikea??)
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#39
bbubongiorno diiiifra 8)

penne...ti dirò..l'ultima volta al ristorante ikea abbiam preso un primo (pennette al nonsocchè) tristanzuolo, ma (o eran 2,50) non certo caro, 3 euro di primo, eddai... :wink:
devo solo capire se è stato un caso rognato..o se gli svedesi han capito che molti dei loro clienti al ristornate non eran clienti del negozio ma...come mi hanno spesso raccontato persone che lavorano lì in zona, dipendenti di ditte e uffici lì vicino che han scoperto la cucina svedese, ottima e a prezzo politico, politico in quanto pesnato per chi va lì a shoppingare mica per chi va lì, solo, a mangiare 8)

daffodil...se vuoi ti dico anche che io ho due confezioni di polpette ikea in freezer, 3 bustine di cremina marroncina e un barattolo id marlemmalta di ribes in dispensa :wink:

#40
rananera ha scritto:bbubongiorno diiiifra 8)

penne...ti dirò..l'ultima volta al ristorante ikea abbiam preso un primo (pennette al nonsocchè) tristanzuolo, ma (o eran 2,50) non certo caro, 3 euro di primo, eddai... :wink:
devo solo capire se è stato un caso rognato..o se gli svedesi han capito che molti dei loro clienti al ristornate non eran clienti del negozio ma...come mi hanno spesso raccontato persone che lavorano lì in zona, dipendenti di ditte e uffici lì vicino che han scoperto la cucina svedese, ottima e a prezzo politico, politico in quanto pesnato per chi va lì a shoppingare mica per chi va lì, solo, a mangiare 8)

daffodil...se vuoi ti dico anche che io ho due confezioni di polpette ikea in freezer, 3 bustine di cremina marroncina e un barattolo id marlemmalta di ribes in dispensa :wink:
buongiorno... rana daff...

niente scuola oggi? bene! peccato che io oggi sarei veramente oberata di lavoro...
allora rana... non ho trovato anime pie che mi facciano da cicerone all'ikea di padova... (ragazzi è già difficile decidere di andarci... non fatemi fare mille miglia!) però mi sa che l'assaggio di quei prodotti lo faccio...
perchè... sono curiosa di natura e poi tutto il tuo declamarli mi ha stuzzicato...
siamo diverse noi due (tra l'altro tu vergine io ariete!!! :wink: ) ma quante affinità... almeno nella scelta dei compagni cuochi! :lol: :lol: :lol:
a il marito non lo porto all'ikea... anche per la cucina :D
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#42
rananera ha scritto: daffodil...se vuoi ti dico anche che io ho due confezioni di polpette ikea in freezer, 3 bustine di cremina marroncina e un barattolo id marlemmalta di ribes in dispensa :wink:
invidia neraaaaaaaaaaaaaaaa :x :lol: :lol: :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine