La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
Lestat ha scritto:
sunset ha scritto:i capelli si rovinano a lavarli tutti i giorni, in più rischiano di fare forfora, se la cute si disidrata; in teoria una volta a settimana sarebbe sufficiente, ma tra smog e sudore bisogna lavarli più frequentemente, dicamo 2 o 3 volte al massimo. poi ovvio che se si fa sport tutti i giorni, non si può non lavarli.
:) io penso sia peggio lavarli una volta alla settimana che tutti i giorni.
Una volta conoscevo 2 australiane che studiavano a Pisa, si lavavano i capelli 3 volte al giorno.. la mattina, la sera prima di uscire e la sera prima di andare a letto..
esagerate! così lo rovini e basta i capelli, quoto 2/3 volte alla settimana, più li lavi e più diventano grassi
brilloccate ma disoneste

#273
io ho grande cura di barba e capelli... se lascio un velo di barba deve essere ben definito, i capelli li lavo e li stiro ogni 3 giorni, e garantisco il fatto che siano sempre lucenti e perfetti. :wink:
la doccia la faccio ogni giorno, sia d'estate che d'inverno ma con la cuffia (ridicolissssssima) per non mandare a... ehm per non vanificare il lavoro per i capelli. :lol:
la casa la puliamo io e la fidanzata (100mq x piano per 3 piani)ma ultimamente con tutti gli impegni sia di lavoro che privati abbiamo la donna delle pulizie.
metto il completo alle 7 e lo mollo alle 18, poi palestra (vabbè... è un po che non frequento :oops: ) e poi a casa con jeans e polo a maniche lunghe (inverno)... la tuta maiiiiiiiiiiii :lol: 8) :lol: 8) :lol:
usciamo 2-3 volte la settimana al max ma ultimamente torniamo dagli impegni quotidiani anche alle20-21... :(
la morosa doccia ogni 2 giorni ma si lava anche i capelli... lei mette in casa la tuta, ma devo dire che sono carine (non larghissime... sportive) e non trasmettono quel senso di trascuratezza che mi da il pigiama :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#274
La mia giornata tipo:
sveglia alle 7.30, caffè, doccia,barba, denti, annaffio le piante, mi vesto, urlo alla tipa di sbrigarsi che siamo in ritardo.
Esco di casa verso le 8.30, arrivo in ufficio dopo circa un'ora (10km di traffico)
Lavoro fino alle 13.00, un'ora piena per il pranzo in trattoria, rientro in ufficio, esco verso le 19.30 - 20.00
Se/quando occorre passo dal centro commerciale per fare la spesa o un giretto di negozi, arrivo a casa verso le 21.30, cucino, cena verso le 22.00 o giù di lì.
Ultimamente mi concedo un po' di Playstation3 che essendo nuova dalle feste sento il bisogno fisico di usare :P, in alternativa, girovago al PC, riordino le fotografie, lavoro a dei filmati con computer, pianifico i viaggi che non avrò mai il tempo di fare, organizzo dei corsi che non avrò mai il tempo di tenere, insomma qualsiasi cosa tranne che guardare la tele.
la mia ragazza si chiude in bagno e non voglio nemmeno sapere cosa fa, fatto sta che ne esce verso le 00.30 tutta morbida e profumata.
Letto, dipendentemente dal grado di stanchezza dormo/leggo/giochiamo.
Nanna verso la 1

Variante 1 (assai raro):
dopo cena film e poi a letto

Variante 2 (una volta alla settimana):
esco alle 18.45 dall'ufficio, mi fiondo in croce verde e trascorro la notte in giro per milano in ambulanza

Variante 3 (assai raro):
infilo la Palestra o durante la pausa pranzo o dopo il lavoro (ma adesso saranno 5 mesi che non ce la faccio fisicamente più

Variante wekend cittadini:
Sveglia verso le 10.00, lavoro solitamente 2 o 3 ore, cucino per staccare la testa dal lavoro.
Nel pomeriggio giretto per milano, o al Centro commerciale, per fare acquisti di varia natura (principalmente la spesa...), rientro a casa con bagno caldo di almeno 1 ora e mezza, creme per il corpo, essenze e sali profumati, spesso a lume di candela, musica soft e scrub. una volta ogni 2 settimane epilazione totale
La sera cena fuori e poi dipende: o si esce con gli amici a bere qualcosa, o si va al cinema, o si va a pattinare, o si va qualche evento, a qualche mostra, concerto, ecc... a volte festa "intima" a casa di qualcuno, con torneo casalingo di poker dove scommettiamo tutti la folle cifra di 10 euro a testa che vanno a fare cassa comune, poi alla fine del mese o ogni due mesi usciamo e ce li spendiamo a cena o al cinema.
Ultima modifica di cyberjack il 16/01/08 18:11, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#275
ehm! OT: Cyber!!!! Menomale che sei tornato! Ho bisogno di info sul Sud Africa!!! Ti mando un mp :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#276
stefania_b ha scritto:ehm! OT: Cyber!!!! Menomale che sei tornato! Ho bisogno di info sul Sud Africa!!! Ti mando un mp :wink:
non sono tornato. sono passato a salutare.
ci sentiamo per pm
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#277
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:ehm! OT: Cyber!!!! Menomale che sei tornato! Ho bisogno di info sul Sud Africa!!! Ti mando un mp :wink:
non sono tornato. sono passato a salutare.
ci sentiamo per pm
ok!
The sisterhood of The Calf 40

#278
Che topic dolente... ultimamente i miei weekend sono dedicati al restauro casa e mi trascuro un sacco. Le ore dedicate a manicure/maschere & co erano quelli del sabato, in settimana non combino nulla... mi sento un po' un mostro ambulante.

Unica cosa che non trascuro sono i capelli! Non è vero che l'ideale è lavarli ogni giorno, nemmeno ogni tre. L'ideale è.... dipende dal capello! Io ad esempio li ho così secchi, ma così secchi che si metto su l'olio di jojoba o il karitè dopo il lavaggio e dopo 10' è sparito. Bevuto. Assorbito.
Meno li lavo più sono belli.
Dopo 2 gg dal lavaggio sono al top della loro bellezza, appena lavati sono troppo aridi (malgrado l'olio). A 3 gg sono ancora perfettamente puliti, figurati se li lavo! Dopo 4 o 5 gg uno shampoo ci vuole, ma più per gli odori di smog/fumo/cibo che tendono a prendere che per un effettivo sporco. Quando sono in montagna non si sporcano mai! Non sono mai stata così tanto senza lavarli da vederli sporchi.
Ogni mese spuntatina faidame alle doppie punte.

CYBER! Ciao! che fine hai fatto? Ci manchi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#279
paprina ha scritto:
Lestat ha scritto::) io penso sia peggio lavarli una volta alla settimana che tutti i giorni.
Una volta conoscevo 2 australiane che studiavano a Pisa, si lavavano i capelli 3 volte al giorno.. la mattina, la sera prima di uscire e la sera prima di andare a letto..
punto 1: ma tu ha mai conosciuto qualche italiana?? :lol:
punto 2:sbagliatissimo lavarsi i capelli tutti i giorni e pure una volta ogni 2 non è tanto buono.........lo shampo e il balsamo proteggono il capello ma tolgono il sebo che serve a proteggere la cute e a prevenire la formazione di forfora...........se li lavi tutti i giorni secchi cute e capello..........l'ideale è una volta ogni 3 giorni :D
Ma non ho detto che 3 volte al giorno sia l'ideale.. solo che loro facevan cosi..

Io cmq non riuscirei a lavarli ogni 3 gg.. Devo sempre lavarmeli tutti i giorni con uno shampo molto delicato, balsamo e asciugarli con aria fredda..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#280
Steve1973 ha scritto:
Solo la scelta della cravatta porta via almeno 5 minuti... :lol: :lol: :lol:
sì, sì, aspetta che nasca l'erede... :wink:
penne.2010

#281
doccia tutte le mattine!!! capelli un giorno si e uno no!!

calcolando che devo essere a lavoro alle 8.30, ho la sveglia alle 7:15...che suona fino alle 8 :oops: e quindi sono in ritardo..mentre si scalda la macchina del caffè, mi doccio... asciugatina veloce col phon e "infilaggio" della prima cosa che capita...caffè veloce, brioscina e actimel... crema idratante viso e eyeliner... riempire la borsa di tutto quello che potrebbe servirmi durante la giornata, quindi cose a caso.. mi scapicollo sul motorino... prendo tutti i rossi che ci sono sulla circonvallazione che collegano l'est con l'ovest di milano e alle 9 sono in studio!! oh..la pace!! alle 13 si "va fuori a pranzo" ... la mia vita mondana di questo periodo, un locale a caso sui navigli oppure il martedì la spesa di frutta e verdura al mercato, o la spesa all'esselunga con un panino veloce. Alle 14 di nuovo in studio, alle 18.30 rimonto sul motorino e mi rifaccio la stessa strada che la mattina faccio in un quarto d'ora , in 3 quarti d'ora, sbraitando contro quelli che mi clacsonano perchè vado piano!! :lol:

e qui varia... più spesso accendo il pc e cazzeggio, tipo parlo in skype con le mie nipotine, oppure chatto con loro perchè stanno imparando a scrivere (che stress!!), faccio un po' di conti e piango per le spese ancora da saldare, cerco un nuovo lavoro (anche se quello che ho mi va benissimo, ma non si sa mai!), vedo cosa si fa al cinema per andarci al massimo una volta al mese, leggo la posta, a volte disegno...

oppure aperitivino con amici (raramente :? ), una volta a settimana cenetta tra amici e cucino rigorosamente quando arrivano loro, al massimo la spesa la faccio a pranzo

o anche serata tv..in cui generalmente mi faccio le unghie o le sopracciglia!!

fino alla settimana scorsa c'era anche la serata "scuola di cucina", insegnavo al mio ex (ebbene sì!!) a cucinare!!

e ora mi sono iscritta in palestra...dovrei andarci la sera ma ad oggi, dopo una settimana, mi sono fatta sopraffare dalla pigrizia!!

sabato e domenica...generalmente si trombava, con tutti gli annessi e connessi..mi dovrò regolare per le prossime!! :cry: mi rimarrano il mio bagno in vasca idromassaggio, con scrub e maschera ai capelli!! il mio lusso!!

Se avessi più tempo?? dovrei avere più soldi!! sarei tutti i weekend a fare vela, partirei qualche weekend a trovare gli amici che ho disseminato per tutta italia nel corso della mia "breve" vita, farei molto più shopping, che mi solleva molto il morale e mi servirebbe proprio, andrei dal parrucchiere e riprenderei le mie vecchie sedute settimanali al centro solare...

#282
ziama ha scritto:doccia tutte le mattine!!! capelli un giorno si e uno no!!

calcolando che devo essere a lavoro alle 8.30, ho la sveglia alle 7:15...che suona fino alle 8 :oops: e quindi sono in ritardo..mentre si scalda la macchina del caffè, mi doccio... asciugatina veloce col phon e "infilaggio" della prima cosa che capita...caffè veloce, brioscina e actimel... crema idratante viso e eyeliner... riempire la borsa di tutto quello che potrebbe servirmi durante la giornata, quindi cose a caso.. mi scapicollo sul motorino... prendo tutti i rossi che ci sono sulla circonvallazione che collegano l'est con l'ovest di milano e alle 9 sono in studio!! oh..la pace!! alle 13 si "va fuori a pranzo" ... la mia vita mondana di questo periodo, un locale a caso sui navigli oppure il martedì la spesa di frutta e verdura al mercato, o la spesa all'esselunga con un panino veloce. Alle 14 di nuovo in studio, alle 18.30 rimonto sul motorino e mi rifaccio la stessa strada che la mattina faccio in un quarto d'ora , in 3 quarti d'ora, sbraitando contro quelli che mi clacsonano perchè vado piano!! :lol:

e qui varia... più spesso accendo il pc e cazzeggio, tipo parlo in skype con le mie nipotine, oppure chatto con loro perchè stanno imparando a scrivere (che stress!!), faccio un po' di conti e piango per le spese ancora da saldare, cerco un nuovo lavoro (anche se quello che ho mi va benissimo, ma non si sa mai!), vedo cosa si fa al cinema per andarci al massimo una volta al mese, leggo la posta, a volte disegno...

oppure aperitivino con amici (raramente :? ), una volta a settimana cenetta tra amici e cucino rigorosamente quando arrivano loro, al massimo la spesa la faccio a pranzo

o anche serata tv..in cui generalmente mi faccio le unghie o le sopracciglia!!

fino alla settimana scorsa c'era anche la serata "scuola di cucina", insegnavo al mio ex (ebbene sì!!) a cucinare!!

e ora mi sono iscritta in palestra...dovrei andarci la sera ma ad oggi, dopo una settimana, mi sono fatta sopraffare dalla pigrizia!!

sabato e domenica...generalmente si trombava, con tutti gli annessi e connessi..mi dovrò regolare per le prossime!! :cry: mi rimarrano il mio bagno in vasca idromassaggio, con scrub e maschera ai capelli!! il mio lusso!!

Se avessi più tempo?? dovrei avere più soldi!! sarei tutti i weekend a fare vela, partirei qualche weekend a trovare gli amici che ho disseminato per tutta italia nel corso della mia "breve" vita, farei molto più shopping, che mi solleva molto il morale e mi servirebbe proprio, andrei dal parrucchiere e riprenderei le mie vecchie sedute settimanali al centro solare...
ziama....non per farmi i fatti tuoi ma.....ti sei lasciata???? :shock: eri tu quella che aveva ricevuto a natale un bel plasma dal lui che sembrava gradire la corte di una smorfiosa??????? non mi dire!!!!! :cry:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#283
sil... e che ce vuoi fà?!? valli a capire sti uomini!! però il televisore col ca.zzo che glielo ridò!!! :evil:

#284
ziama ha scritto:sil... e che ce vuoi fà?!? valli a capire sti uomini!! però il televisore col ca.zzo che glielo ridò!!! :evil:
zia ma....ma sai che mi spiace davvero? e cosa è successo? (se vuoi in mp...)....concordo con il televisore. Io non ho mai restituito nulla....nemmeno il brillocco. Una cosa data è ben regalata. Tiè.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#285
silbhe ha scritto:
ziama ha scritto:sil... e che ce vuoi fà?!? valli a capire sti uomini!! però il televisore col ca.zzo che glielo ridò!!! :evil:
zia ma....ma sai che mi spiace davvero? e cosa è successo? (se vuoi in mp...)....concordo con il televisore. Io non ho mai restituito nulla....nemmeno il brillocco. Una cosa data è ben regalata. Tiè.
e se proprio lo rivuole...ridaglielo col suo di plasma!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)