La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
silbhe ha scritto:
kali, non se ne puo' piu' pero'.....lavori sempre con l'ombra e lo spuaracchio della malasanità....ecchepalle!!!! :twisted:
ehhh capisco, ma capisco anche che la gente si incavoli quando regolarmente si ha un appuntamento alle 9 e se ti va bene entri alle 11, evitando i problemi più gravi e le oggettive responsabilità penali che a volte ci sono...come al solito la ragione sta a metà :wink:
ma già litigo con la mia amica, non vorrei bissare qui :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#227
casimira ha scritto:
casimira ha scritto: scriviamo quando riusciamo a rubare qualche minuto e facciamo qualcosa di molto soddisfacente che non era previsto nella "tabella oraria".
mi riquoto perchè questo pezzo mi sa che è passato inosservato...

dai dai dai... cosa avete fatto di bello e non preventivato?

serravalle :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: mi accontento di poco :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#228
casimira ha scritto:
casimira ha scritto: scriviamo quando riusciamo a rubare qualche minuto e facciamo qualcosa di molto soddisfacente che non era previsto nella "tabella oraria".
mi riquoto perchè questo pezzo mi sa che è passato inosservato...

dai dai dai... cosa avete fatto di bello e non preventivato?
brucia la tabella oraria :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#229
eccomiiiiiiiiiiiiiiii!!!
pulizie non ne parliamo visto che insieme a lalli, sono la zozzona del forum :lol:

tempo per me stessa.....................fino a prima di natale dicevo di non averne.....poi il 24 mi sono vestita bene(non lo faccio quasi mai)e truccata..........free mi guarda e mi fa"sei sempre bellissima ma così sei perfetta"
me lo dice sempre che sono bella, ma sarà stata la luce nei suoi occhi, io che ero predisposta, il tono della sua voce......vabbè non so spiegarvelo...........'nsomma è scattato qualcosa.

da quel giorno mi trucco tuuuuuuuuuuuuutte le volte che usciamo insieme(tranne quando stavo poco bene perchè nun je la facevo)e mi sono comprata un paio di scarpe col tacco 8)
mi metto le cremiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiineeeeeee
mi faccio i massagginiiiiiiiiiiiiiiii
ora inizierò ad usare il mio elettrostimolatore che avevo messo in cantina
ho ricominciato la dieeeeeetaaa

si insomma il nuovo anno è iniziato con tanti buoni propositi, spero di mantenerli.



p.s.:il parrucchiere mi vede una volta ogni 6 mesi perchè ooooodiooooooo andare dal parrucchiere.....ma i capelli me li coccolo lo stesso visto che li adoro :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#230
dammispazio ha scritto:
casimira ha scritto:
casimira ha scritto: scriviamo quando riusciamo a rubare qualche minuto e facciamo qualcosa di molto soddisfacente che non era previsto nella "tabella oraria".
mi riquoto perchè questo pezzo mi sa che è passato inosservato...

dai dai dai... cosa avete fatto di bello e non preventivato?
brucia la tabella oraria :wink:
naaaa... non me lo posso permettere :roll:
primo perchè sono una persona metodica
secondo perchè qualcosa salterebbe... e sarebbe un problema. l'alimentazione per esempio, soprattutto per lui, è importante. se non sono organizzata non posso proporgli una pizza... gli fa male :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#231
Kalimeroxxx ha scritto:
casimira ha scritto:
casimira ha scritto: scriviamo quando riusciamo a rubare qualche minuto e facciamo qualcosa di molto soddisfacente che non era previsto nella "tabella oraria".
mi riquoto perchè questo pezzo mi sa che è passato inosservato...

dai dai dai... cosa avete fatto di bello e non preventivato?

serravalle :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: mi accontento di poco :oops:
bhe, non è poco! mio marito ha detto che non mi porta più :roll: (pensare che non ho neanche fatto chissà che acquisti :roll: ) dice che è peggio dell'ikea... che è il massimo che riesce a sopportare... circa 4/5 volte l'anno

c'era qualcosa di bello? :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#232
lo scrivo qui tanto per...

ciao, stanotte vado a Londra, torno sabato ergo ci vediamo lunedì :wink:

pensatemi stasera, prima della nanna... io ho paura degli aerei :?

lunedì vi racconto. spero di non rimanere delusa... ho parecchie aspettative :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#234
ela78 ha scritto:sono contenta che il mio caso umanamente disperato sia passato sott'ecchi, tanto da non destare neppure recriminazioni sulla mia "sciattaggine" :wink:
si rimedia anche questa...
dove avevi postato?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#235
Io faccio i turni, quindi le mie giornate sono + - così.
Turno di mattina: sveglia ore 5.50, eutirox, mi lavo e trucco, colazione mentre leggo un libro, mi vesto, denti, capelli ed esco (dovrei portare fuori l'immondizia... ma lo dimentico molto spesso :roll:

Finisco alle 15.30 c/a. Se non ho giri da fare vado a casa. Doccia assolutamente tutti i giorni, mi lava vai la stanchezza del lavoro, poi mi metto il mio bel pigiamino da casa (nel senso che non dormo con il pigiama, è la "veste" da casa) spolverata in giro, swifferata, se ho bisogno lavatrice. Divano, leggo un pochino e dormicchio dalle 18.30 fino alle 20.00 (non sempre, ma spesso).
Preparo la cena, pulisco la cucina. Divano, film e nanna.
Se faccio il pomeriggio: sveglia verso le 9.00, eutirox, colazione, faccende di casa, stiraggio, lavaggio pavimenti e altre necessità. Se serve, la spesa e i giri tipo posta, banca ecc... pranzo, lavoro alle 14.45 e finosco alle 23.00 :arrow: casa, doccia libro e nanna verso le 00.30/01.00
Considerando che non sono quasi mai a casa il sabato e la domenica, e che faccio i turni, posso gestirmi le faccende un pò quando voglio.

#236
casimira ha scritto:lo scrivo qui tanto per...

ciao, stanotte vado a Londra, torno sabato ergo ci vediamo lunedì :wink:

pensatemi stasera, prima della nanna... io ho paura degli aerei :?

lunedì vi racconto. spero di non rimanere delusa... ho parecchie aspettative :wink:
Buon viaggioooooooooooooooo!!!
(che invidia! :P )
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#237
Erika ha scritto:Io faccio i turni, quindi le mie giornate sono + - così.
Turno di mattina: sveglia ore 5.50, eutirox, mi lavo e trucco, colazione mentre leggo un libro, mi vesto, denti, capelli ed esco (dovrei portare fuori l'immondizia... ma lo dimentico molto spesso :roll:

Finisco alle 15.30 c/a. Se non ho giri da fare vado a casa. Doccia assolutamente tutti i giorni, mi lava vai la stanchezza del lavoro, poi mi metto il mio bel pigiamino da casa (nel senso che non dormo con il pigiama, è la "veste" da casa) spolverata in giro, swifferata, se ho bisogno lavatrice. Divano, leggo un pochino e dormicchio dalle 18.30 fino alle 20.00 (non sempre, ma spesso).
Preparo la cena, pulisco la cucina. Divano, film e nanna.
Se faccio il pomeriggio: sveglia verso le 9.00, eutirox, colazione, faccende di casa, stiraggio, lavaggio pavimenti e altre necessità. Se serve, la spesa e i giri tipo posta, banca ecc... pranzo, lavoro alle 14.45 e finosco alle 23.00 :arrow: casa, doccia libro e nanna verso le 00.30/01.00
Considerando che non sono quasi mai a casa il sabato e la domenica, e che faccio i turni, posso gestirmi le faccende un pò quando voglio.
OT
Oh...compagna di Eutirox!! Ciao!
...il mio moroso lo chiama il T-rex... :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#239
stefania_b ha scritto:eh! Di T-rex qui ce ne sono un bel po' :roll:
:?
Ultimamente ne sto sentendo tante tante....
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#240
marina310170 ha scritto:
stefania_b ha scritto:eh! Di T-rex qui ce ne sono un bel po' :roll:
:?
Ultimamente ne sto sentendo tante tante....
infatti anch'io! Da piccola (si fa per dire :wink: ) mi sentivo una marziana, ma adesso sembra che sia un problema diffusisssimo :roll:
The sisterhood of The Calf 40