La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Steve1973 ha scritto:Certo che... finchè scrivono/rispondono utenti novelli del forum... posso ancora capire...

Ma chi ha una memoria storica mi sembra strano che ancora non l'abbia capito... :roll: :roll: :roll: :roll:
l'hanno capito..l'hanno capito ....perdono solo un pò di tempo :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#167
pola ha scritto:
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:

ok, sarò un pochinino più diretta: o ci prendi per il kulo o sei un gran pezzo di cacca......anzi no scusa, merd@..........cacca non rende l'idea.
indipendentemente da quello che ha fatto e dalla tua opinione ma ti sembra giusto insultare così?ok che è un forum ma...tutta questa rabbia mi sembra eccessiva
mmmmmmmmmhhh, lui può insultare la sua donna e io non posso insultare lui??lui può insultare il 90% delle milanesi e io non posso insultare lui?
dopo quasi 15000 messaggi credo sia chiaro a tutti o quasi che non insulto abitualmente persone................diciamo che mi prendo certe libertà solo con chi se le è prese per primo.



p.s.:ma che sei il suo avvocato che lo difendi da 9 pagine a sta parte?? :lol: :lol: :P
allora io metto in campo la mia sorellina: kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
minchia c'ho un avvocato pure io, e pure bonazza 8)
Ultima modifica di paprina il 16/01/08 14:01, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#168
Steve questa te la potevi anche risparmiare......facciamo gli applausi signori,applausi all'occasione perduta di tente la bocca chiusa. Inutile poi che mi scrivi in pm dicendomi di fare da bravo. Stavolta non me la sono presa con nessuno mi pare....
Ultima modifica di Supergambler il 16/01/08 14:05, modificato 1 volta in totale.

#169
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Certo che... finchè scrivono/rispondono utenti novelli del forum... posso ancora capire...

Ma chi ha una memoria storica mi sembra strano che ancora non l'abbia capito... :roll: :roll: :roll: :roll:
l'hanno capito..l'hanno capito ....perdono solo un pò di tempo :lol: :lol: :lol: :lol:
ecco...........steeeeeeeeeeeveeeeeeee ma dopo tutto sto tempo ancora non mi conosci uffa.....mi ritengo offesa :lol:



p.s.:ammetto che ho dovuto fare un cerca perchè sto nick me lo ero proprio scordato, m'ha messo lui la pulce nell'orecchio quando ha scritto che con me non ci parla :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#171
Supergambler ha scritto:Steve questa te la potevi anche risparmiare......facciamo gli applausi signori,applausi all'occasione perduta di tente la bocca chiusa. Inutile poi che mi scrivi in pm.
Sia chiara una cosa...

L'MP te l'ho scritto solo ed esclusivamente per venire incontro a una richiesta del ForumMaster. Per quanto mi riguarda, avrei preso ben altre decisioni e provvedimenti.

Anche perchè mi rattrista notare che i tuoi modi non siano cambiati, nonostante tutto. Apprezzo solamente che tu non abbia ancora infilato le solite bestemmie nei tuoi post, che è l'unica ragione per cui questo thread è ancora vivo.

#175
Supergambler ha scritto:..grazie ancora Steve per la tua misericordia.

non sono nessun troll....
Ti prego solo di una cosa...
non fare la vittima...
E non farmi passare per quello che non sono, ok?

Non mi venire a raccontare che non ti sono state date opportunità, sia con questo che con i precedenti nick.
Il solo fatto che tu possa continuare a scrivere liberamente su questo forum è la prova più lampante.
Dovresti provare a scrivere su forum un po' più "restrittivi" come regole per capire quanto invece qui le possibilità si danno sempre a tutti.

Qui la misericordia non c'entra proprio niente. E' una questione di rispetto ed educazione.

Stop. Chiudo qui per quanto mi riguarda.
E confermo che non è un troll.

#177
steve adoro la tua educazione..........dico davvero neeeeeeeeh!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#178
ma 'nzomma...dopo tutte ste pagine scoop...chi è?

tralascio ogni mio commento sulla vicenda...leggendo i tuoi post supergamber...ho avuto una sola senzazione...cinico squallore...
perchè sia o no dipeso da te l'innabissamento di questo rapporto, e io non lo posso sapere...e tralasciando anche la mancanza di rispetto per la persona che hai di fronte...tu cosa pensi di aver dimostrato con questo topic?

se non la tua totale mancanza di vivere la vita come veramente vorresti che fosse e accontentarti di un surrogato di relazione?

ma a febbraio quando ti saran ritornate le palline...allora..(perchè aspettare...ora non lo puoi fare?!) :twisted:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#180
pititta78 ha scritto:Quindi ho buttato merda su uno che di solito si comporta male nel forum?

Non lo conoscevo, ma mi sa che ho fatto bene allora.... :lol:
:lol: :lol: :lol:

si si, anzi se ne hai ancora puoi continuare a buttare :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)