La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1112
Sandra75 ha scritto:Esatto! :wink:
E adesso faccio la mantenuta fancazz***a! 8)
E se posso, faccio una raccolta di firme per ottenere lo stipendio per le casalinghe, specificando che dovrà uscire SOLO dalle tasse delle donne/mamme lavoratrici! :wink:
nanannanannana...io firmo! io lavoro in quanto padre e faccio la mamma a tempo pieno in quanto madre...oooovvia ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1113
Sandra, mi viene da dirti solo due cose:

:arrow: se invece di passare tutto il giorno a caxxeggiare sul forum ti cercassi un lavoro dedicheresti lo stesso tempo di oggi alla casa e a tuo figlio, ma almeno contribuiresti un po' di più al PIL italiano :wink:

:arrow: se pensi che basti fare da autista a una ragazzina di 12 anni perché questa non faccia sesso... beh, è un miracolo che tuo figlio abbia pochi anni... essendo tu del 75 non mi stupirei se tuo figlio fosse nato nell'87 :lol: :lol: :lol:

p.s. non sono così convinto che fare la casalinga sia un mestiere, così come fare la mamma. a questo punto anche star davanti alla tele a bere birra in lattina è un mestiere visto che giova al mio morale....
come on, nessuno dice che siano cose da sottovalutare, ma lavorare vuol dire produrre reddito. le cose che fai in casa per la famiglia sono sicuramente le più importanti, ma non sono "lavoro"
penne.2010

#1114
Sandra75 ha scritto: Siete letterali solo quando vi conviene.
io sono letterale sempre. è un mio limite risaputo. quindi ho anche sempre lo stesso metro di giudizio.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1116
dammispazio ha scritto:quel che da noi si dice..."essere entrati in un ginepraio".... :roll:
:lol: :lol: :lol:
Lo stavo pensando anch'io
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1117
alice7 ha scritto:
dammispazio ha scritto:quel che da noi si dice..."essere entrati in un ginepraio".... :roll:
:lol: :lol: :lol:
Lo stavo pensando anch'io
eeh :wink:
ps Alice I miss you......un aggiornamentino veloce in prive, si puo? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1119
dammispazio ha scritto:quel che da noi si dice..."essere entrati in un ginepraio".... :roll:
:lol: :lol: :lol:
approfittiamo per farci un genepy? e anche per raccogliere le bacche per l'arrosto :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1120
Claudia81 ha scritto:......................
Immagine

mitica :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1122
Claudia81 ha scritto:......................
Immagine
cla'!!! Stavo cercando propiro questa faccina!!!! Grazie cara!

Intanto voi continuate pure.... :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1123
Claudia81 ha scritto:no perchè son giorni che mi godo lo spettacolo :lol: :wink:
non si può arrivare da nessuna parte... le scelte di ognuno sono le migliori per definizione. e qui è in discussione qualcosa di così personale e soggettivo che non si troverà mai un'accordo. le posizioni esacerbate non aiutano :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1124
casimira ha scritto:
Claudia81 ha scritto:no perchè son giorni che mi godo lo spettacolo :lol: :wink:
non si può arrivare da nessuna parte... le scelte di ognuno sono le migliori per definizione. e qui è in discussione qualcosa di così personale e soggettivo che non si troverà mai un'accordo. le posizioni esacerbate non aiutano :roll:
esatto, per questo mi sono ritirata :wink:
anche perchè alla domanda "eh ma se un giorno ti lasci che fai?" io rispondo "c@zzi miei, intanto fino a quel giorno me la sono goduta :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cioè ognuno la vede a modo suo, non è che chi lavora è migliore di chi non lavora E VICEVERSA. :wink:
quindi peaceee and loveeeeee
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1125
Sandra75 ha scritto:Esatto! :wink:
E adesso faccio la mantenuta fancazz***a! 8)
E se posso, faccio una raccolta di firme per ottenere lo stipendio per le casalinghe, specificando che dovrà uscire SOLO dalle tasse delle donne/mamme lavoratrici! :wink:
piuttosto pagherei le tasse dai soldi che mi guadagno per le prostitute ugandesi..... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)