La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
kikkasa ha scritto:E' iniziato nel peggiore dei modi.....a parte la totale assenza di volontà ad alzarmi dal letto, appena scesa di casa ho scoperto che qualche "simpatico" vicino si era divertito (almeno lo spero per lui) a fare graffiti sulle portiere della mia auto nuova (presa ad Agosto)....potrete immaginare quanto sangue scorreva nelle mie vene.
Ma dico io....cosa spinge una persona normale,a tirar fuori dalle tasche,passando vicino ad un auto,le chiavi e "scrivere" gli sportelli???....ma che c....o!!!!

l'invidia.. che altro?

#17
E' iniziato nel peggiore dei modi.....a parte la totale assenza di volontà ad alzarmi dal letto, appena scesa di casa ho scoperto che qualche "simpatico" vicino si era divertito (almeno lo spero per lui) a fare graffiti sulle portiere della mia auto nuova (presa ad Agosto)....potrete immaginare quanto sangue scorreva nelle mie vene.
Ma dico io....cosa spinge una persona normale,a tirar fuori dalle tasche,passando vicino ad un auto,le chiavi e "scrivere" gli sportelli???....ma che c....o!!!!
l'inviadia e la deficienza. apetta che ne becchi uno un giorno e poi, come diceva Bisio in una sua canzone, gli "lascio i segni del saldatore" sulla faccia.

#18
virtual ha scritto:
l'inviadia e la deficienza. apetta che ne becchi uno un giorno e poi, come diceva Bisio in una sua canzone, gli "lascio i segni del saldatore" sulla faccia.
perché cercare il saldatore... c'è il crick (o come si scirve) a portata di mano
(ogni tanto ci minaccio qualcuno con il cric.. :D )

#19
virtual ha scritto:buon venerdì e buon we a tutti! :D
a me aspetta il solito sabato in giro in cerca (questa volta) di piastrelle.
Anch'io devo scegliere le piastrelle ... quelle per la cucina ... e la lavatrice ... e il frigo ... che bello ... :D , anche se poi il divertimento sparisce quando si paga ... :cry:


[quote ="mondany"]che cosa è un granuloma??? [/quote]
Anch'io non so cosa è ... :oops:
Spero niente di grave ...


[quote ="kikkasa"]E' iniziato nel peggiore dei modi.....a parte la totale assenza di volontà ad alzarmi dal letto, appena scesa di casa ho scoperto che qualche "simpatico" vicino si era divertito (almeno lo spero per lui) a fare graffiti sulle portiere della mia auto nuova (presa ad Agosto)....potrete immaginare quanto sangue scorreva nelle mie vene. [/quote]

Anch'io strozzerei persone del genere .... :evil: :evil:
Mi dispiace

#20
trattasi di una reazione infiammatoria infetta (granuloma) dovuta alla crescita anomala di un' unghia che penetra lateralmente nella falange. Il dito più spesso interessato è l' alluce.

#21
Putroppo ho le mani legate; posso solo immaginare che sia stato (forse) ma se non lo becchi con le mani nel sacco.......che puoi fare???

#22
Anna! Ma non ti hanno dato il permesso per portare tuo figlio dal dottore? Ho capito bene???

#23
Ida ha scritto:Anna! Ma non ti hanno dato il permesso per portare tuo figlio dal dottore? Ho capito bene???
guarda mio marito non poteva proprio perché doveva fare un lavoro che sa fare solo lui ..
... io ho telefonato per dire che tardavo ... ma mi han fatto storie ... e ho mandato mio papà ... (mi prendono sempre la scusa "ma lei lavora part time lo porti oggi pomeriggio!!!!" ... in effetti lo potevo anche portare oggi ma devo andare alle udienze ...)

#24
Io lavoro pure al sabato mattina, uff!
E soprattutto, dopo una lunga settimana passata in santa pace...
Questa mattiNa tel. del boss che ero ancora a casa e gli ho fatto un lavoro sul mio pc. Sono arrivata in ufficio alle 10 e devo rifare tutto il lavoro perchè il clientE si è arrabbiato del conteggio finale (non è colpa mia se loro, CLIENTE E BOSS, hanno sbagliato tutti i conteggi parziali nell'arco di mesi!) e il boss sta tornando con un furgone carico di merce che indovinate chi dovrà sistemare?
AIUTO!!!!!

#26
Lorena ha scritto:
anouk ha scritto::evil: quanto è oca la mia collega !!! :evil:
:?: :?: :?:
... niente ... era uno sfogo "sul momento" ... ma lo ribadisco "quanto è oca"!!!

#28
bluesky ha scritto:purtroppo...mal comune! io sono in stanza con una decerebrata che manco si lava....la mattina devo venire in ufficio col profumo in borsa e ogni tanto dare una sniffatina.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
EH EH una volta anche noi avevamo un esemplare del genere ....

#29
auguroni per il tuo bambino Anouk!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette