La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
funziona ... (mio marito aveva caricato lo stallatico per il giardino in macchina ...)
Immagine

#32
In bocca al lupo per il bimbo. Scusa se mi sono intromessa per il permesso, ma a me queste cose mi mandano fuori di cervello. Per fortuna, dove lavoro non ho di questi problemi

#33
mi ha tel adesso ... dice che è andato tutto bene ... glielo hanno solo medicato e gli han dato la cura ... poi mi faccio spiegare bene da mio papa ... grazie a tutti...

#34
Meno male, sono contenta! da quando sono mamma non posso piu sentir parlare di bimbi che soffrono, anche se si tratta di un'unghia incarnita!!
grazie anche del suggerimento per odori molesti......forse lo stallatico e' meglio di quello che respiro io tutti i giorni.....

#35
:wink: poverino ... aveva un ditone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gli faceva anche male ... va be ... prova il deodorante e poi dimmi qualcosa ..

la tua pupetta quanto ha?

#38
anouk ha scritto:mi ha tel adesso ... dice che è andato tutto bene ... glielo hanno solo medicato e gli han dato la cura ... poi mi faccio spiegare bene da mio papa ... grazie a tutti...
meno male ... sono contenta per lui ... :D

#39
Lorena ha scritto:Anna.... non è che vuoi già accasare Attila?
:lol: :lol: ... mi sa che sarebbero una bella coppia ... blue dice che anche la sua è pestifera ...

ieri sera mi ha insegnato cosa ha imparato durante l'ora di ginnastica ... il passo saltellato e il galoppo laterale (naturalmente ho finto di non averlo mai sentito nominare e me lo sono fatto spiegare!!!)

#40
Fossero tutte come te le mamme! Ma quante ne fa! Il nuoto, la ginnastica... e poi ha ancora la forza di fare l'attila!!!!

#41
anouk ha scritto:funziona ... (mio marito aveva caricato lo stallatico per il giardino in macchina ...)
Immagine
E' davvero grandioso....e funziona per davvero....non deodora, ma togli tutti gli odori, compresi quelli di fumo e di fritto :x

#42
Solo i bambini riescono a fare il passo saltellato e il galoppo laterale ... con un'unghia incarnita. Che meraviglia!

#43
Lorena ha scritto:Fossero tutte come te le mamme! Ma quante ne fa! Il nuoto, la ginnastica... e poi ha ancora la forza di fare l'attila!!!!
... ginnastica la fanno alla scuola materna ...

c'è da dire che dorme come un ghiro ..........

#44
kikkasa ha scritto:
anouk ha scritto:funziona ... (mio marito aveva caricato lo stallatico per il giardino in macchina ...)
Immagine
E' davvero grandioso....e funziona per davvero....non deodora, ma togli tutti gli odori, compresi quelli di fumo e di fritto :x

prendo nota....
dove lo vendono???
Al supermercato non l'ho mai visto.. ma forse sono "cecata"

#45
anouk ha scritto:
Ida ha scritto:Anna! Ma non ti hanno dato il permesso per portare tuo figlio dal dottore? Ho capito bene???
guarda mio marito non poteva proprio perché doveva fare un lavoro che sa fare solo lui ..
... io ho telefonato per dire che tardavo ... ma mi han fatto storie ... e ho mandato mio papà ... (mi prendono sempre la scusa "ma lei lavora part time lo porti oggi pomeriggio!!!!" ... in effetti lo potevo anche portare oggi ma devo andare alle udienze ...)
Comunque c'è di peggio ... io sono dovuta venire a lavoro 2 giorni con l'influenza ... non capivo niente ... e, come ci si poteva aspettare, ho sbagliato una cosa. Sai cosa mi hanno detto: "Se trovo un errore possiamo toglierti 100 euro dallo stipendio?" . Per fortuna non ero molto coscente e ho chiesto solo cosa avevo sbagliato, ma se fossi stata un pò più lucida gli avrei risposto che non avrei dovuto neanche essere lì :evil: :evil: , ma loro il giorno prima mi hanno detto:" impasticcati e vieni a lavoro!" ... cosa dovevo fare? ... Sono andata a lavoro ...
:evil:

Scusate se sono andata fuori tema !!!!!!!!