La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ida ha scritto:Solo i bambini riescono a fare il passo saltellato e il galoppo laterale ... con un'unghia incarnita. Che meraviglia!
.. no è l'altro (ne ho due)(l'incarnito è il grande)

#47
terry ha scritto:[" impasticcati e vieni a lavoro!"
mi ricorda qualcosa ....

#48
anouk ha scritto:
terry ha scritto:[" impasticcati e vieni a lavoro!"
mi ricorda qualcosa ....
E' successo anche a te?

#49
terry ha scritto:
anouk ha scritto:
terry ha scritto:[" impasticcati e vieni a lavoro!"
mi ricorda qualcosa ....
E' successo anche a te?
:evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di Anouk il 18/11/05 19:21, modificato 1 volta in totale.

#50
mondany ha scritto:
kikkasa ha scritto:
anouk ha scritto:funziona ... (mio marito aveva caricato lo stallatico per il giardino in macchina ...)
Immagine
E' davvero grandioso....e funziona per davvero....non deodora, ma togli tutti gli odori, compresi quelli di fumo e di fritto :x

prendo nota....
dove lo vendono???
Al supermercato non l'ho mai visto.. ma forse sono "cecata"
Si si al supermercato !!!...ma ancora non tutti ce li hanno....provate anche l'uovetto per il frigo....assorbe tutti gli odori del frigo!!!

#51
kikkasa ha scritto: Ma dico io....cosa spinge una persona normale,a tirar fuori dalle tasche,passando vicino ad un auto,le chiavi e "scrivere" gli sportelli???....ma che c....o!!!!
Non so per gli altri, ma a me quello che spinge a fare a così è il trovarmi la stessa auto parcheggiata per 4 giorni di fila davanti al mio passo carraio... Lascio andare una volta e scrivo il bigliettino "Parcheggiando sul passo carraio mi ha impedito di prendere l'auto. Avevo un appuntamento. Per favore, non lo faccia più", due, tre.. alla quarta gli rifaccio la macchine e, anzi, presto certosina attenzione al rovinargliela il più possibile.

Ciao a tutti, ragassuoli! Esco e vado a prepararmi per la mostra di stasera! Un bacione a tutti/e!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#52
Cyber, mio zio ha messo dei grossi chiodi davanti al suo passo carraio quando ha trovato la stessa macchina di nuovo parcheggiata... penso che almeno qualcuno dei chiodi abbia fatto il suo dovere perchè quello non ci ha più parcheggiato...

#53
cyberjack ha scritto:
kikkasa ha scritto: Ma dico io....cosa spinge una persona normale,a tirar fuori dalle tasche,passando vicino ad un auto,le chiavi e "scrivere" gli sportelli???....ma che c....o!!!!
Non so per gli altri, ma a me quello che spinge a fare a così è il trovarmi la stessa auto parcheggiata per 4 giorni di fila davanti al mio passo carraio... Lascio andare una volta e scrivo il bigliettino "Parcheggiando sul passo carraio mi ha impedito di prendere l'auto. Avevo un appuntamento. Per favore, non lo faccia più", due, tre.. alla quarta gli rifaccio la macchine e, anzi, presto certosina attenzione al rovinargliela il più possibile.

Ciao a tutti, ragassuoli! Esco e vado a prepararmi per la mostra di stasera! Un bacione a tutti/e!!!
io avrei chiamato i VVUU e non di certo gli avrei graffiato l'auto!!!

#54
kikkasa ha scritto:
io avrei chiamato i VVUU e non di certo gli avrei graffiato l'auto!!!
L'avrei fatto anch'io, e di fatti una volta l'ho fatto...
Sai che cosa significa chiamare i vigili urbani a Milano il Sabato sera alle 23.00?

In tutta Milano (allucinante a dirsi!) dopo le 22.30 sono attivi SOLO 2 CARRI ATTREZZI!!! e inoltre, se chiami, sei poi obbligato ad attendere l'arrivo del carro attrezzi per la rimozione forzata.

L'unica volta che l'ho chiamato per rimuovere un'auto dal mio passo carraio ho chiamato alle 23.00 ed è arrivato alle 3.30!!

quindi, se le persone preposte a tutelare il cittadino non svolgono correttamente (o non possono svolgere in maniera soddisfacente) il proprio lavoro, significa che la mia "tutela" me la faccio da me!
Purtroppo Milano non è Salerno e se abiti sui navigli (la zona con la maggiore concentrazione di locali notturni) sei costretto a subire quotidianamente questo tipo di angherie perchè la gente lo sa che non gli porteranno mai via la macchina....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#55
Una volta ho parcheggiato in centro, a spina di pesce, pagando, naturalmente. Quando sono tornata c'era una macchina parcheggiata dietro. Ho suonato per mezz'ora... niente da fare. Dopo è arrivato il parcheggiatore che con la radio ha chiamato i VU e il carrattrezzi. Intanto ho continuato ogni tanto a dare colpi di clacson. Dopo un'altra mezz'ora sono arrivati i VU e guarda un po'... all'istante è arrivato il padrone della macchina uscendo dal negozio di fronte! Il carrattrezzi non è arrivato per niente (forse hanno avvisato di nuovo di non venire). I vigili se ne sono andati e non gli hanno fatto neppure la multa! Per fortuna che il parcheggiatore non mi ha chiesto di pagare la seconda ora... sennò me lo mangiavo!