La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
confermo la lentezza...
stò navigando per cercare un tavolo ma azz... ogni tanto mi esce l'icona di alicetiaiuta che non mi aiuta manco per le palle.... :evil:
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#17
mariacarla ha scritto:confermo la lentezza...
stò navigando per cercare un tavolo ma azz... ogni tanto mi esce l'icona di alicetiaiuta che non mi aiuta manco per le palle.... :evil:
Mmmm.. la cosa che piu mi manda in bestia.. è che ogni tanto mi esce la pagina bianca di errore, e devo cliccare almeno 4-5 volte per riuscire a collegarmi con quella pagina.. :? Come se si disconnettesse per un attimo e poi si riprendesse.. Anche a te è così..?
E poi è lento ad aprire le pagina a volte mi stanco e lascio perdere.. Mi sembrano tornati i tempi del modem a 56K.. :?
Uhmm.. se continua così mi sa che Fastweb è sempre piu vicino.. :twisted:

#18
grat grat gatto..... stiamo calmini.... non ti innervosire che poi mi graffi tutto il divano buono ......grata grat ......e dire che vivi nella capitale !!!!! (mi autoconsolo un pò 8) :lol: )
Immagine

#20
saurafumi ha scritto:Ma il tuo è un router o un modem? Mi sembra che abbia il firewall interno. L'hai configurato?
Router, e dovrebbe esser stato configurato dal tecnico Telecom..
Forse un errore di configurazione..? Sarà il caso di richiamarlo..?
Il filtro l'ho sostituito oggi con uno nuovo. Ma è lo stesso.. :?

#21
a me è partito da solo l'aggiornamento di alicetiaiuta, non so se la cosa è legata ai 7 mega o cosa... comunque che palle, una miriade di pagine bianche... stò valutando se traslocare anche alice nella nuova casa o guardare le offerte di altri gestori....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#22
lot ha scritto:Il filtro l'ho sostituito oggi con uno nuovo. Ma è lo stesso.. :?
hemm...sorry :roll:
del resto anche io ho sostituito tutto cio che potevo sotituire e va uguale
sono convinta che dipenda dal fatto che il potenziamento sia inutile quando i cavi telecom sono del dopoguerra.....nn si riesce a capire chi e' servito da fibra ottica e chi no..
io di sicuro non lo sono xche vedo i cavi ciondalare in giardino
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24
Ma va, non preoccuparti Dammi, abbiamo provato.. si va per tentativi.. :wink:
Se continua così, almeno sino a febbraio, vorrà dire che passerò a Fastweb.. e poi vorrei scaricare un pò di cosette piu velocemente da Emule.. 8)

#25
a chi lo dici, io da amule non ci riesco cosi
e come requisito x la nuova casa "zona fastweb" :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26
non può essere un problema di incompatibilità della permalosa Alice con altro router? potresti fare una prova con con un router Alice...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#27
Ka ha scritto:non può essere un problema di incompatibilità della permalosa Alice con altro router? potresti fare una prova con con un router Alice...
Sarebbe strano.. il router che ho mi è stato consigliato dai tecnici che lavorano per Telecom.. :roll:
Però dovrei provare.. ho solo il timore di combinare un pasticcio configurando un altro modem.. :roll:

#28
io ho la 2 mega e dovrebbe passare in automatico a 7 ma non ho ancora ricevuto nrssuna mail dalla telecom e col test di velocità vado ancora a 2 MB ..... maledetta Telecom :twisted: :twisted: quanto mi fa dannare con sta adsl :twisted:
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#29
Io sto benissimo e non ho dai mai problemi a nessuno :evil: :evil:



Vabbè a qualcuno si, ma a te Lot mai :lol: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#30
dammispazio ha scritto:
lot ha scritto:Il filtro l'ho sostituito oggi con uno nuovo. Ma è lo stesso.. :?
hemm...sorry :roll:
del resto anche io ho sostituito tutto cio che potevo sotituire e va uguale
sono convinta che dipenda dal fatto che il potenziamento sia inutile quando i cavi telecom sono del dopoguerra.....nn si riesce a capire chi e' servito da fibra ottica e chi no..
io di sicuro non lo sono xche vedo i cavi ciondalare in giardino
da me sono arrivati con gli scavi per le fibre ottiche fino a tipo 200 metri da casa mia :twisted: e ora si sono fermati per mancanza di fondi (così dicono).
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!