La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

confetti

#1
domandina per chi si è già sposato:

ma "superindicativamente"....quanti kg di confetti avete fatto fuori?

grazie
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
Allora, per le bomboniere dipende da quante ne hai. In genere si mettono 3 o 5 confetti per ognuna. Poi io ne ho preso un pacco da 1 kg che ho portato a lavoro e altri 2 kg che abbiamo distribuito durante la festa insieme alla torta (ma non so se da te usa così)

#6
1 scatola (mi pare da 1 kg... ma non sono sicura, comunque di quelle "standard") per il rinfresco
3 confetti per ogni sacchettino+3 confetti per ogni bomboniera

#7
io ne ho presi tre chili, oltre quelli necessari per le bomboniere, da distribuire in ufficio e durante il rinfresco prematrimonio (metà per me e metà per mio marito).
per le bomboniere, anch'io ne ho fatti mettere 3 per sacchettino.

#8
io devo metterli nelle bomboniere/sacchettini (penso 5) però non ho idea di quanti ce ne sono in un kilo...

e poi portarli in ufficio...a parenti che non invito ...e darli al pranzo...
solo che devo ordinarli un po' prima... e se mi accorgo tardi che non bastano magari non fanno in tempo ad arrivare
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#9
Lorena ha scritto:Confetti di Sulmona, mi raccomando! :P
noooo quelli del commeercio Equo-solidale :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#11
Fai da te i sacchettini?
Posso sapere come li fai?
Sono appena stata in un ingrosso...
Mi sono confusa le idee ancor di + :roll:

#12
si penso di farli io... con la iuta e la rafia...semplicisemplici ma non so ancora bene come
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#13
Io ho comprato 7 kg di confetti Sulmona misti: per le bomboniere, quelli più piccolini e quelli a forma di cuore con il cioccolato dentro per i quali ho avuto numerosi consensi... 7 però erano troppi (ne sarebbero bastati 3) e li ho regalati ovunque.
Le bomboniere: fatto donazione AIRC che mi ha spedito delle scatolette bianche con dentro scritto AIRC ringrazia... e le ho decorate con Biedermeier (anice stellato, nastrini, fiori di faggio.. perline), poi ho comprato degli steli d'argento e ho preparato con un composto di pasta bianca delle bellissime rose... insomma sono stata modestamente brava, ma non rifarei tutta sta faticaccia!

#15
Anche noi faremo in beneficienza, ma siamo ancora indecisi per l'associazione.
Non sapevo che si potesse fare anche con l'AIRC. Buono a sapersi. Ora sbircio sul sito.
Ma hai dato le scatoline dell'Airc anche a chi ti ha fatto solo un pensiero o solo agli invitati?