La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Kalimeroxxx ha scritto:
Lestat ha scritto:Posso anche accettarlo, basta che al governo non vadano i vari Berlusconi & Co, e soprattutto non vadano i leghisti..
meglio un leghista che un onorevole condannato per terrorismo e omicidio non trovi :?: :roll: :roll: :roll:
Chi scusa, Kali?

#62
boo ha scritto:
Anna73 ha scritto:Comunque non voglio entrare in polemica ma.... dove la vedete l'economia che stava risalendo? :shock: :roll:
a livello internazionale il debito pubblico è sceso, e questa è una cosa importantissima, sebbene noi nel nostro piccolo non ce ne accorgiamo.
e i rapporti economici stavano cambiando.
:shock: :shock: :shock: far scendere il debito pubblico aumentando le tasse è considerato a livello internazionale e nazionale non esattamente una cosa "importantissima" :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#63
realexa ha scritto:La più grande bugia di berlusconi è stata che questo governo prodi ha aumentato le tasse. E la cosa grave è che la gente ci ha creduto. Ma voi la vostra busta paga la leggete mai? Ovvio che se poi siete imprenditori o libero-professionisti la busta paga non ce l'avete. La mia pesa di più rispetto a qualche anno fa. Rispetto al 2005 non pago nemmeno più l'ICI e la casa è la stessa...sarò una raccomandata :lol: :lol: :lol:
aspetta.... io non sono una simpatizzante di berlusconi, sia chiaro, ma qui sei tu che favoleggi, oppure racconti realtà a me sconosciute.

io sono un lavoratore dipendente..eppure...la mia busta NON è più pesnate di un anno fa, se elimino l'aumento del rinnovo contrattuale, che quindi non c'entra, l amia 13ma è stata più bassa di circa 150€ a causa delle trattentute conguaglio IRPEF=tasse, l'ICI l'ho regolarmente pagato e lo pagherò anceh quest'anno e tra l'altro ocn un'aliquota del 5.7per mille....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#64
loremir77 ha scritto:
non potrò mai votare Fini.. l'estrema destra, o qualsiasi coalizione con Bossi e i Leghisti. Che non riconoscono Roma come capitale però lo stipendio se lo prendono.. dalla Roma Ladrona.. :x
da quando fini non riconosce roma come capitale???? da quando è estrema (?) destra???

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#65
dammispazio ha scritto:ritadeci andreotti!
(scherzo eh)
ridateci Mazzini... ridateci Giolitti... ghghghghgh
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#66
Kalimeroxxx ha scritto:
boo ha scritto:
Anna73 ha scritto:Comunque non voglio entrare in polemica ma.... dove la vedete l'economia che stava risalendo? :shock: :roll:
a livello internazionale il debito pubblico è sceso, e questa è una cosa importantissima, sebbene noi nel nostro piccolo non ce ne accorgiamo.
e i rapporti economici stavano cambiando.
:shock: :shock: :shock: far scendere il debito pubblico aumentando le tasse è considerato a livello internazionale e nazionale non esattamente una cosa "importantissima" :roll:
A me sembra proprio il contrario invece, il dibattito è forte su questo fronte e noi non siamo certo uno dei paesi con maggiori imposte, aumentare le entrate fiscali per far scendere il debito pubblico ha importanti effetti sui possibili investimenti a medio e lungo termine. Importantissimi per risanare e dare slancio alla nostra economia.
Tenuto poi conto che le entrate maggiori sono dovute, principalmente, alla lotta all'evasione fiscale. ;)
Cosa che prima ci si guardava bene dal fare.

#67
ela78 ha scritto:
realexa ha scritto:La più grande bugia di berlusconi è stata che questo governo prodi ha aumentato le tasse. E la cosa grave è che la gente ci ha creduto. Ma voi la vostra busta paga la leggete mai? Ovvio che se poi siete imprenditori o libero-professionisti la busta paga non ce l'avete. La mia pesa di più rispetto a qualche anno fa. Rispetto al 2005 non pago nemmeno più l'ICI e la casa è la stessa...sarò una raccomandata :lol: :lol: :lol:
aspetta.... io non sono una simpatizzante di berlusconi, sia chiaro, ma qui sei tu che favoleggi, oppure racconti realtà a me sconosciute.

io sono un lavoratore dipendente..eppure...la mia busta NON è più pesnate di un anno fa, se elimino l'aumento del rinnovo contrattuale, che quindi non c'entra, l amia 13ma è stata più bassa di circa 150€ a causa delle trattentute conguaglio IRPEF=tasse, l'ICI l'ho regolarmente pagato e lo pagherò anceh quest'anno e tra l'altro ocn un'aliquota del 5.7per mille....
quoto ela e aggiungo l'addizionale comunale e regionale anche retroattiva che ho grazie a prodi. :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#68
fedelyon ha scritto:Aggiungerei che, forse con poca lungimiranza :roll: , questo governo non ha accettato i ricatti di un ministro sotto processo e per questo è caduto.
Quando dall'altra parte tutti erano pronti a scagliarsi contro la magistratura e hanno permesso leggi sporche in favore del capo del consiglio.
:roll: ed io pensavo che fosse caduto perchè mastella non vuole il referendum :roll: :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#69
Claudia81 ha scritto:
ela78 ha scritto:
realexa ha scritto:La più grande bugia di berlusconi è stata che questo governo prodi ha aumentato le tasse. E la cosa grave è che la gente ci ha creduto. Ma voi la vostra busta paga la leggete mai? Ovvio che se poi siete imprenditori o libero-professionisti la busta paga non ce l'avete. La mia pesa di più rispetto a qualche anno fa. Rispetto al 2005 non pago nemmeno più l'ICI e la casa è la stessa...sarò una raccomandata :lol: :lol: :lol:
aspetta.... io non sono una simpatizzante di berlusconi, sia chiaro, ma qui sei tu che favoleggi, oppure racconti realtà a me sconosciute.

io sono un lavoratore dipendente..eppure...la mia busta NON è più pesnate di un anno fa, se elimino l'aumento del rinnovo contrattuale, che quindi non c'entra, l amia 13ma è stata più bassa di circa 150€ a causa delle trattentute conguaglio IRPEF=tasse, l'ICI l'ho regolarmente pagato e lo pagherò anceh quest'anno e tra l'altro ocn un'aliquota del 5.7per mille....
quoto ela e aggiungo l'addizionale comunale e regionale anche retroattiva che ho grazie a prodi. :evil:
Quoto anche io!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#70
fedelyon ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
fedelyon ha scritto:Probabilmente eravamo nella cacca, ma la nostra economia stava piano piano risalendo. :?
:shock: :shock: :shock: in che film??????????? :shock: :shock: :shock: :shock: far parte di uno studio come il mio ti dà una spiccata visione dell'economia del paese, mpm esiste imprenditore che ieri abbia pianto,
:roll: I soliti imprenditori delle pmi italiane.
Pronti a fare profitti sperando in un abbassamento delle imposte senza nemmeno un investimento. :?
Ribadisco, tutti pronti a guardare al proprio orticello kali. ;)
:roll: :roll: guarda è vero che da noi spesso passa gente che ha problemi, ma da quando lavoro non avevo mai visto società così in crisi, di solito piccoli imprenditori ( in questo paese sono la stragrande maggioranza) chi ha potuto ha portato la sede in svizzera, e onestamente visto le leggi finanziare di questo paese come loro avvocato ho consigliato a tutti di farlo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#71
Kalimeroxxx ha scritto:
fedelyon ha scritto:Aggiungerei che, forse con poca lungimiranza :roll: , questo governo non ha accettato i ricatti di un ministro sotto processo e per questo è caduto.
Quando dall'altra parte tutti erano pronti a scagliarsi contro la magistratura e hanno permesso leggi sporche in favore del capo del consiglio.
:roll: ed io pensavo che fosse caduto perchè mastella non vuole il referendum :roll: :?
Mi sa che hai capito male. ;)

#72
dammispazio ha scritto:ritadeci andreotti!
(scherzo eh)
visto che siamo al giurassico si potrebbe scegliere cavur?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#73
Kalimeroxxx ha scritto: ma da quando lavoro non avevo mai visto società così in crisi, di solito piccoli imprenditori ( in questo paese sono la stragrande maggioranza) chi ha potuto ha portato la sede in svizzera, e onestamente visto le leggi finanziare di questo paese come loro avvocato ho consigliato a tutti di farlo
Guarda, la mia opinione sulle piccole imprese la conosci bene.

#74
Kalimeroxxx ha scritto:
fedelyon ha scritto:Probabilmente eravamo nella cacca, ma la nostra economia stava piano piano risalendo. :?
:shock: :shock: :shock: in che film??????????? :shock: :shock: :shock: :shock: far parte di uno studio come il mio ti dà una spiccata visione dell'economia del paese, non esiste imprenditore che ieri abbia pianto,
Il presidente di confindustria a me è parso abbastanza seccato
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#75
Kalimeroxxx ha scritto:
Lestat ha scritto:Posso anche accettarlo, basta che al governo non vadano i vari Berlusconi & Co, e soprattutto non vadano i leghisti..
meglio un leghista che un onorevole condannato per terrorismo e omicidio non trovi :?: :roll: :roll: :roll:
tra le file della destra abbiamo anche condannati per mafia e non mi sembra che i mafiosi facciano beneficenza. Addirittura con cariche politiche importanti: presidente dei circoli di Forza Italia. Ovvero colui che è deputato a tenere i rapporti con la base del partito. Ma si scherza?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine