La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
fedelyon ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Lestat ha scritto:Posso anche accettarlo, basta che al governo non vadano i vari Berlusconi & Co, e soprattutto non vadano i leghisti..
meglio un leghista che un onorevole condannato per terrorismo e omicidio non trovi :?: :roll: :roll: :roll:
Chi scusa, Kali?

D'elia condannato a 25 anni di carcere per l’assalto al carcere di Firenze che, nel 1978, provocò la morte dell’agente di polizia Fausto Dionisi, all'epoca disse ( e lo ripete ora) di non aver sparato ( anche se ammette di non averlo ammazzato per puro caso) il tribunale non l'ha vista così...di anni ne ha scontato solo 12 per riduzione dell pena :roll: e adesso sta in parlamento, ...
Susanna Ronconi ex brigatista, nel 1974 partecipò all'assalto della sede dell'Msi-Dn a Padova, in cui persero la vita due persone
Roberto Del Bello condannato nel 1985 a 4 anni e sette mesi di prigione per banda armata venne arrestato nell’ambito delle indagini su uno dei sequestri e conseguenti omicidi quello di Giuseppe Taliercio, dirigente della Montedison di Porto Marghera.
Ultimo per importanza Daniele Farina: è vicepresidente della commissione Giustizia alla Camera :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: . Condannato a 1 anno e 8 mesi per resistenza a pubblico ufficiale e possesso di una molotov. A 10 mesi per scontri in piazza Duomo tra Leoncavallo e servizio d'ordine del sindacato. Condannato a 4 mesi e 20 giorni per l'occupazione del centro sociale. Ha una lista di condanne negli ultimi 20 anni non indifferente...
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#77
se cercate l'elenco completo dei politici condannati c'è sempre il blog di beppe grillo.

il 90% è di Forza Italia o della Lega.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#78
ela78 ha scritto:
realexa ha scritto:La più grande bugia di berlusconi è stata che questo governo prodi ha aumentato le tasse. E la cosa grave è che la gente ci ha creduto. Ma voi la vostra busta paga la leggete mai? Ovvio che se poi siete imprenditori o libero-professionisti la busta paga non ce l'avete. La mia pesa di più rispetto a qualche anno fa. Rispetto al 2005 non pago nemmeno più l'ICI e la casa è la stessa...sarò una raccomandata :lol: :lol: :lol:
aspetta.... io non sono una simpatizzante di berlusconi, sia chiaro, ma qui sei tu che favoleggi, oppure racconti realtà a me sconosciute.

io sono un lavoratore dipendente..eppure...la mia busta NON è più pesnate di un anno fa, se elimino l'aumento del rinnovo contrattuale, che quindi non c'entra, l amia 13ma è stata più bassa di circa 150€ a causa delle trattentute conguaglio IRPEF=tasse, l'ICI l'ho regolarmente pagato e lo pagherò anceh quest'anno e tra l'altro ocn un'aliquota del 5.7per mille....
Il mio caso è diverso. La mia busta paga è più pesante di qualche euro. L'aumento contrattuale non c'entra perchè nonostante il nostro triennio fosse 2006-2009, il contratto è stato firmato a novembre e nè aumento nè arretrati sono ancora arrivati. E l'ICI non lo pago più. Forse il tuo reddito familiare supera un certo importo e quindi l'ICI devi pagarlo lo stesso. L'aliquota poi dipende dal comune e non da Prodi. Sulla ricevuta di pagamento è segnata anche la detrazione a cui hai diritto. Verifica se è la stessa degli anni precedenti. Ela, essere lavoratore dipendente non dice abbastanza. Ci sono altre rendite? tuo marito che lavoro fa?
Io sono sola e quindi conta solo il mio reddito.
Inoltre ti dico che essendo stata anche cococo, i contratti che avevo con berlusca non sono gli stessi che ho avuto con Prodi. Ed ora rischio (al 99%) di essere assunta a tempo indeterminato presso un ente pubblico grazie alla finanziaria 2006 che permette alle aziende come agli enti pubblici di assumere i lavoratori a tempo determinato da almeno 3 anni. Questo significa occuparsi di disoccupazione e non i contrattini a progetto ccon cui berlusconi diceva di aver risolto il dramma della disoccupazione in Italia.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#79
ela78 ha scritto:
realexa ha scritto:La più grande bugia di berlusconi è stata che questo governo prodi ha aumentato le tasse. E la cosa grave è che la gente ci ha creduto. Ma voi la vostra busta paga la leggete mai? Ovvio che se poi siete imprenditori o libero-professionisti la busta paga non ce l'avete. La mia pesa di più rispetto a qualche anno fa. Rispetto al 2005 non pago nemmeno più l'ICI e la casa è la stessa...sarò una raccomandata :lol: :lol: :lol:
aspetta.... io non sono una simpatizzante di berlusconi, sia chiaro, ma qui sei tu che favoleggi, oppure racconti realtà a me sconosciute.

io sono un lavoratore dipendente..eppure...la mia busta NON è più pesnate di un anno fa, se elimino l'aumento del rinnovo contrattuale, che quindi non c'entra, l amia 13ma è stata più bassa di circa 150€ a causa delle trattentute conguaglio IRPEF=tasse, l'ICI l'ho regolarmente pagato e lo pagherò anceh quest'anno e tra l'altro ocn un'aliquota del 5.7per mille....
Ecco...appunto...senza dimentircare tutte le accise e balzelli vari su tabacchi, benzina e soprattutto BOLLETTE...che sono in certi casi raddoppiate, ma non se n'è accorto nessuno!!!!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#80
indipendentemente dall'essere di destra o di sinistra:
ieri ho sentito l'intervento della Finocchiaro al senato, che secondo me ha detto una cosa giusta: Dini ha negato la fiducia x questioni POLITICHE, perchè non era d'accordo sulla politica economica, e questo è legittimo; Mastella invece lo ha fatto solo per ragioni PERSONALI, perchè gli altri non erano stati abbastanza solidali con lui - MA X FAVORE, VERGOGNATI!!!!! - , fregandosene di un'intera nazione, in pratica ha fatto prevalere gli interessi di 2 persone su quelli di 56.000.000 ... E' QUESTO QUELLO CHE MI FA PIU' SCHIFO IN ASSOLUTO.

#81
fedelyon ha scritto: A me sembra proprio il contrario invece, il dibattito è forte su questo fronte e noi non siamo certo uno dei paesi con maggiori imposte,.

Mi dispiace fede ma questo è falso, se tu guardi il rapporto entrate tassazione il nostro stato è ai primi posti, non guardare i numeri in assoluto perchè economicamente non ha senso
fedelyon ha scritto:
Tenuto poi conto che le entrate maggiori sono dovute, principalmente, alla lotta all'evasione fiscale. ;)
.

falso anche questo, assolutamente vero che ci sono entrare dovute all'evasione fiscale, e sono pure ingenti, falso che siano attribuibili solo a queste o soprattutto a queste l'afflusso maggiore di entrate....
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#82
pure io sera mentre stiravo volevo brindare...

...peccato che anche se il governo è caduto nessuno di questi se ne andrà a casa...ce li ritroveremo tutti agguerriti alle prossime elezioni con la speranza di recuperare la loro poltrona, per mantenere tutti i privilegi che hanno... e metterlo in quel posto a noi gente normale che continuiamo a fare fatica ad arrivare a fine mese...

che schifo!!!

Ah, soprattutto mi premeva ringraziare Prodi perchè ha dato una mano ai precari....
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#83
sis ha scritto:indipendentemente dall'essere di destra o di sinistra:
ieri ho sentito l'intervento della Finocchiaro al senato, che secondo me ha detto una cosa giusta: Dini ha negato la fiducia x questioni POLITICHE, perchè non era d'accordo sulla politica economica, e questo è legittimo; Mastella invece lo ha fatto solo per ragioni PERSONALI, perchè gli altri non erano stati abbastanza solidali con lui - MA X FAVORE, VERGOGNATI!!!!! - , fregandosene di un'intera nazione, in pratica ha fatto prevalere gli interessi di 2 persone su quelli di 56.000.000 ... E' QUESTO QUELLO CHE MI FA PIU' SCHIFO IN ASSOLUTO.
quoto in assoluto!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#84
fedelyon ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
fedelyon ha scritto:Aggiungerei che, forse con poca lungimiranza :roll: , questo governo non ha accettato i ricatti di un ministro sotto processo e per questo è caduto.
Quando dall'altra parte tutti erano pronti a scagliarsi contro la magistratura e hanno permesso leggi sporche in favore del capo del consiglio.
:roll: ed io pensavo che fosse caduto perchè mastella non vuole il referendum :roll: :?
Mi sa che hai capito male. ;)
se passa questo referendum a casa ci vanno metà dei parlamentari attuali ....sicura che io abbia capito male? Mastella è da mesi che scalpita...dini pure :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#85
realexa ha scritto: Inoltre ti dico che essendo stata anche cococo, i contratti che avevo con berlusca non sono gli stessi che ho avuto con Prodi. Ed ora rischio (al 99%) di essere assunta a tempo indeterminato presso un ente pubblico grazie alla finanziaria 2006 che permette alle aziende come agli enti pubblici di assumere i lavoratori a tempo determinato da almeno 3 anni. Questo significa occuparsi di disoccupazione e non i contrattini a progetto ccon cui berlusconi diceva di aver risolto il dramma della disoccupazione in Italia.
nel pubblico magari sarà così...ma nel provato la situazione è davvero diversa...adesso i datori di lavoro stanno proponendo a tutti i cococo di aprire la partita iva.... divenendo così liberi professionisti di facciata...
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#86
Io voglio il referendum! Voglio che le cose cambino completamente! Non voglio andare a votare adesso, con questa legge elettorale e con questi candidati!
The sisterhood of The Calf 40

#87
premetto che Mastella dovrebbe andare a lavorare in miniera.. ai lavori forzati!!
ma noi italiani abbiamo la memoria corta..
lo accusate di aver seguito solo il tornaconto personale..

e allora..
tutte le leggi che se fatto il Berlusca per risolvere tutti i suoi affarucci??
allora quelle vanno bene? :?:
perchè nessuno della destra ha mai detto nulla? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#88
realexa ha scritto:
tra le file della destra abbiamo anche condannati per mafia e non mi sembra che i mafiosi facciano beneficenza. Addirittura con cariche politiche importanti: presidente dei circoli di Forza Italia. Ovvero colui che è deputato a tenere i rapporti con la base del partito. Ma si scherza?
criticare una cosa non significa lodare l'altra...
ora tra terroristi e mafiosi chi è peggio? Ecco a questa domanda mi rifiuto di rispondere visto che è una follia anche oslo proporla...questa gente non dovrebbe neppure avvicinarsi alle istituzioni, precisato questo aggiungo
i terroristi non sono solo delinquenti sono persone che hanno fatto una guerra contro le istituzioni, ammazzando o cercando di ammazzarne i rappresentnti ecco questa gente non può sedere in parlamento ossia nella prima delle nostre istituzioni, non fosse altro che per rispetto di tutti quelli che sono morti negli anni di piombo
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 25/01/08 11:29, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#89
stefania_b ha scritto:Io voglio il referendum! Voglio che le cose cambino completamente! Non voglio andare a votare adesso, con questa legge elettorale e con questi candidati!
Scusate...faccio una domanda cretina, ma di politica io ci capisco poco e, dato che mi fanno tutti un po' schifo me ne interesso anche poco....ma, noi, non avevamo GIA' fatto un referendum sulla legge elettorale??
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#90
loremir77 ha scritto:se cercate l'elenco completo dei politici condannati c'è sempre il blog di beppe grillo.

il 90% è di Forza Italia o della Lega.. :roll:
per me chiunque abbia una condanna penale non dovrebbe neppure pensare di entrare in parlamento....anche su molte condanne civili avrei da dire ma vabbè sembra chiedere troppo...
ma gente condannata per omicidio o complicità in omicidio, mi sembra che come temore di delinqunti siamo al di là di ogni immaginazione
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo