La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Mercury ha scritto:YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
qua bisogna continuà a incrocià finchè la faccenda nun se chiarissshhh ;)
che stresssssssssssYYYYYYYYYYYYssssssssssssYYYYYYYYYYmo.

: :wink:
Forza Daniel!

#63
lavispachiara ha scritto:Riffa come va? hai saputo qualcosa?
Ciao! No, oggi niente. Domani mattina telefonerà mio fratello che è medico, perchè a me viene l'infarto a fare 'ste telefonate :?
Forza Daniel!

#64
Ma mettere un titolo normale ai tuoi topic no? :roll:
Cavoli quasi me lo perdevo :cry:
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
tutti per te e il piccolo!
Un abbraccio solo per te invece, stretto stretto!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#66
riffa&raffa ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Riffa come va? hai saputo qualcosa?
Ciao! No, oggi niente. Domani mattina telefonerà mio fratello che è medico, perchè a me viene l'infarto a fare 'ste telefonate :?
:oops: :oops: :oops: :oops: :wink:
penne.2010

#68
riffa&raffa ha scritto:Ho parlato col medico. Pare che abbiano ripetuto diverse volte l' analisi perchè dà dei risultati incerti. In pratica il cromosoma x sembra normale ma ci sono ancora incertezze :? Lo rifanno ancora stamattina e fra 4 o 5 giorni mi chiamano. Se i risultati sono ancora dubbi faranno l'esame sul mio dna.

E adesso respiro profondo, caccio dentro, e vado a Oleggio :(
Ciao, buona giornata
hai novità?????????

nell'incertezza......... yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :D

#70
Allora.... permangono delle incertezze e faranno un test più sofisticato incrociando i risultati con quelli dell'esame che faranno su di me, domani alle 14. Di nuovo il medico non si è pronunciato più di tanto, domani a voce mi spiegherà meglio. Mi hanno chiamata loro stamattina.
Io penso che ormai più che di esiti incerti si tratti di cercare "la" certezza.
Vedremo. E' un campo medico talmente sperimentale....

Intanto grazie, ypsilonati carissimi. :)
Forza Daniel!

#71
riffa&raffa ha scritto:Allora.... permangono delle incertezze e faranno un test più sofisticato incrociando i risultati con quelli dell'esame che faranno su di me, domani alle 14. Di nuovo il medico non si è pronunciato più di tanto, domani a voce mi spiegherà meglio. Mi hanno chiamata loro stamattina.
Io penso che ormai più che di esiti incerti si tratti di cercare "la" certezza.
Vedremo. E' un campo medico talmente sperimentale....

Intanto grazie, ypsilonati carissimi. :)
raffa ancora tante y per voi... le incertezze sono per il si o per il no?
The sisterhood of The Calf 40

#72
stefania_b ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Allora.... permangono delle incertezze e faranno un test più sofisticato incrociando i risultati con quelli dell'esame che faranno su di me, domani alle 14. Di nuovo il medico non si è pronunciato più di tanto, domani a voce mi spiegherà meglio. Mi hanno chiamata loro stamattina.
Io penso che ormai più che di esiti incerti si tratti di cercare "la" certezza.
Vedremo. E' un campo medico talmente sperimentale....

Intanto grazie, ypsilonati carissimi. :)
raffa ancora tante y per voi... le incertezze sono per il si o per il no?
Ti confesso che non ho voluto chiederglielo per telefono :? Ha accennato ad un'incertezza sulla premutazione e potrebbe essere la sindrome in forma leggera ma non si è sbilanciato molto e ha rimandato a domani le spiegazioni.
Forza Daniel!

#73
Che cos'è la sindrome X-fragile
La sindrome di M. B. o sindrome dell'X-f. è una condizione genetica causata da una mutazione sul cromosoma X che si trasmette per via ereditaria. Essa colpisce un maschio ogni 1.000 nati, una femmina ogni 2.000, provocando diversi gradi di disabilità ed è la seconda causa più frequente di ritardo mentale dopo la sindrome di Down, ma, al contrario di questa, è ancora poco nota e sottodiagnosticata.

Dal 2001 è iscritta nell'elenco delle malattie rare e la sua frequenza stimata è di 1 caso su 4.000 nati maschi.




Sempre detto che è la mia perla rara....
E' che se non sono pioniera in qualcosa non sono io :(
Ultima modifica di riffa&raffa il 03/10/08 1:44, modificato 2 volte in totale.
Forza Daniel!

#75
Scusa il ritardo ma mi metto subito in riga


YYYY YYYY YYYYY YYYYYYYYYYYYY YYYYYYYYYYY
YYYY YYYY YYYY YYYY YYYYYYYYYYYYY YYYYYYYYYYY
YYYY YYYY YYYY YYYY YYYYY YY YYYY
YYYY YYYY YYYY YYYY YYYYY YY YYYY
YYYYYYYYYYYYYY YYYY YYYY YYYYYYYYYYYY YYYYYYYYYYY
YYYYYYYYYYYYYY YYYY YYYY YYYYYYYYYYYY YYYYYYYYYYY
YYYYYYYYYYYYYY YYYY YYYY YYYYY YYYY
YYYY YYYY YYYY YYYY YYYYY YYYY
YYYY YYYY YYYY YYYY YYYYY YYYYYYYYYYY
YYYY YYYY YYYYY YYYYY YYYYYYYYYYY