La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
difra ha scritto:guarda io probabilmente sarò alla fiera di vicenza "spazio casa" proprio il 16 febbraio...
per cui vi penserò...

signore vista la mia ultima esperienza a verona: le fiere pullulano di uomini...
fatelo sapere alle single!
(e sappiatelo anche voi!) :wink:
uomini?!? :roll: io voglio le sedie!!! :twisted:
EHI, MA SEI PROPRIO IN FISSA :twisted:
io, eh?!? :twisted:

uno mi basta e mi avanza di uomo!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: uomini?!? :roll: io voglio le sedie!!! :twisted:
EHI, MA SEI PROPRIO IN FISSA :twisted:
io, eh?!? :twisted:

uno mi basta e mi avanza di uomo!!!
La mia non conta, trattasi di situazione cronicizzata, la tua invece è in fase ACUTISSIMA !!!!!!
Immagine

#18
loremir77 ha scritto:
difra ha scritto:guarda io probabilmente sarò alla fiera di vicenza "spazio casa" proprio il 16 febbraio...
per cui vi penserò...

signore vista la mia ultima esperienza a verona: le fiere pullulano di uomini...
fatelo sapere alle single!
(e sappiatelo anche voi!) :wink:
emh...
di solito alle fiere casalinghe son tutti accoppiati..
se sono in 2 sono gay!! :lol: :lol:

beh.. all'ultima che ho frequentato (venerdì scorso!) credimi il rapporto donna/uomo era almeno 1/50...
forse perchè era specifica (fuoco) ed aperta (all'ora in cui sono andata io) solo agli operatori!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#19
Mi piacerebbe tanto ma il sabato lavoro. Mai più lavorare di sabato! non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#20
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: EHI, MA SEI PROPRIO IN FISSA :twisted:
io, eh?!? :twisted:

uno mi basta e mi avanza di uomo!!!
La mia non conta, trattasi di situazione cronicizzata, la tua invece è in fase ACUTISSIMA !!!!!!
non parlavo di te... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
ma la missione è la ricerca delle sedie per comitive? Mmmmm.... però già mi sveno il we precedente per andare a casa...
The sisterhood of The Calf 40

#22
stefania_b ha scritto:ma la missione è la ricerca delle sedie per comitive? Mmmmm.... però già mi sveno il we precedente per andare a casa...
direi più comitive in missione alla ricerca di tutto.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
loremir77 ha scritto:non mi dispiacerebbe per nulla.. sono sincera. :)
però guardiamo un pò.. prezzo eurostar in due si va sui 65 euri circa.. + ingresso alla fiera - non so quanto.. + pizza.. si va sulle 100 euro.
..mi sa che la vedo come loremir...appena ho letto questo invito..mi si sono illuminati gli occhi, mi paicerebbe tanto andare in spedizione casalinga con voi..ma poi siamo così al risparmio ultimamente, ci riguardiamo su tutto e mi dispiacerebbe sparire una giornata e spendermi 100 euro quando facciamo i salti mortali per risparmiarli evitando pizze e regali.ù
vi penserò....in attesa di un altr incontro toscano :D
casinaincampagna
Immagine

#24
tizianafranc ha scritto:
loremir77 ha scritto:non mi dispiacerebbe per nulla.. sono sincera. :)
però guardiamo un pò.. prezzo eurostar in due si va sui 65 euri circa.. + ingresso alla fiera - non so quanto.. + pizza.. si va sulle 100 euro.
..mi sa che la vedo come loremir...appena ho letto questo invito..mi si sono illuminati gli occhi, mi paicerebbe tanto andare in spedizione casalinga con voi..ma poi siamo così al risparmio ultimamente, ci riguardiamo su tutto e mi dispiacerebbe sparire una giornata e spendermi 100 euro quando facciamo i salti mortali per risparmiarli evitando pizze e regali.ù
vi penserò....in attesa di un altr incontro toscano :D
Domandina: e venire solo per visitare insieme la fiera (potremmo andare la mattina e primo pomeriggio) e poi ripartire (quindi senza partecipare alla cena) sarebbe una sfaticata per voi ?
Immagine

#25
noddai..

come comunico io con le chiappe a sedere su una seggiola non comunica nessuno! 8)

:lol: :lol:

io poi in realtà verrei per conoscere i romani o chi interviene.. quindi mi interessa + la cena che la fiera!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26
loremir77 ha scritto:noddai..

come comunico io con le chiappe a sedere su una seggiola non comunica nessuno! 8)

:lol: :lol:

io poi in realtà verrei per conoscere i romani o chi interviene.. quindi mi interessa + la cena che la fiera!! :lol:
ehi, ma io/noi siamo felicissimi di stare in vs. compagnia anche la sera, non mi fraintendere :lol: :lol: :lol: ...e solo che, capendo le difficoltà di chi si muove e magari non ha un punto di riferimento a Roma, cercavo una soluzione alternativa :roll:
Immagine

#28
annsca ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
loremir77 ha scritto:non mi dispiacerebbe per nulla.. sono sincera. :)
però guardiamo un pò.. prezzo eurostar in due si va sui 65 euri circa.. + ingresso alla fiera - non so quanto.. + pizza.. si va sulle 100 euro.
..mi sa che la vedo come loremir...appena ho letto questo invito..mi si sono illuminati gli occhi, mi paicerebbe tanto andare in spedizione casalinga con voi..ma poi siamo così al risparmio ultimamente, ci riguardiamo su tutto e mi dispiacerebbe sparire una giornata e spendermi 100 euro quando facciamo i salti mortali per risparmiarli evitando pizze e regali.ù
vi penserò....in attesa di un altr incontro toscano :D
Domandina: e venire solo per visitare insieme la fiera (potremmo andare la mattina e primo pomeriggio) e poi ripartire (quindi senza partecipare alla cena) sarebbe una sfaticata per voi ?
sarebbe carina l'idea e sei stata carina a proportla, non sarebbe la sfaticata che mi preoccuperebbe ma, in caso sarei sola perchè noi il sabato lavoriamo mattina e pomeriggio..c'è sempre un però...la mattina lasciare il fidanzato al lavoro solo è un problema, il sabato mattina abbiamo il mercato vicino e c'è movimento..il pomeriggio un po' meno e sarebbe meno problematica :roll:
comunque ora provo a buttarla la e vediamo che ne potrebbe pensare se lo abbandono per tutto il giorno :lol:
'sto cappero di lavoro m'incatena 24 h su 24, che palle!
casinaincampagna
Immagine

#29
poi non dite che non mi impegno... :lol:

ho trafugato un po' di ingressi...gratuiti, nel senso che uno paga e l'altro entra gratissssss...non male, eh? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
Sil70 ha scritto:poi non dite che non mi impegno... :lol:

ho trafugato un po' di ingressi...gratuiti, nel senso che uno paga e l'altro entra gratissssss...non male, eh? 8)
yuppiiieeeee e come hai fatto ? no, non lo voglio sapere ... meglio di no .... dimmi solo se vieni in mini inguinale e capirò 8) :lol: :mrgreen:
Immagine