La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
Lalli04 ha scritto:Casi...ma le simil clark da pink lady sono troppo belle :D :lol: :lol:
mmh...le ballerine non proprio il mio genere :roll:
le simil clark sono della PRIMIGI... proprio quella dei bimbi :lol: :lol: :lol:

le ballerine nere mi servivano per lavoro... le metto con il tailleur per andare in fiera... e anche se sono rasoterra alla sera i piedi urlano vendetta :?
quelle rosse le ho pagate ben 3 euro e mi servivano per vestirmi da Yu a Lucca... ma con alcuni vestiti non mi spiacciono. solo che sono interamente in plastica e non è una bella cosa :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#287
casimira ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Casi...ma le simil clark da pink lady sono troppo belle :D :lol: :lol:
mmh...le ballerine non proprio il mio genere :roll:
le simil clark sono della PRIMIGI... proprio quella dei bimbi :lol: :lol: :lol:

le ballerine nere mi servivano per lavoro... le metto con il tailleur per andare in fiera... e anche se sono rasoterra alla sera i piedi urlano vendetta :?
quelle rosse le ho pagate ben 3 euro e mi servivano per vestirmi da Yu a Lucca... ma con alcuni vestiti non mi spiacciono. solo che sono interamente in plastica e non è una bella cosa :roll:
in un 'altra vita ho avuto sicuramente le simil clark color carta da zucchero :lol: :lol:
e' che le ballerine forse mi piacciono addirittura piu' bamboleggianti :roll: :lol:

#288
Lalli04 ha scritto: e' che le ballerine forse mi piacciono addirittura piu' bamboleggianti :roll: :lol:
anche a meeeee :lol:
ne ho visto un paio con un cane ricamato... metà su una scarpa e metà sull'altra. ma queste mi servivano per forza per lavoro :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#290
rananera ha scritto:eppure....le scarpe di casimira son troppo divertenti :D
onorata sugno 8) :wink: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#291
arrivano le mie scarpe :lol: :
Immagine
in realtà sono neri ma dalla foto sembrano grigi :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di chicca.v il 07/02/08 10:25, modificato 2 volte in totale.
brilloccate ma disoneste

#293
ragazze posso farvi una domanda? Ma cosa vi hanni detto i vostri tesori/familiari quando vi hanno visto fotografare le scarpe?
Il mio ormai è rassegnato alla mia follia e mi guarda sconsolato quando faccio cose del genere :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#294
stefania_b ha scritto: Il mio ormai è rassegnato alla mia follia e mi guarda sconsolato quando faccio cose del genere :roll:
anche il mio :mrgreen:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#295
io non ho nessuno (gatto a parte) 8)
chiedo scusa per lo sfondo....
comunque ecco i gioielli di famiglia:

grandi occasioni... (grandi dolori...tacco 11 ma che goduria!!!)
Immagine
Immagine


le classiche...
Immagine


stivaletto:
Immagine


stracomode (strausate)
Immagine


estive:
Immagine


da lavoro:
Immagine


da matrimonio: (per queste ho fatto una follia, 100€ su misura... :? purtroppo avevo bisogno di scarpe comodo e più che farle fare...grrrrrr
Immagine


per chi dubita del mio numero 8)
Immagine
Ultima modifica di ela78 il 05/02/08 12:17, modificato 1 volta in totale.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#296
stefania_b ha scritto:ragazze posso farvi una domanda? Ma cosa vi hanni detto i vostri tesori/familiari quando vi hanno visto fotografare le scarpe?
Il mio ormai è rassegnato alla mia follia e mi guarda sconsolato quando faccio cose del genere :roll:
:oops: :oops: io le ho fatto di nascosto quando lui non c'era... poi le ho scaricate al volo sul pc e le ho cancellate dalla fotocamera - mi vergognavo troppo di mettermi a fotografare delle scarpe!!
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#297
ela78 ha scritto:
grandi occasioni... (grandi dolori...tacco 11 ma che goduria!!!)
Complimenti!!!! Io penso di non riuscire nemmeno a infilarlo 11!!!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#299
moon ha scritto:
:oops: :oops: io le ho fatto di nascosto quando lui non c'era... poi le ho scaricate al volo sul pc e le ho cancellate dalla fotocamera - mi vergognavo troppo di mettermi a fotografare delle scarpe!!
idem e facendo le fotografie mi veniva troppo da ridere :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#300
se pensate che io ho fotografato negli ultimi giorni
scarpe
pentola con riso al nero di seppia
scatoletta e contenuto di uova di salmone...

ma semel in anno licet insanire! è carnevale!
poi tutto rientrerà nella norma, no??? :roll: :roll: :roll:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/