La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
pennealragu ha scritto:io sono molto per il genere anfibio, ma rigorosamente dr martens... anche se nel mio percorso di femminilizzazione mi comincio a vedere anche con le prime da sinistra della seconda foto... borsetta in tono, ovviamente.

non ridete, è davvero così che vedremo gli uomini tra un po'? :shock: :shock:
perche' non dovremmo ridere? :lol: :lol:
e cmq seriously...sei rimasto un po' indietro...abbinare scarpe e borsetta fa' un po' regina madre :lol: :lol:
i doc martens...quanti ricordi :shock: :shock:
Immagine

#18
Lalli04 ha scritto:

perche' non dovremmo ridere? :lol: :lol:
e cmq seriously...sei rimasto un po' indietro...abbinare scarpe e borsetta fa' un po' regina madre :lol: :lol:
indietro... sì, sono ancora fermo alle all star, dr martens e via discorrendo.
forse è ancora presto per le camper peu e borsetta abbinata, anche se ne vedo sempre più in giro...

onestamente... mi ci vedresti?
penne.2010

#19
pennealragu ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

perche' non dovremmo ridere? :lol: :lol:
e cmq seriously...sei rimasto un po' indietro...abbinare scarpe e borsetta fa' un po' regina madre :lol: :lol:
indietro... sì, sono ancora fermo alle all star, dr martens e via discorrendo.
forse è ancora presto per le camper peu e borsetta abbinata, anche se ne vedo sempre più in giro...

onestamente... mi ci vedresti?
Ehh...solo e rigorosamente con un cappottino avvitato (e _diciamocelo_ non c'e' niente di piu' scomodo,hanno sempre delle tasche micragosissime :twisted: )ah...gia' ma per le chiavi avresti la borsetta :wink:

#20
Lalli04 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

perche' non dovremmo ridere? :lol: :lol:
e cmq seriously...sei rimasto un po' indietro...abbinare scarpe e borsetta fa' un po' regina madre :lol: :lol:
indietro... sì, sono ancora fermo alle all star, dr martens e via discorrendo.
forse è ancora presto per le camper peu e borsetta abbinata, anche se ne vedo sempre più in giro...

onestamente... mi ci vedresti?
Ehh...solo e rigorosamente con un cappottino avvitato (e _diciamocelo_ non c'e' niente di piu' scomodo,hanno sempre delle tasche micragosissime :twisted: )ah...gia' ma per le chiavi avresti la borsetta :wink:
avvitato??? :lol: :lol: :lol: facciamo che perdo una decina di chili abbondanti e poi ne riparliamo...
penne.2010

#21
Immagine
moooolto simili a queste le ultime scarpine che ho preso.
ma le mie sono tutte grigie.
e zara... non christian louboutin!!! :lol:

#22
boo ha scritto:
Immagine
moooolto simili a queste le ultime scarpine che ho preso.
ma le mie sono tutte grigie.
e zara... non christian louboutin!!! :lol:
e ci riesci anche a camminare???? my compliments...
penne.2010

#23
pennealragu ha scritto:e ci riesci anche a camminare???? my compliments...
queste son comode...
dovresti vedere quelle del matrimonio, mi fan male le caviglie per quanto ho in verticale il piede...
cadrò al mio matrimonio, lo so!!! :lol:

#24
mi piacciono le seconde e le terze..anche la quarte hanno un loro perchè..
Rana , ma al tessoro non gli è venuto un colpo? lui cosi' risparmioso si trova ben 5 paia di carpe in bella vista sul tavolo.. :shock: :shock: :shock:

#25
non ho parole......
5 paia in una sola volta?????
non sentivi le urla di dispiacere del tuo povero borsellino? :lol: :lol: :lol:
sono curiosa....non ho capito se c'è il tacco in quelle due da :lol: signora-a-modo :lol:

#27
ehm...ela...son tutte 39 e 40 :?
però è vero...paion piccine...
e mmmmmmolto da suora :twisted:
(vi ricordo la mia amica in caccia di un perizoma per me- doveva metterlo dentro una scatola particoalrissima...insomma il regalo era la scatola :D - andò da intimissimi e chiese: buongiorno, mi serve un perizoma da suora! 8) )

oh cribbio...tutte e 5 son nuove, nuovissssime, prese ieri sera dalle 17.30 alle 19.00 :twisted:
anche gli anfibi eh ma paion ciancicati...mi piacevan proprio per quello :? :D


allora la libidine dello shopping ok, c'è stata, supportata, ahimè, da effettivo stato di grave necessità (non ci crederete ma, sandali estivi a parte, eran 5 anni che non trovavo scarpe normali buone per le mie fettine, insomma...tra un po' sarei andata in giro con le friulane -effettivamente per un peirodo l'ho fatto, adoro quelle similciabatte da suorissima, ovvio.)
son tuuutte ballerine, nesssun tacco, tacchetto, nnnullla...(ohhhhhh finalmente)
anche la tipa del negozio delle prime due le ha paragonate a 'ste camper citate da penne* ma io ehmmmm non le avevo mai sentite 8)

ma cari miei...la vera libidine è stata la faccia del tessoro...
al secondo paio s'era già seduto facendo altro, insomma...pensava fossero finite lììììì :D
poi però gli ho detto i prezzi...e, sebbene non felice, non ha nemmeno provato a strozzarmi (a lui piaccion solo quelle che piacciono a penne..le altre manco un po' vabbbè) 8)

*penne...per i tuoi commenti femminei alle scarpe inizio quasi ad adorarti :shock: :D

#28
marooo
certo che il tuo uomo deve avere veramente livelli di tosterone notevoli perche non gli si ammosci a vederti in queste chiatte :twisted: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#29
dammistotropporidendo...
effettiavmente inizio a pensarlo anche io! :D :D :D



anzi, ho la soluzione, gli si impenna quando vede gli scontrini :twisted:
dai che mi lavo un po' la coscienza, le due belline, per i miei standard, le ho pagate asssai: 59 euro cad
le altre tre invece, anfibi compresi, son perfette anche per il mio portafoglio: 15 euro cad 8)

tutte rigorosamente in pelle, tutte, incredibilmente, produzione italiana (non gli anfibi, ovvio)

#30
evviva la sincerità :lol: :lol: :lol:
a me quelle col fiocchetto e quelle con i buchini non dispiacciono... forse le preferirei con un po' di tacco, cmq ne ho visto di peggio :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine