La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
violet ha scritto:mizzica ohh ma erano per scherzare ! :lol:
non ti puoi concedere un momento di relax...poverina ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#452
violet ha scritto:mizzica ohh ma erano per scherzare ! :lol:

:shock: :shock: :shock: oppppppppppppssssssssssssssssss!!!
non avevo capito... :oops: :oops:
:lol:

#453
e poi sinceramente io ho visto di peggio qui dentro...almeno queste le vede solo chi apre la scarpiera :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#454
violet ha scritto:e poi sinceramente io ho visto di peggio qui dentro...almeno queste le vede solo chi apre la scarpiera :)
no no, è che le ciabatte sono brutte in generale, non se ne trova una bella, impossibile!

#455
tutte a piedi nudi in casa ? non ci credo ? :wink:

e poi se dobbiamo postare solo scarpe belle....rana pussa via :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#456
violet ha scritto:tutte a piedi nudi in casa ? non ci credo ? :wink:

e poi se dobbiamo postare solo scarpe belle....rana pussa via :lol:

no a piedi nudi no, poi non mi riprendo dall'influenza neanche con le cannonate! ciabatte, purtroppo, e brutte pure. tant'è che chiunque arrivi corro a mettermi qualcos'altro!
in estate è meno tragica, come già dicevate voi su, infradito e via!

#457
ma non se ne parla neanche di dovermi cambiare se viene qualcuno ! piuttosto che se le tolgano loro le scarpe così non mi sporcano il pavimento :twisted:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#458
violet ha scritto:ma non se ne parla neanche di dovermi cambiare se viene qualcuno ! piuttosto che se le tolgano loro le scarpe così non mi sporcano il pavimento :twisted:
:lol: :lol:
pensa la puzza se vengono gli amici di mio marito.... :shock: :shock: :shock: :lol:
no no preferisco il pavimento sporco!

#459
ma dove li posso trovare un paio di stivali per la mezza stagione, senza tacco, color caramello e che non siano dalla forma troppo texana?
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#462
lilmaul ha scritto:senza tacco no ti pregoooooooooooooooooooooooooo
detesto i tacchi.

o meglio, mi piacciono ma SOLO per scarpe/sandali eleganti, ma assolutamente non da portare di giorno.

Voglio uno stivale comodo, semplice, di un bel pellame morbido ma che non sia una delle tante buzzurrate che si vedono in giro.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#463
lalu ha scritto:
lilmaul ha scritto:senza tacco no ti pregoooooooooooooooooooooooooo
detesto i tacchi.

o meglio, mi piacciono ma SOLO per scarpe/sandali eleganti, ma assolutamente non da portare di giorno.

Voglio uno stivale comodo, semplice, di un bel pellame morbido ma che non sia una delle tante buzzurrate che si vedono in giro.
hihihi :mrgreen:
Immagine

:mrgreen: :mrgreen:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#464
no no gli hugg non mi piacciono, sono quanto di meno femminile sia stato inventato da mettere ai piedi di una donna :lol:

e poi li voglio color caramello non beige! :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!