La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
io ero un avvoltoio
ma ora che lavoriamo insieme sono diventata una colomba (con gli artigli però :lol: )

#62
Per niente avvoltoio...abbiamo tempi e spazi propri...

Quando lui guarda il calcio io gli dico sempre, un po' sottovoce... "questa è una prova:scommetti che non senti?" e lui "scusa cosa hai detto?"



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#63
mi pare che fin'ora si deduca che quello che rompe a lui rompe anche a lei..
a parte fare shopping:
a lui non va di esserci trascinato lei volentieri si farebbe trascinare e soprattutto i certi negozi! (ma in fondo siamo donne!)

invadere gli altrui spazi con soprattutto tempestiche sbagliate!
fare critiche senza costrutto e soprattutto fare shopping!

beh... se è SOLO questo, mi pare che sarebbe tutto facilemente risolvibile!
non è che queste siano solo esternazioni di quello che veramente riesce ad infastidire?

la butto lì...

non so neppure io cosa sto dicendo, forse! :roll: :roll: :roll: :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#64
difra ha scritto:scusate...
non l'ho visto scritto...

io veramente non chiedo mai... (ma vigilo con nonchalance!)

ma con gli orari, gli spostamenti di lui... come vi comportate?
siete colombe o falchi?

e con la gelosia???
:D ohhhhh finalmente qualcosa in cui la mia indole mi aiuta...io di solito me ne frego :lol: :lol: :lol: , non controllo mai gli orari, gli spostamenti etc..e.tc...etc... certo ci sono dei limiti , ma sono solo quelli del rispetto che devi portare alla persona con cui stai... :roll:

anzi già che ci siamo....faccio un sondaggio su cosa ne pensate di questo fatto
il mio dolce 3/4 vuole andare alla proclamazione del dottorato della sua ex....il soggetto in questone è stato causa di guai da subito, ( sono stati insieme 8 anni fino al 200/2001 adesso lei è sposata con un tipo che fino a qualche mese fa voleva lasciare per X ,ma questo c'entra poco). A causa di questa tipa ci siamo trovati a litigare non poche volte ( lei è la tipica persona che DEVE creare zizzania altrimenti non è contenta) senza entrate nel particolare diciamo che alla fine dopo vari tentativi ha proprio degenerato.... mi ha trattato in un modo assurdo, mettendomi in serio imbarazzo con dei colleghi ( miei che lei non aveva mai visto) e concludendo che tanto il suo rapporto con il MIO ciccio era più forte di tutto e che non sarebbe stato minimamente intaccato da questo :shock: :shock: ora, a parte che la tipa è parecchio labile di testa :twisted: e a parte che il ciccio la scusa anche quando commette atti che in altri non solo critica, ma quasi demonizza...
secondo voi adesso io cosa dovrei fare?
Preciso 2 cose la prima è che dopo i noti eventi ho messo un veto al rivedere il soggetto, lui facesse come vuole, ma io non la voglio vedere manco in cartolina
la seconda è che l'idea della gita suddetta non l'ho saputa da lui ( non mi ha detto ancora nulla) ma dall'amica con cui ventualmente dovrebbe andare :twisted: :twisted:
ahhhhhhhhhhh la pazienza...ma il detto non destar il can che dorme è passato di moda? 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#65
be' Kali il fatto che non te l'abbia detto forse dipende proprio dal veto che gli hai posto (di non voler vederla nemmeno in cartolina).
Bah! Se ci vuole andare che ci vada (se ti senti tranquilla, ovvio) ma un cazziatone perchè poteva dirtelo penso proprio che potresti farglielo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#66
stefania_b ha scritto:be' Kali il fatto che non te l'abbia detto forse dipende proprio dal veto che gli hai posto (di non voler vederla nemmeno in cartolina).
Bah! Se ci vuole andare che ci vada (se ti senti tranquilla, ovvio) ma un cazziatone perchè poteva dirtelo penso proprio che potresti farglielo :wink:
:roll: beh considerando che manca qualche mese ha tutto il tempo per dirmelo :wink:
quello che mi dà fastidio è che già 1 ex di 8 anni sono pochine a reggerla, poi una che mi tratta così :roll: capisco tutto maè il caso di continuare ad avere un rapporto d'amicizia così stretto?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#67
stefania_b ha scritto:be' Kali il fatto che non te l'abbia detto forse dipende proprio dal veto che gli hai posto (di non voler vederla nemmeno in cartolina).
Bah! Se ci vuole andare che ci vada (se ti senti tranquilla, ovvio) ma un cazziatone perchè poteva dirtelo penso proprio che potresti farglielo :wink:
quoto stefy
io il cazziatone glielo farei di certo già solo x il fatto di non avermelo detto!
se poi tu non la vuoi vedere non significa che lu ti debba "nascondere" il suo dottorato. ma fra quanto tempo ci sarà l'evento? cioè qunti altri gg ha a disposizione x dirtelo? e x non morire (se fosse la mia dolce metà)?

#68
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:be' Kali il fatto che non te l'abbia detto forse dipende proprio dal veto che gli hai posto (di non voler vederla nemmeno in cartolina).
Bah! Se ci vuole andare che ci vada (se ti senti tranquilla, ovvio) ma un cazziatone perchè poteva dirtelo penso proprio che potresti farglielo :wink:
:roll: beh considerando che manca qualche mese ha tutto il tempo per dirmelo :wink:
quello che mi dà fastidio è che già 1 ex di 8 anni sono pochine a reggerla, poi una che mi tratta così :roll: capisco tutto maè il caso di continuare ad avere un rapporto d'amicizia così stretto?
Out out o me o lei.
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#69
Kyky ha scritto:
stefania_b ha scritto:be' Kali il fatto che non te l'abbia detto forse dipende proprio dal veto che gli hai posto (di non voler vederla nemmeno in cartolina).
Bah! Se ci vuole andare che ci vada (se ti senti tranquilla, ovvio) ma un cazziatone perchè poteva dirtelo penso proprio che potresti farglielo :wink:
quoto stefy
io il cazziatone glielo farei di certo già solo x il fatto di non avermelo detto!
se poi tu non la vuoi vedere non significa che lu ti debba "nascondere" il suo dottorato. ma fra quanto tempo ci sarà l'evento? cioè qunti altri gg ha a disposizione x dirtelo? e x non morire (se fosse la mia dolce metà)?
tranquille ha ancora 2 mesi ed il dottorato è in francia quindi me lo dirà di sicuro anche perchè dovrebbe prendere almeno 2 giorni di ferie :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#70
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:be' Kali il fatto che non te l'abbia detto forse dipende proprio dal veto che gli hai posto (di non voler vederla nemmeno in cartolina).
Bah! Se ci vuole andare che ci vada (se ti senti tranquilla, ovvio) ma un cazziatone perchè poteva dirtelo penso proprio che potresti farglielo :wink:
:roll: beh considerando che manca qualche mese ha tutto il tempo per dirmelo :wink:
quello che mi dà fastidio è che già 1 ex di 8 anni sono pochine a reggerla, poi una che mi tratta così :roll: capisco tutto maè il caso di continuare ad avere un rapporto d'amicizia così stretto?
ah ma allora sta solo cercando le parole :wink: Non lo so se è giusto, certo anche io rosicherei un bel po', però non mi sentirei mai di dirgli di troncare il rapporto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#71
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:be' Kali il fatto che non te l'abbia detto forse dipende proprio dal veto che gli hai posto (di non voler vederla nemmeno in cartolina).
Bah! Se ci vuole andare che ci vada (se ti senti tranquilla, ovvio) ma un cazziatone perchè poteva dirtelo penso proprio che potresti farglielo :wink:
:roll: beh considerando che manca qualche mese ha tutto il tempo per dirmelo :wink:
quello che mi dà fastidio è che già 1 ex di 8 anni sono pochine a reggerla, poi una che mi tratta così :roll: capisco tutto maè il caso di continuare ad avere un rapporto d'amicizia così stretto?
ah ma allora sta solo cercando le parole :wink: Non lo so se è giusto, certo anche io rosicherei un bel po', però non mi sentirei mai di dirgli di troncare il rapporto :roll:
infatti non gli ho detto nulla sul troncare o meno, mi chiedevo solo questa qui mi tratta malissimo e lui le fa l'equivalente di un blando rimprovero e poi ciccia???? E adesso pure sta cosa.??? Ma solo io ci vedo una certa mancanza di rispetto e di tatto?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#72
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: beh considerando che manca qualche mese ha tutto il tempo per dirmelo :wink:
quello che mi dà fastidio è che già 1 ex di 8 anni sono pochine a reggerla, poi una che mi tratta così :roll: capisco tutto maè il caso di continuare ad avere un rapporto d'amicizia così stretto?
ah ma allora sta solo cercando le parole :wink: Non lo so se è giusto, certo anche io rosicherei un bel po', però non mi sentirei mai di dirgli di troncare il rapporto :roll:
infatti non gli ho detto nulla sul troncare o meno, mi chiedevo solo questa qui mi tratta malissimo e lui le fa l'equivalente di un blando rimprovero e poi ciccia???? E adesso pure sta cosa.??? Ma solo io ci vedo una certa mancanza di rispetto e di tatto?
no ce lo vedo anch'io... però mi sento sempre in difficoltà quando devo chiedere alle persone di cambiare qualcosa nel loro comportamento, quindi non sono in grado di darti consigli su cosa dirgli e come :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#73
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: beh considerando che manca qualche mese ha tutto il tempo per dirmelo :wink:
quello che mi dà fastidio è che già 1 ex di 8 anni sono pochine a reggerla, poi una che mi tratta così :roll: capisco tutto maè il caso di continuare ad avere un rapporto d'amicizia così stretto?
ah ma allora sta solo cercando le parole :wink: Non lo so se è giusto, certo anche io rosicherei un bel po', però non mi sentirei mai di dirgli di troncare il rapporto :roll:
infatti non gli ho detto nulla sul troncare o meno, mi chiedevo solo questa qui mi tratta malissimo e lui le fa l'equivalente di un blando rimprovero e poi ciccia???? E adesso pure sta cosa.??? Ma solo io ci vedo una certa mancanza di rispetto e di tatto?

guarda su questo più che sull'altro aspetto veramente sarei incazzosa e non transigerei!
per il resto: non te lo dice con così anticipo forse perchè non la considera una notizia così importante per lui e forse conosce già la tua reazione... io di solito a mio marito le scemenze gliele dico all'ultimo... come se fossero comunicazioni di servizio! quelle a cui tengo con moooolto anticipo... perchè so che c'è da sviscerare.... e anche da litigare.... forse!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#74
difra ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto: ah ma allora sta solo cercando le parole :wink: Non lo so se è giusto, certo anche io rosicherei un bel po', però non mi sentirei mai di dirgli di troncare il rapporto :roll:
infatti non gli ho detto nulla sul troncare o meno, mi chiedevo solo questa qui mi tratta malissimo e lui le fa l'equivalente di un blando rimprovero e poi ciccia???? E adesso pure sta cosa.??? Ma solo io ci vedo una certa mancanza di rispetto e di tatto?

guarda su questo più che sull'altro aspetto veramente sarei incazzosa e non transigerei!
per il resto: non te lo dice con così anticipo forse perchè non la considera una notizia così importante per lui e forse conosce già la tua reazione... io di solito a mio marito le scemenze gliele dico all'ultimo... come se fossero comunicazioni di servizio! quelle a cui tengo con moooolto anticipo... perchè so che c'è da sviscerare.... e anche da litigare.... forse!
non me lo dice perchè sa la mia reazione :lol: :lol: :lol: :lol: c'ha fifa :lol: :lol: :lol: e poi ho già scoperto che l'unica volta che non mi ha detto qualcosa riguardava proprio lei e proprio perchè sapeva che mi sarei inviperita ( mi sono nviperita di più a scoprirlo per fatti miei, ma vabbè...gli uomini non sono tanto svegli a volte)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#75
non me lo dice perchè sa la mia reazione :lol: :lol: :lol: :lol: c'ha fifa :lol: :lol: :lol: e poi ho già scoperto che l'unica volta che non mi ha detto qualcosa riguardava proprio lei e proprio perchè sapeva che mi sarei inviperita ( mi sono nviperita di più a scoprirlo per fatti miei, ma vabbè...gli uomini non sono tanto svegli a volte)

o sperano che noi non siamo tanto sveglie!!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/