La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vi ricordate di paperino?

#1
sono di nuovo tra voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D ma vi ricordate di me?speriamo di si :roll: dopo lunghe peripezie finalmente la telecom si è ricordata che esisto e ha messo l'adsl...stamattina ..e adesso cercavo di aggiornarmi sul sito ma avete scritto troppo... :shock:

#2
ma certo che ci ricordiamo! :wink:
BENTORNATA TRA NOIIIIII! :D
e naturalmente un urrà all'ADSL :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#4
Saviiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Bentornata!!!!! Sono TROPPPPPPPPPO contenta di rivederti!!!! Racconta tutto: come è andato il matrimonio, cosa avete scelto per il viaggio, come si vive nella nuova casetta, stai ancora a puli' le tapparelle?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#9
ciao a tutte e un bacione enorme...che emozione...Glam la tua amichetta sarda è ritornata..ragazze vi abbraccio proprio tutte!!ah stefania..ho le persiane ed ho smesso di pulirle :lol: :lol: no niente viaggio di nozze :cry:

#11
savi77 ha scritto:ciao a tutte e un bacione enorme...che emozione...Glam la tua amichetta sarda è ritornata..ragazze vi abbraccio proprio tutte!!ah stefania..ho le persiane ed ho smesso di pulirle :lol: :lol: no niente viaggio di nozze :cry:
savi qui ci sono un monte di novità... intanto ti mando la pass per vedere il mio vestito (perchè alla fine mi sposo :roll: ) :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#12
ciao savi ! se ci ricordiamo ??? :shock: ma che domande faiii ? :wink:
vabbè che la vecchiaia è brutta assai, però.... :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
niente soldi e niente viaggio :cry: ma tanta felicità vi assicuro...il viaggio verrà..siamo fuggiti solo due giorni in un albergo qui vicino sul mare si sant'antioco...vi assicuro che è stato lo stesso bellissimo 8)

#15
stefania_b ha scritto:
savi77 ha scritto:ciao a tutte e un bacione enorme...che emozione...Glam la tua amichetta sarda è ritornata..ragazze vi abbraccio proprio tutte!!ah stefania..ho le persiane ed ho smesso di pulirle :lol: :lol: no niente viaggio di nozze :cry:
savi qui ci sono un monte di novità... intanto ti mando la pass per vedere il mio vestito (perchè alla fine mi sposo :roll: ) :wink:
ahhhh che bella novità :D auguri :wink: