La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi aiutate a capire...?

#1
Lo so che ne dovrei parlare con il geometra ma sono sempre così vaghi sulla data di consegna :(

Vi spiego... adesso come adesso siamo in qsta situazione:
piastrelle CI SONO
Infissi FINE FEBBRAIO
Sanitari ANCORA DA POSARE, ORDINATI LA SCORSA SETTIMANA

Delle parti comuni hanno fatto le scale e i pianerottoli + l'esterno della palazzina (imbiancatura ecc).

Ora, secondo voi, a che punto siamo?? Quali potrebbero essere i passi successivi? ma soprattutto... secondo voi dopo che hanno messo i sanitari posso già entrare ad imbiancare??

HELP!!

#2
a me quando hanno messo gli infissi mi hanno un po sporcato i lati delle parte...

magari inizia a dare una mano dove sai che non ci andranno a lavorare vicino...

anche con la manutenzione dei caloriferi mi sono trovata un po di ditate nere... :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
Ma quindi tu hai imbiancato prima ancora degli infissi...?
Io ho un po' paura che sollevando polvere dal cantiere (fuori nn c'è niente di pronto, nn hanno asfaltato manco lo scivolo che porta ai box) mi inzozzino dappertutto!
Aspetterei anche che mettano i sanitari ecc, per essere + sicura. QUindi, tirando le somme, potrei imbiancare solo la cucina :roll:

.... e visto che il mio imbianchino è felice come una pasqua di poter fare tutto in una botta sola e mi fa x qsto un prz di favore... non vedo perchè complicargli la vita ;)