La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
ufff difra bisogna spiegarti tutto.... :roll: sembri mia suocera, sempre a mangiare e/o cucinare pensa :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#227
gabri997 ha scritto:
bertok ha scritto:
gabri997 ha scritto: ma sono stato così tanto a togliermi tutto... :lol: :lol: :lol:
eccicredo che ti vesti molto.. :lol: :lol:

immagino che hai anche la pancera :wink: :lol:
già... altro che dr gibaud... la mia panciera è in cotta di maglia :lol: :lol: :lol:
era meglio in cotto e basta! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#228
mettici anche le mutande di ghisa...chiudi e butti la chiave ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#229
violet ha scritto:ufff difra bisogna spiegarti tutto.... :roll: sembri mia suocera, sempre a mangiare e/o cucinare pensa :lol:
buongustaia... :twisted: :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#230
violet ha scritto:ufff difra bisogna spiegarti tutto.... :roll: sembri mia suocera, sempre a mangiare e/o cucinare pensa :lol:

guarda caschi proprio male con la cucina... con me :wink:

e anche con il mangiare!

so fare bene la tonta, no???

ragazzi quanto OT!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#231
violet ha scritto:mettici anche le mutande di ghisa...chiudi e butti la chiave ! :lol:
noooooo... direttamente blocco di cemento e passa la paura! :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#232
gabri997 ha scritto:
violet ha scritto:ufff difra bisogna spiegarti tutto.... :roll: sembri mia suocera, sempre a mangiare e/o cucinare pensa :lol:
buongustaia... :twisted: :lol: :lol: :lol:
nun me provocà eh 8) hai presente la battuta di Alberto Sordi davanti ad un piatto di spaghetti ? e io mo me te magno :lol:
slurp ! 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#233
violet ha scritto:
gabri997 ha scritto:
violet ha scritto:ufff difra bisogna spiegarti tutto.... :roll: sembri mia suocera, sempre a mangiare e/o cucinare pensa :lol:
buongustaia... :twisted: :lol: :lol: :lol:
nun me provocà eh 8) hai presente la battuta di Alberto Sordi davanti ad un piatto di spaghetti ? e io mo me te magno :lol:
slurp ! 8)
:shock:

:lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#234
difra ha scritto: so fare bene la tonta, no???
ricordati che non tutte le tonte escono col buco :mrgreen: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#235
violet ha scritto:
difra ha scritto: so fare bene la tonta, no???
ricordati che non tutte le tonte escono col buco :mrgreen: :lol:
e i tonti entrano?? :roll: :roll: :mrgreen: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#236
bertok ha scritto:
violet ha scritto:
difra ha scritto: so fare bene la tonta, no???
ricordati che non tutte le tonte escono col buco :mrgreen: :lol:
e i tonti entrano?? :roll: :roll: :mrgreen: :lol:
se non sono troppo tonti...entrano per vie secondarie :lol:
cmq basta bussare :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#237
.... :lol: :lol: :lol: :lol: ... richiamo all' ordine........ :lol: :lol: :lol: :lol: ....

abbiamo svaccato un topic carino e non è neppure venerdì>!!!!!!!!

dai sù sù.... diamo una rassettata e torniamo it! :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#238
sei stato tu a mostrarci il tuo lato migliore gabri :lol: per farci capire che valiamo anche senza vestiti ? :shock:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#239
violet ha scritto:sei stato tu a mostrarci il tuo lato migliore gabri :lol: per farci capire che valiamo anche senza vestiti ? :shock:
:lol: :lol: :lol: ma io non sono come l' omino...














non porto cappelli!!! :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#240
violet ha scritto:
difra ha scritto: so fare bene la tonta, no???
ricordati che non tutte le toRte escono col buco :mrgreen: :lol:
allora in cucina sei peggio di me!
:wink: :lol: :lol: :lol:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/