La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Io stamattina, per uscire di casa:
Jeans: Abercrombie $ 79,00
Maglia Banana Republic $ 39,00
Intimo Intimissimi € 25,00 (il completo, finche dura...)
Calze Calzedonia € 4,50
Scarpe Fornarina € 99,00 ma circa 4 anni fa
Fede € pochi, ma vale tantissimo nel cuore!!
Anello di fidanzamento € boooh!?!

Ora:
divisa comprata dalla direzione per la modica cifra di € 375,00 ... sono pazzi, è purre orrenda!!

#153
lavispachiara ha scritto:
lunaspina ha scritto: :lol:
Ela, le uniche cose che ho indosso che hanno meno di 5 anni di vita sono gli stivali e il reggiseno... fai tu... :( :(
Io mi sono sempre definita una ragazza all'antica 8), mi piace il vintage, quello mio però
ehm....se metà (o più) dei miei abiti avesse solo 5 anni sarei una donna felice.... dico solo che ho ancora (e emtto) tranquillamente il completo di quando ho fatto la cresima, scarpe incluse 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#154
Posso partecipare anch'io?
Vediamo:
maglione regalato dal fidanzato (credo sui 40 $)
maglietta del mercato, 10 $
canottiera di lana, 12 $
pantaloni di velluto Upim, boh, non ricordo, forse 30 $
collant goldenlady, 2 $
calze di lana, 5 $ (ehm....io ho i piedi sempre perennemente ghiacciati, d'inverno uso due paia di calze..i collant aiutano a tenere caldo anche il resto :oops: )
slip del mercato, 3 $
stivaletti Bata, 69,90 $
giaccone Camaieu, 49,90 $
sciarpa, guanti e cappello del mercato...e chi si ricorda il prezzo? facciamo 5 $ tutto

Totale: 244,8 $
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

Re: oggi sono vestita e valgo...

#155
casimira ha scritto:non so se qui c'è mai stato un topic così... in un altro forum lo facevamo ed era divertente. si possono mettere solo i vestiti o anche una stima del loro valore (a volte è sbalorditivo vedere quanto o quanto poco si ha indosso) :lol:
ma se il capo è preso in saldo...si mette il valore di acquisto o il valore di vendita?? :roll:

per ora li metto scontati. :lol: :lol:

giaccone nero Refrigiwear € 260
felpa napapiri 80 €
Jeans mp 90 €
scarpe adidas ecchiseloricorda...

ma devo mettere anche l'intimo??

Apro una parantesi: oggi sono vestito veramente da schifo! :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 05/02/08 10:11, modificato 2 volte in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#157
boh... come si vuole o anche tutti e due :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#158
ela78 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
lunaspina ha scritto: :lol:
Ela, le uniche cose che ho indosso che hanno meno di 5 anni di vita sono gli stivali e il reggiseno... fai tu... :( :(
Io mi sono sempre definita una ragazza all'antica 8), mi piace il vintage, quello mio però
ehm....se metà (o più) dei miei abiti avesse solo 5 anni sarei una donna felice.... dico solo che ho ancora (e emtto) tranquillamente il completo di quando ho fatto la cresima, scarpe incluse 8)
massì dai, l'ho detto che non è una gara :wink:
poi diverse persone hanno scritto mise normali, non mi pare di aver letto una sfilata di alta moda...
di mio conttribuisco a abbassare il livello :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#159
Uhmmamma quanto valgo poco stamattina!!! :oops:

Giaccone imbottito no logo 80 euri (2 anni fa)
Maglione regalato (alla cognata non andava più bene!)...ma non so quanto l'ha pagato
Pantaloni bonprix 12 euri
Canottina sottogiacca da circa 3 euri
Reggiseno bonprix 15 euri
Mutanda cotone 5 euro (al massimo)
Scarpe 95 euri (eh, qui tiro su la media...ma c'ho i piedini dolci e li devo trattare bene!)

Vabè, con i gioielli sicuramente alzo la media...ma hanno tutti più di 5 anni...uno addirittura 20!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#160
casimira ha scritto:
ela78 ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Io mi sono sempre definita una ragazza all'antica 8), mi piace il vintage, quello mio però
ehm....se metà (o più) dei miei abiti avesse solo 5 anni sarei una donna felice.... dico solo che ho ancora (e emtto) tranquillamente il completo di quando ho fatto la cresima, scarpe incluse 8)
massì dai, l'ho detto che non è una gara :wink:
poi diverse persone hanno scritto mise normali, non mi pare di aver letto una sfilata di alta moda...
di mio conttribuisco a abbassare il livello :lol:
in questo momento anche il mio...ma vado a giornate, e inoltre sono diversi anni che nn metto più nemmeno la cravatta, cosa che una volta faceso quotidianamente
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#161
oggi ho:

stivale nero: 20€ (scontatissimi 8) )
jeans: 15€
maglione lungo grigio: 39 €
cintina argento: terranova 9 € forse
completo intimissimi: regalo
canottiera mercato: 5€

faccio parte della categoria sempre freddo, d'inverno ho labbra e dita viola e il mio compagno dice sempre che quando lui suda io sto bene :lol:
brilloccate ma disoneste

#162
Eccomi ad arricchire il club delle squattrinate:
Scarpe geox beige: 90 €
Pantaloni a costine del mercato: 15 € :shock:
Maglioncino di lana bianco anonimo:30 €
Intimo triumph: tot: 50 €.
Maglia intina caldo cotone anonima: 3 €
Fede, anello fidanzamento e catenina con croce della cresima : regalati
Borsa: mandarina duck regalata suppongo 100 €.

#163
Mercury ha scritto:
casimira ha scritto:naaa sono freddolosissima, sempre stata.

ho una fantastica canottiera nera della Ragno che ormai non vale più niente ma mi ha servito fedelmente per quasi 10 anni... valeva oro, ottimo capo. il prossimo inverno vedo se se ne trovano ancora. altrimenti le prendo al mercato ma è tutta altra merce, non vale ninete :?
:oops: :oops: :oops:
suppongo che solo Casi e Doris possano capirmi.
Il concetto di freddolosa per me raggiunge proporzioni bibliche.
Posso vivere senza calze da maggio a settembre, ma senza cannottiera molto molto meno :(
Non solo arrivo in ufficio ad agostocon la giacca o il gof per resistere ai rigori del condizionatore polare (infatti mi chiamano "rettile" o "vipera" quando sono particolarmente affettuosi)... non solo per me la cannottiera è un must... non solo stodaddio quando il resto del pianeta suda... io sono arrivata alla veneranda età di 24 anni senza possedere un bikini perchè col 2 pezzi avevo freddo alla pancia anche sotto il sole cocente!!! :oops: :shock: :oops: :shock: :oops:
Io già mi vedo tra 15 anni con la pancera dottor Gibaud!!!!!!!!! :x

Casi, sono stata anch'io una fedelissima della Ragno (quella a schiena doppia!) per parecchi anni... poi ho scoperto la Oscalito :D Sono meravigliose, durano aaaaannii, in lana leggera e caldissima che le lavi e le stralavi e non s'infeltriscono ne stingono se nere. Hanno persino un modello in cotone a lavorazione tubolare che è *troppo* caldo persino per me :shock: infatti ne ho un paio solo per le emergenze da montagna.
In alternativa c'è Medima, ma come modelli mi piacciono di meno.
Credimi, valgono ogni centesimo dell'investimento!!
Eccomi qua! Potevo mai mancare al coro delle freddolose canottiera munite per 9 mesi all'anno?!?
Merc dimmi di più di queste canottiere Oscalito! Le ho sentite nominare solo da te ma tante di quelle volte che ormai per me sono famose!
A proposito della ragno: io ho riciclato delle canottiere nuove nuove di mia nonna :oops: :oops: :oops: da usare solo in casi di estremo freddo e a casa dei miei (questo tanto per tranquillizzare Glam e Les :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

#164
vabbè ci provo anche io stamattina

scarponcini neri Scarpe&Scarpe 29 € ai saldi
calze Filodoro 1 € (offerta ne ho comprate 20 paia)
Slip cotonella 3 € circa
Reggiseno infiore .... boooh e chi si ricorda, diciamo 20 €
jeans motivi 50 € circa
maglia aderente motivi 15 € circa
maglione motivi 60 € circa
Piumino corto Reds... ehm :oops: ... 5 € :mrgreen:

Accessori: orologio breil, solitario, girocollo fantasmino, orecchini perla, fermaglio capelli, borsa Carpisa - regali

Tot abbigliamento 183 €
Immagine

#165
mi butto anch'io...

jeans AJ 280 euro
maglione 80 euro
camicia 57 euro
scarpa nike 140 euro
biancheria 10 euro
woolrich 545 euro

tot: 1112

accessori: orologio...e chi se lo ricorda il prezzo...non più di 200 euro cmq :)
A OGNUNO IL SUO LAVORO