La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Kalimeroxxx ha scritto:ma è così tanto famosa sta cosa? Asp che indago ...
.....e la Kali.....spari ........
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#77
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto: menti proprio male x un avvocato 8)
:roll: onestamente non lo sapevo...conosco msn ma meetic me l'ero persa....ehhhhhhhhhhhhh ci vuol pazienza :roll:
si si e l'altro giorno che chattavi su msn con il cellulare? e ora mi vieni a dire che non conosci meetic ? ma mi faccia il piacere mi faccia... :lol:
ahhhhhhhhhhhhh ma allora è un servizio di msn ahhhhhhhhhh vabbè allora non sono così fuori dal mondo msn ce l'ho :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#78
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:
Mmmmmmmmmmmm...interessante sto meetic.... :lol: ...............

:shock: :shock: :shock:
ok dottoressa venga con me nell'angolino delle sfigate...sembra che siamo le uniche a non conoscere l'esistenza di questo sito :roll: :roll: :roll: come mi sento out :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
kali, ti seguo... :oops: pero' quando il vostro mister right vi ammazzerà non dite che noi non vi avevamo messe in guardia. Io non vi faccio l'autopsia e Kali non faraà causa per il risarcimento... :lol: dico bene, kali?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#79
mica è detto che le ammazzi....anzi, magari, sta già là.... 8) :lol: :lol:
Ultima modifica di lilmaul il 05/02/08 13:52, modificato 1 volta in totale.

#80
io al Kyko gli racconto qualcosa ma la cosa + bella è quando gli dico :
"ho visto un mobile che ne dici?" "bè chiedi al forum che loro sono + esperti di me!"
:lol: :lol: :lol:

mia sorella quando ha scoperto che vedevo tazze del cesso sul forum è scoppiata a ridere e ha detto :
"non mi dire che c'è gente che fotografa la tazza e che ne va pura fiera? siete tutti pazzi!!!" :D
già tutti pazzi :wink:

#82
Kalimeroxxx ha scritto: ahhhhhhhhhhhhh ma allora è un servizio di msn ahhhhhhhhhh vabbè allora non sono così fuori dal mondo msn ce l'ho :D
si è un servizio, questo è sicuro ! :lol: ...ma non di msn
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#84
silbhe ha scritto:
lilmaul ha scritto:mica è detto che le ammazzi....anzi, magari, sta già là.... 8) :lol: :lol:
:shock: :shock: maro', la' dove lil? :shock: dobbiamo chiamare la police? :shock:
:roll: ok allora mi sono persa del tutto...torno nell'angolino
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#85
lilmaul ha scritto:un servizietto, più che altro.... :lol:
vedo che cogli subito il significato intrinseco e profondo delle mie sagge parole.... 8) :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#86
lilmaul ha scritto:un servizietto, più che altro.... :lol:
Lil ti puo interessare un lavoretto part time conto terzi?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#87
io al moroso ne parlo abbastanza spesso...del tipo "sul forum ho visto questo, tizio/caio del forum mi ha consigliato così o cosà" ecc.

Alle volte dai discorsi che si fanno qui nascondo interessanti spunti di conversazione e confronto anche tra noi due.

Ogni tanto capita che alla sera mi chiede "novità dal forum?" :shock: :lol:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#88
ho amici che sanno del forum e mi capita di parlare con loro di argomenti spuntati qui, anche con la mia famiglia. E' più raro invece che parli loro di persone "del forum", a meno che non sia diventata una conoscenza reale oltre che virtuale ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#89
dammispazio ha scritto:
lilmaul ha scritto:un servizietto, più che altro.... :lol:
Lil ti puo interessare un lavoretto part time conto terzi?
yess. of course..... ossia di corsa...( :lol: :wink: )


basta che non sia il servizietto di cui sopra... :lol: :lol: :lol:

#90
silbhe ha scritto:
idem. girando per mobili e luci mi capita di dire: Ehm, quella marca lì, quel modello là.." e lui mi fa" signora, dove l'ha visto?" "Ehm, in casa di amici".... :roll: :lol: mica posso dire che vado in giro con le pw nelle vs casettea prendere idee! :lol:
uguale uguale....anzi mi prendono per una specie di maniaca di riviste e case di amici... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.