La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#482
silbhe ha scritto:
Immagine
stefy!!!!!!
lo squalo è un riferimento a quelle macchine mangiasoldi che girano nel business del matrimonio?

Ma... io la tua cucina l'ho vista, non l'ho commentata?
The sisterhood of The Calf 40

#484
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:
Immagine
stefy!!!!!!
lo squalo è un riferimento a quelle macchine mangiasoldi che girano nel business del matrimonio?

Ma... io la tua cucina l'ho vista, non l'ho commentata?
No stefania è in riferimento al tema "marinaro" del tuo matrimonio... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: perfetto!
The sisterhood of The Calf 40

#485
silbhe ha scritto:
alice7 ha scritto:
silbhe ha scritto:x stefania la rincona: vedi cosa succede a seguire 2 topic contemporaneamente? tu e le sposine rincone di lì vi siete davvero rimbambite....te l'avevo data io la faccina....ma non te ne sei neanche accorta! :twisted:
Cioè le sposine sono rinco???? :shock: :shock:
mi sento chiamata in causa, ma non mi sento rinco :evil:
mi spiego: siete monotematiche (confetti, fiori, veli, capelli, etc etc) e non vi interessate ad altro...nessuna di voi è venuta a vedere la mia cucina nell'apposito topic.... :cry: :cry: :cry:
Primo non sono monotematica, dovresti vedere i miei commenti, magari non ci siamo incontrate nei topic, ma spazio molto
secondo la tua cucina io l'ho vista, mi sembrava di aver lasciato il commento, provvederò, però il tuo messaggio mi è sembrato un pò troppo acido
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#486
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto: lo squalo è un riferimento a quelle macchine mangiasoldi che girano nel business del matrimonio?

Ma... io la tua cucina l'ho vista, non l'ho commentata?
No stefania è in riferimento al tema "marinaro" del tuo matrimonio... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: perfetto!
...e la cucina no che non l'hai commentata.... :twisted: l'hanno vista fusissima, claudietta, hella, iale, ma tu no! :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#488
alice7 ha scritto:
silbhe ha scritto:
alice7 ha scritto: Cioè le sposine sono rinco???? :shock: :shock:
mi sento chiamata in causa, ma non mi sento rinco :evil:
mi spiego: siete monotematiche (confetti, fiori, veli, capelli, etc etc) e non vi interessate ad altro...nessuna di voi è venuta a vedere la mia cucina nell'apposito topic.... :cry: :cry: :cry:
Primo non sono monotematica, dovresti vedere i miei commenti, magari non ci siamo incontrate nei topic, ma spazio molto
secondo la tua cucina io l'ho vista, mi sembrava di aver lasciato il commento, provvederò, però il tuo messaggio mi è sembrato un pò troppo acido

alice, ma è possibile che non si capiva che stessi scherzando? oh mamma mia! rimbambite no, ma acidone si! e dai! :cry: :cry:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#489
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto: No stefania è in riferimento al tema "marinaro" del tuo matrimonio... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: perfetto!
...e la cucina no che non l'hai commentata.... :twisted: l'hanno vista fusissima, claudietta, hella, iale, ma tu no! :twisted:
Tieni il libro nero dove scrivere i nomi? :lol: :lol: :lol: :lol:

Non mi sembrava che scherzassi e quindi ci tenevo a precisare, se scherzavi tanto meglio
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#490
silbhe ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
silbhe ha scritto: e cerchiamo di essere un po' più serie di ieri, eh! :wink:
mica ho tirato fuori io la faccina che fa il blxxjob :lol:

cmq x mamam
Immagine

infatti, era un 'opera di boo, molto molto ispirata....
:oops: :oops: :oops: :lol:

#491
bertok ha scritto:NOn mi trovate un omino che si attacca alla canna del gas? per me quello è penne
:shock:
proprio cio che pensavo / cercavo io! :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#492
alice7 ha scritto:
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto: :lol: :lol: :lol: perfetto!
...e la cucina no che non l'hai commentata.... :twisted: l'hanno vista fusissima, claudietta, hella, iale, ma tu no! :twisted:
Tieni il libro nero dove scrivere i nomi? :lol: :lol: :lol: :lol:

Non mi sembrava che scherzassi e quindi ci tenevo a precisare, se scherzavi tanto meglio
mamma mia, questa frase suona di minaccia....alice, ma che ti trasformi in karate kid?


di lì tutta dolce a parlare di fiori, confettini, zuccherini, abitini...e qui invece....brrrrr...che paura!
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#493
Non era assolutamente una minaccia, ma se tu fai un' affermazione su di me ci tengo a precisare se non la ritengo vera...
Non credo proprio di far paura a nessuno :wink:
Ultima modifica di alice7 il 06/02/08 17:11, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#494
alice7 ha scritto:Non era una assolutamente minaccia, ma se tu fai un' affermazione su di me ci tengo a precisare se non la ritengo vera...
Non credo proprio di far paura a nessuno :wink:
ma mica era ad personam.... :shock: :shock: :shock: sei avvocato, vero, alice? l'avvocato della GP wedding planners? :lol: :lol: :lol:
vi lascio, oggi si comprano le fedi! ops...ma sono nel topic sbagliato... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#495
Lorena:
Immagine
Rox quando chiede la passsssword:
Immagine
Paprina e Claudia:
Immagine
io le vedo un pò come il gatto e la volpe :wink:

anna73 che ha sempre una parola buona per tutti:
Immagine

steve:
Immagine
steve e bertok:
Immagine
brilloccate ma disoneste