La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
lalu ha scritto:Io da adolescente non ho mai fumato, nè sigarette nè altro, sono sempre stata astemia e ho fatto se.sso per la prima volta un po' dopo quella che è considerata la media.

Non mi sono mai sentita un caso umano, anzi, e, modestie a parte, sono fiera della ragazzina che sono stata e oggi come oggi anche io sono soddisfatta della mia persona.

Come vedi, ci si può arrivare...anche da strade diverse :wink:
Lau... nessuno sta dicendo che se non lo fai sei uno sfigato immaturo...

Ci sono persone che riescono a formare una "self image" forte indipendentemente dalla società e ci sono persone più deboli che hanno bisogno di affrontare ogni singolo passettino verso la formazione della propria persona.
Questa formazione si evolve per esperienza diretta e non per "sentito dire"... cavolo, le cose le DEVI provare, prima di dire mi piacciono o non mi piacciono! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#63
cyberjack ha scritto:
lalu ha scritto:Io da adolescente non ho mai fumato, nè sigarette nè altro, sono sempre stata astemia e ho fatto se.sso per la prima volta un po' dopo quella che è considerata la media.

Non mi sono mai sentita un caso umano, anzi, e, modestie a parte, sono fiera della ragazzina che sono stata e oggi come oggi anche io sono soddisfatta della mia persona.

Come vedi, ci si può arrivare...anche da strade diverse :wink:
Lau... nessuno sta dicendo che se non lo fai sei uno sfigato immaturo...

Ci sono persone che riescono a formare una "self image" forte indipendentemente dalla società e ci sono persone più deboli che hanno bisogno di affrontare ogni singolo passettino verso la formazione della propria persona.
Questa formazione si evolve per esperienza diretta e non per "sentito dire"... cavolo, le cose le DEVI provare, prima di dire mi piacciono o non mi piacciono! ;)
non proprio tutte :roll: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#64
Mi sto rendendo conto che forse non ho spiegato bene una cosa.

Lui, da ragazzino, si lanciava anche con le ragazze eh?

Tanto per dirvene una ci aveva provato anche con me...ma parlo di taaaaaaanti anni fa (forse aveva qualcosa come 19/20 anni), solo che io non l'ho mai considerato e ovviamente, picche.

E ricordo bene almeno un altro paio di ragazze che tampinava, ma come ho scritto in qualche post precedente, tutte erano o già impegnate o nemmeno minimamente interessante ai suoi corteggiamenti.

Però non era il classico ragazzo per dire "sfigato", anzi...in apparenza pareva pure quasi spigliato a tratti, e una decina d'anni fa, con un po' di chiletti in meno, non era neppura malvagio come tipo.

Ma si vede che poi non ha mai concluso un tubo.

In merito ai calli...ce li ha ce li ha :wink: :lol: 8)
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#65
cyberjack ha scritto:se questo ragazzo fosse stato "normale" (scusa il termine orribile lalu..) a 18 anni sarebbe andato in discoteca o al concerto di Vasco o al concerto dei Backstreet boys o solodiosacos'altro, avrebbe bevuto un paio di cuba libre (non parlo di ubriacarsi, ma di abbassare il livello del freno inibitorio) avrebbe sciolto la sua parlantina, magari non avrebbe approcciato direttamente una ragazza perchè molto timido, ma se una ragazza avesse provato a parlargli le avrebbe risposto, si sarebbero scambiati numeri di telefono e, anche se non avessero avuto rapporti, sarebbe comunque stata un'iniezione di fiducia verso un possibile passo successivo.
La sicurezza nei propri mezzi genera la famosa "self-confidence" che è ciò che distingue il maschio adolescente dal maschio adulto.

Questo, 'sto povero tipo, non l'ha fatto. Non l'ha mai avuto... non è mai stato spronato, invitato, non gli è mai stato fatto vedere come si fa... magari quello che gli serve, adesso, è propri quello.

O, in alternativa, gli serve una ragazza che si innamori di lui, lo corteggi per mesi, poi finalmente gli dia il primo bacio, poi aspetti ancora qualche mese prima di un rapporto sessuale, nel frattempo lo dovrebbe continuamente rasicurare, stargli dietro, seguirlo con amore e passione...
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... sono tutte li per lui... :roll:
ok... sta diventando il caso dei se e dei ma...
Per fare le esperienze giovanili di cui sopra, ti servono 2 cose:
- una compagnia con cui farle
- una famiglia che ti lasci andare
Se ti mancano gli elementi di cui sopra, devi comunque avere delle motivazioni dentro di te che ti tengano in piedi.
Ovvio che se hai una mamma che manco ti manda a giocare al pallone "perchè prendi freddo e sudi e ti ammali" o hai palle di tuo o ne finisci succube.

Per quello dicevo che secondo me questo ragazzo ha bisogno di una che lo tratti come il suo "cocco". Ma a 33 anni una pseudomadre dove la trovi???
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#66
cyberjack ha scritto:
Perchè, gattopardo o meno, sono tappe fondamentali del processo evolutivo maschile.:
e poi ci chiedono come mai consideriamo i maschi poco evoluti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ( ok battutaccia ma me l'hai servita su di un piatto d'argento :wink: )
cyberjack ha scritto: Ripeto, questo è un problema maschile e voi, pensando come pensate (e come pensano tutte le persone accanto a questo ragazzo) non riuscite ad inquadrare la situazione, perchè non rientra probabilmente nei vostri schemi mentali...
il punto è che sto ragazzo crescendo con tutte ste donne ha forse più una mentalità femminile che maschile riguardo a questi argomenti, quindi la prostituta non ci sta...
la brava ragazza sarebbe meglio, ma trovarlo non è semplice...ehhhhhhhhhhh ma chi ha mai detto che fosse semplice; al limite si cerca di fargli incontrare più gente possibile...bazzica oggi...bazzica domani e alla fine :idea: :wink:


ma ragazze semplici timide e vecchio stampo non se conoscete da presentare a sto ragazzo?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#67
Kalimeroxxx ha scritto: ma ragazze semplici timide e vecchio stampo non se conoscete da presentare a sto ragazzo?
Purtroppo no.

Oltretutto nel suo ambiente lavorativo di ragazze ce ne sono parecchie, moltissime delle quali...come dire..."libertine" , ma lui proprio zero, queste non gli intetressano minimamente.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#69
Kalimeroxxx ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Perchè, gattopardo o meno, sono tappe fondamentali del processo evolutivo maschile.:
e poi ci chiedono come mai consideriamo i maschi poco evoluti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ( ok battutaccia ma me l'hai servita su di un piatto d'argento :wink: )
cyberjack ha scritto: Ripeto, questo è un problema maschile e voi, pensando come pensate (e come pensano tutte le persone accanto a questo ragazzo) non riuscite ad inquadrare la situazione, perchè non rientra probabilmente nei vostri schemi mentali...
il punto è che sto ragazzo crescendo con tutte ste donne ha forse più una mentalità femminile che maschile riguardo a questi argomenti, quindi la prostituta non ci sta...
la brava ragazza sarebbe meglio, ma trovarlo non è semplice...ehhhhhhhhhhh ma chi ha mai detto che fosse semplice; al limite si cerca di fargli incontrare più gente possibile...bazzica oggi...bazzica domani e alla fine :idea: :wink:


ma ragazze semplici timide e vecchio stampo non se conoscete da presentare a sto ragazzo?
non sarebbe semplice, sarebbe IMpossibile, il che porterebbe a non risolvere la situazione. E poi se ne trova un altra come lui che fanno?? si guardano nelle palle degli occhi tutto il tempo?? :wink: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#70
Conosco un tizio di + di 40 anni in una situazione simile. :roll:

Parlo di quel caso ma x me avrebbe bisogno uno psicologo.

Io l'argomento direttamente non l'ho mai trattato, xchè il rapporto non è così forte e xchè lui è cattolico praticante e quindi non potresti mai fargli certi discorsi che sto leggendo qui, visto che considera il sesso solo legato a matrimonio è figli...

Il problema cmq non è la fede religiosa (visto che cmq ci sono altre persone che la pensano come lui), ma come si pone.

Non è un adone (ma c'è di peggio) peccato che va in in giro vestito da vecchio e ragiona da vecchio e in + vorrebbe anche una bella donna che magari sia anche una donna di casa (xchè lui non muove un dito).

Cmq vi descrivo l'abbigliamento così capite:
camicia a quadrettono di colori improponibili portata dentro jeans a vita ascellare (tipo fantozzi)...
Vi dico che quando è in casa rimane con maglia della salute in lana a maniche corta (quelle che sono già gialle appena comprate), calzoni tipo bermuda e calze tirate su fino al ginocchio....

In questo caso un giro dallo psicologo x capire che ha mire troppo alte ci vorrebbe proprio.... :roll:



Lalu nel caso del tuo amico non ho idea, ma mi auguro che sia solo una questione di timidezza...

Cmq un amico del mio moroso esce da 6 mesi con una ragazza e non si sono ancora baciati...ha 29 anni e ovviamente il resto mai fatto.
Lui effettivamente è abbastanza carino, ma timido da morire... :roll:
Ho conosciuto lei e credo che prima o poi lo appende al muro e ne approfitta o se ne trova un alltro...
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#71
crazyfra ha scritto:Cmq un amico del mio moroso esce da 6 mesi con una ragazza e non si sono ancora baciati...ha 29 anni e ovviamente il resto mai fatto.
Lui effettivamente è abbastanza carino, ma timido da morire... :roll:
Ho conosciuto lei e credo che prima o poi lo appende al muro e ne approfitta o se ne trova un alltro...
ma lei... provare a dargli almeno un bacetto... no eh? :roll: non dico sbatterlo contro un muro ma insomma... con molta molta dolcezza... :oops: non dico 6 ore, ma 6 mesi per un bacio a 30 anni mi sembrano davvero tanti tanti :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#72
A me è capitato di conoscere un ragazzo simile al tuo amico, Lalu (non sarà mica lo stesso????? :shock: )
Un bravissimo ragazzo, anche piuttosto carino, bel fisico, sportivo, simpatico, molto dolce... alla fine me ne sono allontanata con grandissima sofferenza perchè io di lui mi stavo innamorando, mentre lui mi diceva di non volermi ferire "perchè non si sentiva innamorato" - però si sentiva palesemente attratto e in realtà potremmo riassumere la situazione così: non voleva vivere nè con me nè senza di me... ma non c'era una terza possibilità.
Più volte gli ho parlato e lui con me si è aperto, però si arrivava sempre ad un blocco... per esempio "mi piaci tantissimo e sei l'unica ragazza che mi possa interessare, però non me la sento in questo momento di iniziare una storia perchè ho troppi casini blabla.." (OK MA CERTE COSE LE SI POSSONO AFFRONTARE ANCHE IN DUE!!!)
Alla fine non sono MAI riuscita a capirlo. Mi sono allontanata con il cuore a pezzi ma era l'unica scelta che potessi fare.. perchè il tira e molla continuo mi logorava molto di più. Anche fisicamente.
Tornando al tuo amico, secondo me serve davvero una ragazza sensibile che non si "sconvolga" nel sapere a che punto è lui nei rapporti, ma soprattutto serve che lui smetta di considerare la verginità come un problema e soprattutto cerchi di scavare dentro di sè per capire come mai SI IMPEDISCE di vivere una qualsiasi storia (e non parlo di sesso eh!)
Forse ha questa idea un po' troppo alta dell'Amore... un modello irraggiungibile che scocca con un'occhiata... invece l'Amore lo si costruisce ogni giorno e una Storia d'Amore con la S e la A maiuscole parte da un interesse reciproco e non da chissà quale rivelazione divina.
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#73
Allora sentite questa:
mia cugina, quasi 33 anni e a mio modo di vedere asessuata
Non ha mai frequentato una compagnia da ragazzina, genitori divorziati, pessimo rapporto col padre che se n'è andato con un'altra (ma ora lo sfrutta economicamente facendosi comprare di tutto)
Lei vive con la madre, classica zitella impicciona, la sorella minore appena ha potuto se l'è svignata e vive a Milano col ragazzo
Dai 13/14 anni abbiamo frequentato insieme colonie, raduni estivi, feste con giovani di tutta Italia, affittando strutture da autogestire x le vacanze (parlo di 50/100 persone ma anche grossi eventi da 200/300)
Si è formato un gruppo che resiste ancora, siamo come fratelli.
In tutti questi anni non l'ho mai sentita parlare d'amore, mai dire che le piaceva uno o che semplicemente era carino
Solo una volta mentre faceva l'animatrice in colonia ha avuto una "storia" con un altro animatore, brutto e rozzo, ci hanno poi raggiunti in vacanza, abbiamo visto qualche bacio, riposavano insieme in letto ma stop... poi è finito tutto
Ora noi siamo tutti sposati o fidanzati, non frequentiamo più queste vacanze di gruppo, lei si, ma nonstante in quelle occasioni sia quasi impossibile non "accoppiarsi", lei torna sempre con le pive nel sacco..
va in palestra con un'amica, niente, ha frequentato un cineforum con dei colleghi, niente...
Non è bellissima ma nemmeno brutta, si tiene bene, sta simpatica a tutti eppure... se le diciamo scherzando di buttarsi con uno fa pure la difficile dicendo che è vecchio/giovane/alto/basso, ecc...
a noi la situazione pesa un pò perchè spesso ci sentiamo in imbarazzo a parlare di progetti, di sesso...
che si può fare???
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#74
Dolores ha scritto:Allora sentite questa:
mia cugina, quasi 33 anni e a mio modo di vedere asessuata
Non ha mai frequentato una compagnia da ragazzina, genitori divorziati, pessimo rapporto col padre che se n'è andato con un'altra (ma ora lo sfrutta economicamente facendosi comprare di tutto)
Lei vive con la madre, classica zitella impicciona, la sorella minore appena ha potuto se l'è svignata e vive a Milano col ragazzo
Dai 13/14 anni abbiamo frequentato insieme colonie, raduni estivi, feste con giovani di tutta Italia, affittando strutture da autogestire x le vacanze (parlo di 50/100 persone ma anche grossi eventi da 200/300)
Si è formato un gruppo che resiste ancora, siamo come fratelli.
In tutti questi anni non l'ho mai sentita parlare d'amore, mai dire che le piaceva uno o che semplicemente era carino
Solo una volta mentre faceva l'animatrice in colonia ha avuto una "storia" con un altro animatore, brutto e rozzo, ci hanno poi raggiunti in vacanza, abbiamo visto qualche bacio, riposavano insieme in letto ma stop... poi è finito tutto
Ora noi siamo tutti sposati o fidanzati, non frequentiamo più queste vacanze di gruppo, lei si, ma nonstante in quelle occasioni sia quasi impossibile non "accoppiarsi", lei torna sempre con le pive nel sacco..
va in palestra con un'amica, niente, ha frequentato un cineforum con dei colleghi, niente...
Non è bellissima ma nemmeno brutta, si tiene bene, sta simpatica a tutti eppure... se le diciamo scherzando di buttarsi con uno fa pure la difficile dicendo che è vecchio/giovane/alto/basso, ecc...
a noi la situazione pesa un pò perchè spesso ci sentiamo in imbarazzo a parlare di progetti, di sesso...
che si può fare???
di dov'è tua cugina che proviamo ad affibbiargli qualcuno... ;)

#75
Pure io ho un paio di esempi...
il primo è un uomo, molto più grande di me, che parecchi anni fa era il classico buon partito: bella presenza (non bellissimo ma nemmeno schifido), serio, lavoratore, elegante...ci frequentavamo in un gruppo. In tutti quegli anni era sempre alla ricerca della donna per la vita, uscendo anche con qualcuna...pure io mi ero presa una bella cotta...io ad un certo punto mi sono stufata visto che pareva inventare mille motivazioni per impegnarsi, e ho lasciato perdere, ma so che ancora adesso, dopo molti anni, lui è ancora alla ricerca della donna ideale...ovviamente vive a casa con i suoi e l'idea di emanciparsi non lo sfiora minimamente.

L'altro esempio è una mia compagna di università, carina e intelligente, che ora ha 33 anni: ai tempi ci frequentavamo molto e sapevo che era stata parecchio corteggiata...ovviamente mai nessuno le andava bene. Non l'ho mai sentita raccontare di qualcuno che le piacesse o semplicemente di interesse per gli uomini. Dopo la laurea si è trovata un lavoro e ci ha dato dentro alla grande, buttandoci tutte le sue energie. L'anno scorso, casualmente, ho scoperto che ha dei gravi problemi in famiglia che l'hanno portata al rifiuto totale delle relazioni con l'altro sesso...la cosa tragica è che in tanti anni ha nascosto tutto benissimo e nessuno, me compresa, ha mai capito la gravità di questi problemi. Purtroppo, visto che ho saputo la cosa in modo del tutto casuale e con lei ormai non c'è più molta confidenza, non posso fare niente, solo sperare che in futuro trovi qualcuno che la tiri fuori da quella situazione.

Credo che queste situazioni molto spesso siano date da tanta timidezza, ma in certi casi ci siano davvero problemi psicologici da risolvere, come dice Cyber.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!