La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
dammispazio ha scritto:ot(banner invadenti ma chi ci clicca! :twisted: )

bando alle ciance
Lalu
ok, e' capitato anche a me. Ovvero amichetto confessa propria verginita
Anche io pensai.. Aoh xche lo dici a me ioq uesta cosa non volevo saperla (poi ho capito)
Lui aveva avuto da fare, semplicemente, prima troppa religione, dopo troppo sport, poi troppos tudio, insomma a 24/25 anni si e' reso conto...ma il master il Phd...poi piu passava il tempo piu era difficile...un sacco di pippe ma niente traumi infantili abusi zie bagasce che lo avevano attirato nella stanzetta...
lui aveva solo timore di fare una brutta figura xche non sapeva una cippalippa, gli bastava quuesto per tirarsi indientro assumendo un atteggiamento che ovviamente attizzava da pazzi le ragazze....

io l ho aiutato come potevo 8) abbiamo parlato, gli ho spiegato tutto cio che sapevo ed in cambio lui cucinava per me
lui mi ha fatto tutte le domande che non aveva mai avuto il coraggio di fare ed io ho fatto pure i disegnini...si si proprio quelli...clit, g, etc etc..
abbiamo riso da matti...
ha messo tutto in pratica in un w/e con una ragazza che niente sapeva ma tutt'ora ringrazia
ah...aveva 29 anni

dammi, sei eccezzzzzzzionale!!!! la frase li sopra sarebbe una perifrasi per "molestie sessuali"??? zie bagasce....sgabuzzini....mitica!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#153
youngfire ha scritto:
silbhe ha scritto:
Mercury ha scritto: dipende dalla donna e dipende dall'uomo... prendi un'impiegata di 34 anni e mettila con uno studente universitario di 28 che ancora vive con mamma e papà che gli passano la paghetta :roll:
si mer, ma io non escluderei che il 28enne con paghetta sia piu' maturo del 40enne libero professionista che vive da solo in un loft con playstation3.......(e ce ne sono, giuro!).....

io lo escluderei...
mah.... :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#154
youngfire ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
youngfire ha scritto: seeeeeeeeeeeee


ma con in i se e son i ma non si conclude nulla: avere "in potenza" grandi possibilità ma non concludere nulla, essere rocco siffredi "in nuce" ma deidicarsi al solo onanismo equivale esattamente a NON AVERE POTENZIALITà.

Se mio nonno aveva le ruote era un tram...
parli dei tuoi amici che stai cercando di sistemare qui sul forum o di altro?
parlo in generale: nella storia del "potrebbe, ma non fa" io accentuerei l'attenzione non sulla prima parte della frase (potrebbe che non si realizza) ma solo sull'ultima parte (che poi è la sola cosa che conta): non fa.

Per i miei amici la questione è un pochino differente, anche se mi accorgo non molto: si tratta di 30enni che dopo 10 anni di fidanzamento, si trovano ad avere pochi contatti con il resto del mondo "secolare" che gli permettano di incontrare una nuova anima gemella (purtroppo il lavoro che conducono per la maggior parte della giornata, oltre le 10 ore, è in ambiente prettamente maschile).

Quindi non parliamo di un calciatore che potrebbe fare tanti gol, ma alla fine non conclude nulla, ma di un calciatore che sta cercando un campo e qualche amico per giocare e vedere se qualche gol riesce ancora a farlo.[/quote]

In altre parole di "catorci"???? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#155
Nevermore ha scritto:Quante elucubrazioni, quante tesi psicologiche alambiccate.
A mio parere, il tutto andrebbe molto semplificato, portato a terra.
Il tizio ha sempre avuto relazioni sociali normali con le persone che lo circondano da sempre , pertanto deduco che si tratti esclusivamente di problema fisico.

Chiunque dai 14-16 anni con gli amici ha avuto la possibilità di "entrare nel mondo degli adulti ", indipedentemente dall'essere bello, sveglio, simpatico o altro. Anzi, spesso, le gli svezzamenti venivano organizzati per i più "timidi", e un troionenavescuola lo si trovavava sempre e dappertutto.

Entrate in un bar, dove troverete uomini anziani (saggi) che giocano a carte e ponetegli la questione. Anche se non avranno il master in psicologia dell'eunuco dalla voce bianca del massasciute istitut ov psicologysessuology scientology, vi daranno la risposta giusta.

com'è che diceva braccio di ferro nei cartoon? corpo di bacco? :shock: :shock: :shock: qui al sud noi diciamo....stic@zzi!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#156
silbhe ha scritto: com'è che diceva braccio di ferro nei cartoon? corpo di bacco? :shock: :shock: :shock: qui al sud noi diciamo....stic@zzi!!!!! :lol: :lol: :lol:
Per le saracche delle Molucche! :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#158
dammispazio ha scritto:ot(banner invadenti ma chi ci clicca! :twisted: )

bando alle ciance
Lalu
ok, e' capitato anche a me. Ovvero amichetto confessa propria verginita
Anche io pensai.. Aoh xche lo dici a me ioq uesta cosa non volevo saperla (poi ho capito)
Lui aveva avuto da fare, semplicemente, prima troppa religione, dopo troppo sport, poi troppos tudio, insomma a 24/25 anni si e' reso conto...ma il master il Phd...poi piu passava il tempo piu era difficile...un sacco di pippe ma niente traumi infantili abusi zie bagasce che lo avevano attirato nella stanzetta...

lui aveva solo timore di fare una brutta figura xche non sapeva una cippalippa, gli bastava quuesto per tirarsi indientro assumendo un atteggiamento che ovviamente attizzava da pazzi le ragazze....

io l ho aiutato come potevo 8) abbiamo parlato, gli ho spiegato tutto cio che sapevo ed in cambio lui cucinava per me
lui mi ha fatto tutte le domande che non aveva mai avuto il coraggio di fare ed io ho fatto pure i disegnini...si si proprio quelli...clit, g, etc etc..
abbiamo riso da matti...
ha messo tutto in pratica in un w/e con una ragazza che niente sapeva ma tutt'ora ringrazia
ah...aveva 29 anni
AZZ.... non avrai mica buttato via i disegnini? :shock:
Slampiamo subito un www.lasessoprimavolta.org con sezione counseling a pagamento a cura di dammi(e qui dovresti cambiare il nick mi spiace... dammELA).
arriffa&arraffa si occupa più dell'aspetto amministrativo oltre che scenografico + oggettistica e costumistica varia.... :roll: )
Forza Daniel!

#160
rananera ha scritto:ok...ok...mi occuperò io delle eventuali ripetizioni a casa :twisted: :D
Allora della dark-camera te ne occupi tu? 8)
però nella seconda sessione, perchè un paio di mesetti di propedeutica soft ci vuole.... :oops:

:lol:
Forza Daniel!

#162
silbhe ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
rananera ha scritto:ok...ok...mi occuperò io delle eventuali ripetizioni a casa :twisted: :D
Allora della dark-camera te ne occupi tu? 8)
però nella seconda sessione, perchè un paio di mesetti di propedeutica soft ci vuole.... :oops:

:lol:

in caso di malori sul campo intervengo io..... :lol: :lol: :lol:
E si eh? :lol: :lol: :lol:
E il VOV e varianti lo mettiamo nei rimedi omeopatici o cosa?
Forza Daniel!

#163
riffa&raffa ha scritto:
silbhe ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Allora della dark-camera te ne occupi tu? 8)
però nella seconda sessione, perchè un paio di mesetti di propedeutica soft ci vuole.... :oops:

:lol:

in caso di malori sul campo intervengo io..... :lol: :lol: :lol:
E si eh? :lol: :lol: :lol:
E il VOV e varianti lo mettiamo nei rimedi omeopatici o cosa?
uhm.....voi iniziate, poi valutiamo insieme.... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#164
Mmmm la situation la conosco bene, ci sono passato io, ci sta passando un mio amico, ecc ecc...insomma il caso non è isolato, ma nemmeno irrisolvibile.

Il problema di fondo è la scarsa dimestichezza con le femmene, grosso modo come dice givemespace. Il tuo amico deve trovare qualcuno con cui sciogliersi, parlare, aprirsi (se questo qualcuno è femmina aiuterebbe parecchio, se questo qualcuno è femmina disinteressata già fidanzata con altro magari ancora meglio, ma anche un maschio coscenzioso e sensibile potrebbe essere di grande aiuto) perchè il suo unico ostacolo è, appunto, il fatto che non conosce le donne. Noi tutti abbiamo paura di ciò che non si conosce, e la nostra società un po troppo cattolica e sottilmente misogina non aiuta a capire, perchè non c'è una vera e propria cultura dell'informazione non solo sessuale ma anche di semplice conoscenza reciproca (tra sessi, dico). Perchè il problema non è solo il non conoscere il sesso, le tecniche, i segreti, quanto di non conoscere la donna come persona. Il riuscire a stabilire un amicizia femminile con questa persona sarebbe strategicamente fondamentale.

Se è lui che si è aperto, non credo che possa essere interessato ad "avventure" con prostitute, ne sapendolo ne, soprattutto, a sua insaputa: beware! per un uomo cosi la prima volta è molto importante...farlo con una prostituta a sua insaputa (che tanto poi lo si viene a sapere cmq, anche se state tutti zitti) sarebbe totalmente deleterio. Ora deve fare l'amore la prima volta con qualcuna che lui reputa importante, qualcuna a cui vuole bene, insomma: se non l'ha fatto finora, probabilmente è anche perchè non vuole che la prima esperienza sia "frettolosa", "sbagliata"...insomma ci tiene (io la prima volta che ho fatto l'amore è stato con la donna che tra poco sarà mia moglie...e, col senno del poi, non mi sono mai pentito di non aver avuto esperienze precedenti, anzi ne sono assolutamente contentissimo).

Insomma non abbiate fretta, ma spingetelo a fare amicizie femminili, in modo che si "sciolga" con le donne, che ne possa conoscere una per lui speciale, e poi vedrete che andrà tutto da sè. Sottolineo, non abbiate fretta: non è una gara contro il tempo, questa :D

dammi tu sei una grande, cmq :lol: :lol: :lol:
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#165
Marcvsrvs ha scritto:.snip
Questa potrebbe essere una disamina valida forse, 30 anni fa. Anzi no.
Ma siamo nel 2008 e alcune tue tesi, sono realmente retaggio del passato.
Usato bene il web, per esempio, potrebbe istruire chiunque.
Filtrare la tua esperienza, la tua estrazione cultural/sociale come esempio non mi sembra la cosa migliore.
Non condivido nemmeno la tua esperienza monogama, anche se sono certo tu abbia trovato la donna della tua vita al primo colpo.

Ah, il tempo passa e, gli anni persi, non si recuperano. Nemmeno le tromb...