La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
.... io non ho fatto nulla per la spazzatura :?

ma non dovrebbero dirmelo loro?? di solito quando c'è da pagare non tardano mai ad avvisarti :evil:

....poi non ho neppure comunicato la variazione al medico....... :(

#5
Estratti.Naturali ha scritto:.... io non ho fatto nulla per la spazzatura :? :(
pensavo anche io fosse automatico (questo quando mi sono sposata .....) poi ho saputo che non era così (dopo due anni) ... 'na mazzata!!!!

#6
anouk ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:.... io non ho fatto nulla per la spazzatura :? :(
pensavo anche io fosse automatico (questo quando mi sono sposata .....) poi ho saputo che non era così (dopo due anni) ... 'na mazzata!!!!
oddioooo...... tipo quanto???? :shock:

#7
... purtroppo non mi ricordo .... (son passati tanti anni) .... è meglio se ti informi ...

ioi poi son recidiva .... mi dimentico sempre (colpa mia) di pagare il bollo auto ... (del tipo che una volta non l'ho pagato per 2 anni e mezzo) .............. per l'assicurazione no perché mi arriva l'avviso a casa (se no pure quella)

cmq quell'elenco che c'è su HO TRASLOCATO io l'ho seguito alla lettera e mi son trovata bene ...

#8
Estratti.Naturali ha scritto:.... io non ho fatto nulla per la spazzatura :?

ma non dovrebbero dirmelo loro?? di solito quando c'è da pagare non tardano mai ad avvisarti :evil:

....poi non ho neppure comunicato la variazione al medico....... :(
Hai cambiato comune? Se sì devi cambiare il medico, altrimenti sei scoperta. Ma a me ha scritto direttamente la asl perchè non ci avevo pensato. Anzi, nel frattempo ho continuato ad andare dal vecchio medico!

#9
si ho cambiato comune... ma mia mamma mi ha detto di chiedere al mio vecchio medico di continuare a seguirmi lui... con mia sorella l'ha fatto e lei è andata anche più lontana di me...

però mi sa che mi devo decidere a chiederglielo... soprattutto per mio marito... mi sa che il suo vecchio medico non li fa 300 km per venirlo a visitare :lol:

#10
mah... la sanità è regionale o sbaglio?
Non ne so niente! Ti dico solo che a me è arrivata questa lettera della asl in cui mi dicevano dove recarmi per designare un nuovo medico. E' stato brutto perchè ne ho messo uno senza conoscerlo ed in effetti lo vorrei cambiare...

#11
Lorena ha scritto:mah... la sanità è regionale o sbaglio?
Non ne so niente! Ti dico solo che a me è arrivata questa lettera della asl in cui mi dicevano dove recarmi per designare un nuovo medico. E' stato brutto perchè ne ho messo uno senza conoscerlo ed in effetti lo vorrei cambiare...
anche io l'avrei voluto cambiare... ma poi non avevo la più pallida idea di chi mi capitava :shock: quindi mi sa che terrò quello vecchio....