La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cosa

#31
A roma un posto letto in una stanza (per due persone) in estrema periferia... costa 350 euro!!!!

Assurdo. :shock:[/quote]

E lo sò, ma io NON vivo a Roma, con tutti i pro e contro...vivo in un paese di montagna,con altre 6000 anime,più o meno; d'inverno alle 19.30 c'è il coprifuoco, d'estate però non soffriamo il caldo!!!

Re: Sono contenta!

#33
terry ha scritto:
mikymomo ha scritto:Sono contenta di non essere l'unica...purtroppo di persone in affitto di conosco 2 credo.... :?
e una se passa maluccio....però bisogna anche dire che sbaglia molte cose quindi....
Basta solo organizzarsi ... :wink:
Io ed il mio ragazzo a marzo cambiamo casa, l'abbiamo comprata (con un mutuo al 100% di 25 anni ... :( ) ... ora si che abbiamo un pò di paura, perchè oltre alle spese che pagavamo in affitto dobbiamo pagare anche l'ICI, l'amministratore e spero nient'altro ... :( Anzi ne approfitto per chiedere quali sono tutte le spese di una casa:
1. rata mutuo, nel mio caso
2. Elettricità
3. Gas
2. Spazzatura
3. ICI
4. Amministratore
5. Pulizia scale
6. Manutenzione giardino (per fortuna non c'è l'ascensore... :D )
... ho dimenticato qualcosa?
a me oltre a quelle citate (a parte la spazzatura perchè devo ancora fare la comunicazione... :oops: ) sono arrivate le spese per la bonifica della zona :?: boh... io ho pagato :cry:

#34
OCCHIO ESTRATTI!
quelli della spazzatura sono tremendi, a noi hanno fatto pagare un multone perché nn aavevamo dato la comunicazione.
che poi in realtà avevamo dato i soldi al padrone di casa...
mah...

Re: Sono contenta!

#35
Estratti.Naturali ha scritto:a me oltre a quelle citate (a parte la spazzatura perchè devo ancora fare la comunicazione... :oops: ) sono arrivate le spese per la bonifica della zona :?: boh... io ho pagato :cry:
Molte volte i comuni fanno i controlli incrociati per la TARSU (tipo con l'ENEL, o con l'ufficio che si occupa dei cambi di residenza, ecc.). Perciò ti conviene fare subito la comunicazione per evitare le sanzioni.

#36
si lo so :cry: ne parlavo questa mattina con anouk... :cry: :cry:

io davo per scontato che fossero loro a dovermi avvertire... io mica posso sapere tutto quello che devo pagare!
... evidentemente invece si...

Re: cosa

#39
kikkasa ha scritto:
mikymomo ha scritto:Cosa significa che il fitto è irrisorio? posso chiederti quanto paghi? ma tu sei sola sola? come ti trovi??? :lol:
Vivo in una meravigliosa bomboniera...ingresso cucina,bagno,camera da letto,salotto (senza sgabbuzino,ahimè) per un totale di circa 50mq....l'affitto???....€160,00 mensili.
...niente !! mamma mia...qui meno di 500 uero non trovi niente ... e mica siamo in centro a milano

#41
kikkasa ha scritto:Tenete conto anche degli stipendi, eh!!!!
Brava! Ma qua gli affitti costano come Bologna (per stare con quello che dice Milla, non ne so di più) ma non so se si guadagna come a Bologna...