La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
Io il lavoro lo sto ancora cercando...quindi reddito = 0
Però studio per tutti i concorsi che usciranno da qui all'eternità e penso che quando riuscirò a vincerne uno sarò in età pensionabile...
Ieri però ho comprato una tela e i colori ad olio...voglio ricominciare a dipingere...non si sa mai che a qualcuno piacciano le mie croste!

#347
beh...almeno una buona notizia...mi hanno appena dato lo "stipendio" e mi hanno aggiunto 500 euro...in omaggio...

per oggi il treno arriverà in orario !!

#348
libra ha scritto:a me quel tanto lì servirebbe solo un paio di mesi, giusto per pagare la casa, dopo posso stare come adesso, non ci sono problemi, ma la casa pagata sarebbe un sogno!
Si. infatti, se potessi disporre mensilmente dei 730 euri del mutuo, anche con il mio stipendio del c... mi sentirei un signore


Jk

#349
milla ha scritto:beh...almeno una buona notizia...mi hanno appena dato lo "stipendio" e mi hanno aggiunto 500 euro...in omaggio...

per oggi il treno arriverà in orario !!
Non è che i tuoi capi hanno letto le tue lamentele sul forum e si sono messi una mano sulla coscenza?! :lol: :lol: :lol:

#350
La penso come JK... :cry: se penso quanti soldi dovrò regalara alla banca per riuscire a realizzare qualcosa rabbrividisco :roll:

#351
Ci avevo pensato molto prima di scrivere quello che ho scritto perchè temevo potesse essere preso per il verso sbagliato, come in parte è successo. Allora vado per punti, magari mi riesce meglio.

1) Meglio avere tanti soldi che pochi

2) Tutti coloro che scrivono su questo forum sono fortunati per il solo motivo di essere nati dalla parte "giusta" del mondo

3) In questo forum ho trovato molto buon gusto e cortesia, sinceramente grazie a tutti

4) Sarà banale, ma molti di noi hanno grandi gioie e fortune che con il denaro c'entrano poco, come ad esempio avere vicino qualcuno che ti ami e ti apprezzi davvero per quello che sei e quello che fai oppure costruire pian piano qualcosa di tuo

5) Dato che il gioco era di dire ciascuno un numero ho partecipato. Non sono Donald Trump, il mio reddito è molto buono, credo anche di essermelo meritato. Ciò non toglie che molti, pur meritandoselo per preparazione e dedizione, non ce l'hanno.

Se qualcuno si è sentito offeso, chiedo scusa. Pregherei solo di non giudicare il sottoscritto perchè ogni storia personale andrebbe conosciuta.

Marco M

#352
Marco credo che nessuno di noi ti abbia voluto giudicare, io stessa ho fatto soltanto un discorso generico collegandomi a te per il solo fatto che eri tu a scrivere, non per un motivo personale! Spero non te la sei presa.

Nessuno, credo, si sia sentito offeso... al massimo qualcuno ha visto con invidia il tuo reddito, ma non di certo abbiamo analizzato la tua vita! :wink:

Detto questo.... qualora volessi partecipare alla vita del forum, con i suoi pregi ed i suoi difetti (diciamolo... siamo tutti un po' ficcanaso! :P ) oltre che di un numerello che identifica a grandi linee il tuo stipendio, sei il benvenuto... noi siamo qui pronti a leggerti volentieri e a farti nero! :twisted:

:lol: :lol: Scherzo dai.... :wink:

#353
conordo pienamente con domovoy!
io personalmente non ti ho giudicato! anzi ti ho suggerito di godertela dato che ti ritengo un privilegiato!

spero che farai parte del ns. forum, magari dandoci qualche dritta sull'arrotondarci lo stipendio!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#354
Esatto!!!
detto tra noi.... ma shhhh non facciamoci sentire da Marco.... lui è di roma.... io pure.... in piu' è giunta l'ora di trovarmi un nuovo impiego.... direi che non si sa mai!!! Per quella cifra mi metto a fare il consulente anche io :P :P :P

certo mi manca l'ing davanti al nome.... dici che se ne accorgeranno? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#355
domovoy ha scritto:anche io :P :P :P

certo mi manca l'ing davanti al nome.... dici che se ne accorgeranno? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guarda che non ci vuole molto a scrivere ing. davanti al mome.
non so se hai seguito il servizio di striscia dove dicevano che molti parlamentari non erano laureati ma passavano per tali...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#356
Considera che mio padre lavorava al poligrafico dello stato, li' gli arrivavano anche i certificati di diploma e di laurea da riciclare... teoricamente erano annullati perchè avevano il triangolino in alto a destra tagliato.... ma basta una cornice un po' piu' larga e una bella grafia e il gioco è fatto!!!

Quindi purtroppo è vero cio' che dici! Ma a me oltre l'ing credo che mi mancheranno anche diverse milioni di nozioni :P

#357
Marco penso che tutta l'inviadia che abbiamo provato a leggere il tuo post non sia del genere "invidia cattiva"! Abbiamo invidiato il tuo stipendio, ma non abbiamo pensato che tu non lo meriti. Almeno io non l'ho fatto e non ho colto questo, leggendo i post degli altri.

#358
CIAO, IO LAVORO IN UN'AZIENDA OSPEDALIERA..PUB. AMM.
SONO IMPIEGATA E GUADAGNO CIRCA 1120 EURO NETTI +TRED.
DA NOI NON CI SONO I BUONI PASTI MA LA MENSA INTERNA MI COSTA 1.00 EURO E MI FACCIO LA SCORTA DI PANINI E FRUTTA ANCHE PER LA SERA (NDR..VIVI CON ALTRE RAGAZZE)
LAVORO FINO AL VENERDI ALLE 14.00 E A BENEVENTO DOVE STO LA VITA NON E' MOLTO CARA
ES. AFFITTO PER CAMERA SINGOLA (GRANDE E CON UNA STANZA LASCIATA VUOTA NELLA CASA PER NOSTRA SCELTA) EURO 165.00.
AH...ABITO A 10 MINUTI A PIEDI DAL LAVORO.
CIAO

#359
Ciao Marco, nemmeno io volevo giudicare il tuo stipendio (magari ce l'avessi io), è solo che di mio mi capita molto spesso sentire, come si dice dalle mie parti "piangere il morto" (lamentarsi di non avr mai abbastanza denaro) da persone piuttosto abbienti...
Quindi quando sento dire che se si ha soldi si cambia stile di vita e se ne spendono di più mi viene la bile.
Esempio: un mio amico, che dato il suo lavoro ha delle entrate piuttosto grosse, si lamenta delle bollette, della vita cara, che non ce la fa ad arrivare a fine mese ecc.. poi spendono tanti di quei soldi per cose assolutamente inutili (elettrostimolatore da 2.500 euro o_O per fare un esempio) che gli sputerei in un occhio, perchè per lui quelle sono cose normali che fanno parte dello stile di vita di una persona mediamente ricca.
Tutto qui, niente contro di te, assolutamente!!!

#360
Grazie a tutti, siete davvero cortesi e intelligenti, trovo questo forum molto ben frequentato. Per partecipare inserirò quanto prima qualche foto della mia piccola casetta, così uscirò dall'immagine di extraterrestre che mi sono maldestramente costruito! A presto

Marco