La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
:shock: qualcuno ha un posticino per me??
anche io torno a casa a pranzo e spendo al mese un centinaio di € in benzina solo per lavoro! il pranzo pagato lo hanno solo gli operai.. e io!?!
:evil: lasciamo perdere....

#92
sai che non ricordo il costo del cinema??? te lo so dire alle 13 quando torno dalla trattoria li hanno il corriere e darò una sbirciatina...
però il biglietto dell'autobus è € 1 per 75 minuti di corsa.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#93
si in effetti anche io mi ritengo fortunato perchè la vita a cagliari non è cara.. quindi con il mio stipendio ci vivo bene..

se dovessi vivere a roma con il mio stipendio farei la fame..

c'è anche da dire che se volessi andare a lavorare a roma guadagnerei tranquillamente di più
There is no way to happiness, happiness is the way.

#94
Lorena ha scritto:Esempio.
Quanto costa il biglietto del cinema?
.
€6,50 :cry: :cry:
ma una volta a settimana (giorno feriale ovviamente) c'è la "tariffa agevolata" a € 4,50 sia al Multiplex che nei cinema sfigati del centro città...

#95
L'autobus non lo prendo da tempo immemore, perciò non saprei.

Il cinema qua costa 6 euro (5.50 nel multisala il mercoledì).

Il parcheggio costa 1 euro per un'ora nelle strade, mentre 1 euro per mezza giornata in un grande parcheggio, sempre in centro, ricavato nella ex stazione ferroviaria. (fino al 2002 i parcheggi erano a 1000 lire).

#96
Lorena ha scritto:L'autobus non lo prendo da tempo immemore, perciò non saprei.

Il cinema qua costa 6 euro (5.50 nel multisala il mercoledì).

Il parcheggio costa 1 euro per un'ora nelle strade, mentre 1 euro per mezza giornata in un grande parcheggio, sempre in centro, ricavato nella ex stazione ferroviaria. (fino al 2002 i parcheggi erano a 1000 lire).

il parcheggio in alcune zone arriva anche a € 2,50 l'ora
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#97
mi sa che il cinema non è vale come parametro...

basta guardare il costo medio delle case a mq..

dopo cerco in internet
There is no way to happiness, happiness is the way.

#98
a verona il parcheggio vicino al centro costa per 2 ore 3,40 euro! e se sgarri di 1 minuto sono 5,30 euro!!! non hanno nemmeno i 5 minuti di scarto!! :evil:
il cinema costa 7 euro o 7,50 non ricordo bene perchè è da un pò che non vado (forse 1 anno!)
cmq quì è tutto carissimo!

#99
in FVG c'è una cosa che ci fa risparmiare un sacco... la benzina agevolata, c'è in tutto il FVG, ma + sei vicino al confine e meno paghi, ci sono dei buoni benzina di zona franca, la benzina io la pago 0,6 circa al litro... quando la Slovenia comicerà ad alzare il prezzo ce la toglieranno...

#100
laurent ha scritto:mi sa che il cinema non è vale come parametro...

basta guardare il costo medio delle case a mq..

dopo cerco in internet

eh ma come fai a basarti sulle zone delle città??
Milano è grande e ogni zona ha i suoi costi al mq.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#101
henry_74 ha scritto:in FVG c'è una cosa che ci fa risparmiare un sacco... la benzina agevolata, c'è in tutto il FVG, ma + sei vicino al confine e meno paghi, ci sono dei buoni benzina di zona franca, la benzina io la pago 0,6 circa al litro... quando la Slovenia comicerà ad alzare il prezzo ce la toglieranno...
beh quando vado a como spesso e volentieri attraverso il confine e mi faccio il pieno...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#102
henry_74 ha scritto:la benzina io la pago 0,6 circa al litro...
AAAAAAARRRRRGGGGGGGGGGG!
INVIDIA PURA!!!!!! :evil:

#105
Se la benzina è a 0,6€ il disel?

Qasi quasi la prossima volta che passo da quelle parti riempio la macchina a mò di vasca da bagno :wink: :wink:

Il cinema oscilla da 6 a 6,5€

Sono il solo che pensa che con lo stipendio attuale e la vecchia cara Lira in questo momento vivremmo molto molto molto meglio? :cry: :cry: