La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
io avrei racoclto la schifezza e gliela avrei messa sullo zerbino di casa in una busta.........ma di sotto no, mi spiace, non si combatte la maleducazione con altra maleducazione
nono...io sono educatissima, ma scherziamo..
sotto di me non c'è nessun altro, solo il cortile con quelle caxxo di auto sempre parcheggiate...che lì NON DEVONO STARE.
portare la monnezza ai piani di sopra? son 4...io son certa che le cicche di sigaretta sian del vecchio...ma potrebbero essere anche di altri...'zzo ne so io...non ho prove certe, ecco perchè non ho ancora conseganto a nessuno il posacenere a cuore comrpato mesi fa...
pulendo la grondaia comunque le shcifezze lì dentro finirebbero di sotto anche se la macchina parcheggiata fosse mia, bhe certo...in quel caso, prima, la sposterei...
non c'è altro modo per pulirla la gronda se non usando una scopa e, facendo anche parecchia fatica, ribaltando lo zozzo di sotto, impossibile raccoglierlo, non ci si arriva mica con la palettina eh :?
per limitare i danni estetici comunque ho pulito proprio la sera prima della regolare pulizia del cortile, insomma...mi son detta...almeno poi lo zozzo non rimarrà lì per giorni (infatti quello a terra la mattina dopo è sparito, quello sulle auto...ovviamente no, ma lì...francamente...ci godo)
c'è un furgone parcheggiato con le gomme sgonfie...da 14 mesi.
è il falegname che s'è fatto la depandance in cortile.
si fotta lui e tutti quelli che si permetton di parcheggiare dove non devono.
8)

#32
mi han detto che per fare grigliate bisogna stare lontano dal caseggiato un tot. di metri (non ricordo quanti).

io e gli altri del piano terra avremo dei giardini privati...sarà un piccolo condominio, ma le grigliate non si possono fare per via del troppo fumo...e del fatto che saremmo troppo vicini all'edificio.

...volendo si puo' usare la pietra ollare che di fumo ne fà meno...

#33
che due balle sti vecchi...

a noi ci abitano sotto.. e nonostante il perfetto silenzio in cui dobbiamo vivere (spetta spetta che se arriva un bimbo vedi che silenzio la notte) per adattarci ai loro ritmi... nn mi sono mai permessa di buttare giù neanche una briciolina di pane... (solo una cavalletta di 15 cm. morta. ). :oops:

i diritti in questa casa sono solo loro. noi non ne abbiamo.

#34
INNANZITUTTO ABBASSATE LE CASSE CHE QUEL VOLUME MI IRRITA ! :evil:
POI TU, CLAUDIA, SE GENTILMENTE PUOI ALZARE LE CHIAPPE DA QUELLA SEDIA PERCHE', SE NON TI DISPIACE, VORREI SEDERMI IO.... E GIA CHE TI ALZI VAI A PAGARMI 'STA BOLLETTA ALLA POSTA VA'..... :twisted: :twisted: :twisted:

LE GRIGLIATE IN GIARDINO IO LE FACCIO ECCOME, E PURE IL MINESTRONE, HO UNA MINICUCINA ALLESTITA FUORI :P
PER FORTUNA HO DEI VICINI MERVEILLEUX IN TESTA, MAI RACCOLTA UNA BRICIOLA, SONO STUPITA ANCH'IO. :shock:


P.S. E GUAI A CHI SI PERMETTE DI DIRMI DI NON SCRIVERE IN STAMPATELLO, VA BENE? IO SONO VECCHIA E FACCIO IL CA@@O CHE MI PARE QUA DENTRO. :evil:
Forza Daniel!

#35
riffa&raffa ha scritto:INNANZITUTTO ABBASSATE LE CASSE CHE QUEL VOLUME MI IRRITA ! :evil:
POI TU, CLAUDIA, SE GENTILMENTE PUOI ALZARE LE CHIAPPE DA QUELLA SEDIA PERCHE', SE NON TI DISPIACE, VORREI SEDERMI IO.... E GIA CHE TI ALZI VAI A PAGARMI 'STA BOLLETTA ALLA POSTA VA'..... :twisted: :twisted: :twisted:

LE GRIGLIATE IN GIARDINO IO LE FACCIO ECCOME, E PURE IL MINESTRONE, HO UNA MINICUCINA ALLESTITA FUORI :P
PER FORTUNA HO DEI VICINI MERVEILLEUX IN TESTA, MAI RACCOLTA UNA BRICIOLA, SONO STUPITA ANCH'IO. :shock:


P.S. E GUAI A CHI SI PERMETTE DI DIRMI DI NON SCRIVERE IN STAMPATELLO, VA BENE? IO SONO VECCHIA E FACCIO IL CA@@O CHE MI PARE QUA DENTRO. :evil:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#36
Anna73 ha scritto:
indegno2000 ha scritto:a sto punto mi viene un dubbio...ma nel proprio giardino si possono fare le grigliate??? :roll: :roll:
Se è un giardino privato si :wink: noi le abbiamo fatte per tutta l'estate e, come noi, il 99% dei vicini 8)
una cosa che mi snerva, d'estate, quando villeggiamo in campagna è sentire l'odore dei BBQ altrui.... :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#37
silbhe ha scritto:
Anna73 ha scritto:
indegno2000 ha scritto:a sto punto mi viene un dubbio...ma nel proprio giardino si possono fare le grigliate??? :roll: :roll:
Se è un giardino privato si :wink: noi le abbiamo fatte per tutta l'estate e, come noi, il 99% dei vicini 8)
una cosa che mi snerva, d'estate, quando villeggiamo in campagna è sentire l'odore dei BBQ altrui.... :twisted: :twisted: :twisted:
E' vero, per quello le alterno al minestrone, 3 ore di cottura lentissima all'aperto.... :twisted:
Forza Daniel!

#38
anche a me davano fastidio, poi sono arrivati i cinesi ed ho messo tutto in prospettiva :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#39
effettivamente...comprendo anche dammi...
odiavo da sempre l'odor..ehm...il profumo della passata di pomodoro preparata all'alba da una vicina di casa di mammà..
poi son stata da mia zia...esattamente sotto casa sua una famiglia di cinesi ha comprato un normale appartamento e senza fare sostanziali e necessarie modifiche.lo ha trasformato in una mega unica cucina, preparano di tutto e poi portano a vari ristoranti.
ovviamente se ne fottono dei regolari permessi, delle prese d'aria maggiorate obbligatorie in questi casi..se ne fottono anche degli orari legali in cui lavorare...
ragazzi...voi non potete avere idea dell'odore, fisso, di fritto cinese a qualsiasi ora (ero lì alle 2 di notte...e quelli cucinavano ancora :? )
insomma...c'è sempre un vicino peggiore, pronto in agguato, in sostituzione di un vicino pessimo che traslocheremmo volentieri :? :D

#40
Quelli che abitavan sotto di me.. (nell'appartamento che gli avevamo affittato noi) fumavano continuamente.. Ogni volta che aprivano la porta o la finestra uscivano zaffate di fumo incredibili, dovevo correre nel vano scala ad aprire le finestre.. Quando se ne sono andati, abbiamo dovuto buttar via i mobili..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll