La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:io purtroppo per me mangio di tutto :cry:
va beh... a parte quelle cosa strane che penso non cucineresti mai.... tipo trippa, uccellini, zampone... :lol: :lol:
MAI DIRE MAI 8)
Io mangio anche il lampredotto :D certo non mi :D rrebbe mai in mente di cucinarlo in casa :shock: ....
Pensa che un mio amico all'università mi ha invitato a cena e ha preparato zampone crauti e lenticchie
:shock: era il 15 luglio
wow con un piatto ne faresti fuori due: me per lo zampone e loremir per le lenticchie :lol:

#92
Colynn ha scritto:Notare..nel topic "Che cosa non rifareste" parliamo di rifare la cena forum...
Più OT di così :shock: ...
quando si finisce OT c'è sempre di mezzo estratti :D
There is no way to happiness, happiness is the way.

#93
comunque notare:

la prima cena a casa di qualcuno la organizziamo noi.. (grazie a Colynn, ovvio)
modestamente.. 8) 8)

vuol dire che ci siamo trovati tutti bene!!

#94
laurent ha scritto:
Colynn ha scritto:Notare..nel topic "Che cosa non rifareste" parliamo di rifare la cena forum...
Più OT di così :shock: ...
quando si finisce OT c'è sempre di mezzo estratti :D
ecco lo sapevo che era colpa mia! :shock: non ti sarai mica offeso per la battutina sul calcio?
Immagine

#95
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Estratti...non so come dirtelo...l'unico dolce che non mi piace è il tiramisù. :cry:
Ok l'ho detto.
E ve ne dico anche un'altra...vi prego non portatemi fiori recisi...(anche se questo non era il caso...)
:oops: :oops:

#97
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:
Colynn ha scritto:Notare..nel topic "Che cosa non rifareste" parliamo di rifare la cena forum...
Più OT di così :shock: ...
quando si finisce OT c'è sempre di mezzo estratti :D
ecco lo sapevo che era colpa mia! :shock: non ti sarai mica offeso per la battutina sul calcio?
Immagine
no scherzi :twisted:


:D :D :D
There is no way to happiness, happiness is the way.

#98
Colynn ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Estratti...non so come dirtelo...l'unico dolce che non mi piace è il tiramisù. :cry:
Ok l'ho detto.
E ve ne dico anche un'altra...vi prego non portatemi fiori recisi...(anche se questo non era il caso...)
:oops: :oops:
va beh dai non mi sono mica offesa :) allora devo pensare ad un altro dolce :roll: vi farò sapere...

#99
loremir77 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
allora menù:

fonduta di formaggi valdostani
zampone e lenticchie
pecorino e pere
tiramisù

:lol: :lol: :lol:
Miiiiii! Che buono! Questo menu lo potreste fare per me!

#100
:lol: Ora manca solo che Stellina ci dica che lei non mangia verdure e il suo ragazzo non mangia carne... :roll:

:evil: Uffi mi tocca fare un po' di straordinario perchè c'è mio suocero a casa mia e non ho voglia di sentire i suoi discorsi
:twisted: e pensare che si trattiene sperando di riuscire a salutarmi
:x sono proprio cattiva
:shock: mi sa che mi tocca rimanere qui fino a mezzanotte :roll:

#101
mi pare che la volta scorsa alla cena stellina mi ha detto che nemmeno lei mangia formaggi.... :lol:
Stellinaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
:lol: :lol: :lol:

#102
Vedete a cosa servono i moderatori? Mi sono detto: guarda quanti bei consigli... e invece.... :evil:
Va bè... Cyber???? Dobbiamo inaugurare casa tua!!! Ricordi??? Dai facciamo come l'altra volta ed anticipiamo tutti :wink:

#103
Franco ha scritto:Vedete a cosa servono i moderatori? Mi sono detto: guarda quanti bei consigli... e invece.... :evil:
Va bè... Cyber???? Dobbiamo inaugurare casa tua!!! Ricordi??? Dai facciamo come l'altra volta ed anticipiamo tutti :wink:
gelosone!!!! :wink:

#104
ovviamente apparecchiatura con tovaglia alci...loremir almeno un piatto col le bandierine europee portacelo!!!!
E a fine cena caffè brasiliano

#105
Colynn ha scritto:ovviamente apparecchiatura con tovaglia alci...loremir almeno un piatto col le bandierine europee portacelo!!!!
E a fine cena caffè brasiliano
un'incubo!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: