La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
LEILA ma che bella!!!!
E che brava a fare lo fotografie!!!!!!!!!!!!! E a comporre l'album!!!!
E hai tutti quei copripiumini bellissimi!!!!
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA :lol: :lol: :lol: :lol:

#3
ottimo album!!!
davvero una bella casa, il divano è bellissimo!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
Complimenti! Una casetta davvero carina. Il divano è veramente bello sia il colore che il modello: che marca è?? Sarebbe proprio il genere che sto cercando!!

#10
grazie a tutti
siete persone davvero speciali, ci tengo ai vostri commenti...piu di quelli di mia zia che ieri ha girato x casa mia mugugnando ad ogni cambio di ambiente e alla fine non ho capito se gli e' piaciuta o no (inutile dire che si e' autoinvitata in casa).
Allora passo alle risposte:
i copripiumini ..non sono copripiumini : il letto con tutti i fiorellini e' di Happidea ed e' composto dalla parure lenzuola sotto/sopra e federe e sopra c'e' il copriletto estivo della stessa fantasia delle lenzuola.
L'altro letto e' della Zucchi e sono solo lenzuola e federe...questo l'ho preso sabato xche' ho scovato in zona uno spaccio della zucchi/bassetti che oltre alle collezioni ultime ha pure cose di fine serie e seconde scelte a prezzi piu bassi: ho preso questa parure, poi un completo lenzuola/federe sull'arancio/giallo della Bassetti ufficialmente difettose ma non lo trovo proprio il difetto, meglio cosi,e poi mi sono presa un kg di salviette Zucchi (si un kg, vendono le spugne a 15 euro al kg) il tutto x 80 euro..non mi sembra male...
Il divano...quello l'ho preso in un negozio qui vicino a me..ed e' una produzione propria, e' molto lineare semplice ed il colore piace moltissimo anche a me, Elicita se sei della zona di Bergamo posso darti l'indirizzo.
In fine vi ringrazio anche x i complimenti x l'album..non e' finito..nono..manca tutta la navigazione nelle varie pagine, bisogna sempre tornare indietro scomodo dai...poi volevo mettere i commenti e rifare i titoli col photoshop, cosi sembra fatto da una 15 enne...magari se non sono pedante quando l'ho sistemato definitivamente ve lo segnalo oki?
Lorena hai visto che e' molto meglio il mio armadio messo cosi?
grazie a tutti mi ci vogliono dei lunedi cosi
buona serata
Mary

#11
Complimenti hai davvero una bella casa e l'hai arredata davveo con gusto :wink:
Complimenti anche per il sito che hai fatto per mostrarcela sei davvero brava :D

Ciao,Max.

#12
COMPLIMENTISSIMI E' BELLA E ARREDATA CON GUSTO :wink:
IL PAVIMENTO CHIARO SOMIGLIA A QUELLO CHE HO ORDINATO IO :lol: :lol: .....TIENE BENE O SI VEDE SUBITO LO SPORCO :?: :?:

#13
anche iooooooooooo

bella Mary
molto molto carina, acogliente sobria e funzionale....lo stile mi piace e te l'avevo già detto....
le piastrelle della cucina sono simili anche alle mie che dici io e Lucyborg dobbiamo già armarci di scope e spazzoloni o super aspirapolvere più potenti delle cappe?

#14
Per Winky e Lucy

oddio non e' che tiene molto lo sporco, se dovete fare un furto entrate con le pattine xche credo che la polizia vi becca subito se solo avete appena appena le scarpe umidiccie. Oltretutto ho notato che ci mette una vita ad asciugare, ma questo forse e' un problema solo mio visto a che a Bergamo c'e' molta umidita'. Pero' sta bene per terra e comunque io non ho avuto molta scelta x cio' che riguarda i colori xche viste le misure della stanza piuttosto striminzite dovevo pensare x forza a qualcosa di chiaro...
Pero' devo dire che non ho ancora provato ad avere ospiti che mi entrano in casa(a parte la mia famiglia)x cui non ho sperimentato davvero la "tenuta sporco". Evvabbe' una passata di Mocio e via...
ciao Mary