La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Mercury ha scritto:L'auto all'origine dell'incidente è un suv Porsche Cayenne con targa svizzera: avrebbe improvvisamente invaso la corsia preferenziale costringendo così l'autobus 60 alla sterzata che l'ha fatto finire contro il tram

scusate ma c'è una cosa che non mi torna... anche vedendo le immagini... in quel tratto la corsia preferenziale dove passano tram, bus e filobus è nel mezzo della carreggiata e delimitata da marciapiede... come caspita ha fatto l'auto a tagliare la strada al bus?? :roll:
no, no. lavoro poco più in là, e il papà di mrboo ha l'edicola proprio lì. (e prendo sempre quei mezzi 60-73-27-12, dipende da quale passa). nell'ultimo tratto prima dell'incrocio non c'è più il marciapiede, e sono molte le macchine che si inseriscono.

se ci fossero stati dei pedoni, avrebbero testimoniato... :evil: :roll:

#32
casimira ha scritto:
iale ha scritto:
casimira ha scritto:

e spero che la signora morte non sia la persona fotografato con il giubbotto blu, riversa fuori da un finestrino...
temo di sì... :( :(
TERRIBILE.
un pò di rispetto cavolo :cry:
e avete visto l'immagine con la signora riversa a terra con il capo insanguinato? è un'indecenza.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#34
e mi sapete spiegare come mai autista suv svizzero-tanto-preciso-e-attento-in-patria qui a Milano abbia fatto in quel modo???
non abbiamo già abbastanza delinquenti stradali da noi???

#35
piera-bl ha scritto:e mi sapete spiegare come mai autista suv svizzero-tanto-preciso-e-attento-in-patria qui a Milano abbia fatto in quel modo???
non abbiamo già abbastanza delinquenti stradali da noi???
sarà stato in svizzera da poco... :twisted:
Alla guida del Suv c'era Marco Trabucchi, 38 anni, nato a Venezia ma residente in Svizzera

#36
Ho assistito più di una volta a manovre azzardate effettuate da macchine con targa svizzera...la cosa mi stupisce parecchio, dato che se prendi una multa per eccesso di velocità nel loro paese, aprono una procedura penale, vabbè...
però mi chiedo: se fosse stato un extracomunitario di etnia nordafricana, albanese, rumena e quant'altro che putiferio si sarebbe scatenato?

#37
per quanto mi riguarda lo stesso putiferio che metterei in campo ora.
vabbè....questo, almeno, non era ubriaco...
se davvero è nato tutto da un sorpasso del bus...
questo è solo inesorabilmente scemo.
leviamogli la patente a vita e diamo fuoco al suo suv davanti ai suoi occhi, oltre a un bel po' di anni di galera.

#39
rananera ha scritto:
se davvero è andata così..
a uno che guida in questo modo cosa fai?
appenderlo mi par poco.
la moglie di un collega era sul 12
se l'è cavata con qualche graffio in pronto soccorso fino a mezzanotte
io temo che sia esattamente andata così, proprio perchè lungo Porta Vittoria tra le fermate Tribunale e Savarè era l'unico punto senza i cordoli dove i furbi possono cercare di infilarsi nella preferenziale.
la storia dei pedoni non regge, perchè lì ci sono le strisce, quindi comunque l'automobilista sarebbe nel torto: avrebbe dovuto dare la precedenza a loro... non sterzare di colpo per cercare di evitarli :evil:

Chissà se lo svizzero aveva pagato correttamente pagato l'ecopass?? eheheheh
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#40
sono rimasta anche io terribilmente impressionata...

soprattutto per il fatto che una donna è morta, ci sono tutti quei feriti, e ad una donna è stata persino amputata una gamba

cioè tu sei sul bus o sul tram, e un idiota con tanto di macchinone svizzero (a proposito, toh, un extracomunitario) vuole fare il bauscia, e tu torni a casa senza una gamba... :cry:

per lo meno ho letto stamattina che la sua giustificazione (gli ipotetici pedoni) probabilmente potrà essere verificata in base ai filmati delle telecamere... spero per lui (ma anche no) che i pedoni ci fossero veramente.. anche se questo non cambia nulla alle sue imputazioni, perchè non doveva essere lì e se i pedoni c'erano ed erano sulle strisce lui non ha proprio scuse
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#41
"Sono distrutto"
"Non ho parole. Potete solo immaginare... sono distrutto. E' stata una circostanza allucinante, però capisco che su quella macchina c'ero io". Così l'agente di commercio che ha causato il tragico incidente frontale. Il suo avvocato, Vinicio Nardo, al termine dell'interrogatorio lo descrive come "una persona molto travagliata, una persona alla quale è successo qualcosa che gli ha cambiato la vita".Nel corso dell'interrogatorio, ha spiegato il legale, Trabucchi ha solo fornito alcune precisazioni rispetto al racconto fatto ieri. L'uomo ha confermato la versione già data, e cioè di avere fatto una manovra improvvisa perché ha avuto la sensazione di due passanti per strada, che stavano parlando. "E' solo un ricordo - spiega il legale - legato ad una immagine. Per il resto i dettagli sono scarnissimi. Trabucchi non aveva capito la dimensione della tragedia. Lui non ha letto i giornali ma sta elaborando quanto è accaduto, ed è molto addolorato e pensa solo di fare qualcosa per le vittime".


:shock: io son senza parole :roll:

se l'assassino di mia madre mi verrebbe a dire che vorrebbe fare qualcosa per me... credo che potrei ucciderlo all'istante....

e poi il legale viene a dire: "una persona alla quale è successo qualcosa che gli ha cambiato la vita" :roll: vallo a dire chi è senza una gamba...o chi ha appena subito un'operazione al cervello.... senza contare la povera donna che è deceduta...

davvero.. non ho parole!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#42
[quote="tidelady"]"Sono distrutto"
"Non ho parole. Potete solo immaginare... sono distrutto. E' stata una circostanza allucinante, però capisco che su quella macchina c'ero io". Così l'agente di commercio che ha causato il tragico incidente frontale. Il suo avvocato, Vinicio Nardo, al termine dell'interrogatorio lo descrive come "una persona molto travagliata, una persona alla quale è successo qualcosa che gli ha cambiato la vita".Nel corso dell'interrogatorio, ha spiegato il legale, Trabucchi ha solo fornito alcune precisazioni rispetto al racconto fatto ieri. L'uomo ha confermato la versione già data, e cioè di avere fatto una manovra improvvisa perché ha avuto la sensazione di due passanti per strada, che stavano parlando. "E' solo un ricordo - spiega il legale - legato ad una immagine. Per il resto i dettagli sono scarnissimi. Trabucchi non aveva capito la dimensione della tragedia. Lui non ha letto i giornali ma sta elaborando quanto è accaduto, ed è molto addolorato e pensa solo di fare qualcosa per le vittime".


:shock: io son senza parole :roll:

Non esiste la "sensazione di due passanti" o li hai visti o non li hai visti. Certi avvocati fanno piu' schifo degli assistiti....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#45
La verità qual è? che ha voluto fare il furbo e stavolta è andata molto, molto male!

ora, senza voler procedere a linciaggi, in ogni caso lui che ci faceva lì?
certi "sgarri" li si fanno con troppa leggerezza, e non pensi mai che può succedere a te di provocare certe tragedie....

penso che alle 15:10 mi fermerò anche io per qualche secondo in ricordo della vittima e dei feriti
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!