La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Kalimeroxxx ha scritto:ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ( da leggersi invidia :evil: felicità per te :D invidia :twisted: invidia :twisted: invidia :twisted: felicità per te :oops: :D )
il mio mi ha appena tel: mica ti offendi se questa sera non usciamo?
-...ehm no..no.. :( .-
-bene...-
-sai ho visto la coda dal fioraio :D _
-già 15 euro a rosa...che speculazione-
- :? :cry: :cry: :cry: :cry: notte :evil: -

ihihihihihihi..... :lol: :lol: :lol: pero', credo che non abbia tutti i torti....anche io stasera non sono uscita appositamente (non per non comprare la rosa :lol: ma perchè mi sembra un'idiozia)....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#62
Anna73 ha scritto:Ecco una foto + decente :lol:

Immagine


:arrow: Canarino: non penso che mio marito sia così idiota da andare a comprare i regali per un'altra dalla gioielliera che mi conosce da quando sono nata :wink: :lol:

Ho scoperto tutti i lati oscuri della tresca:
- la gioielliera aveva impacchettato entrambi i modelli di punto luce.... poi mi ha consegnato quello che io le avevo detto piacermi di + :shock: miiiii peggio di un'associazione a delinquere :lol: :lol: :lol:
che dolce.....e che bel punto luce..... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#63
Dolores ha scritto:che bello Anna... cmq te lo meriti tutto ed anche di più!
io inceve quest'anno ho ricevuto un bel giubbotto.. era da tanto ne ne cercavo uno che mi andasse e sabato l'abbiamo trovato! :lol:
pecatto che non è stata una sorpresa ma tant'è
come non detto.. è arrivata la stampante x il pc!! quest'anno regali utili :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#64
Complimenti Anna, ti ha fatto davvero un regalo bellisssisssimo.

Noi, avevamo deciso di non farci niente (come al solito)
Ribadito il concetto anche la sera prima.
Ieri pomeriggio arriva a casa dal lavoro e mi da un dvd che mi ha comprato... e io, pronta, gli metto sotto il naso una scatolina (piccola) di cioccolatini. Eh eh, credevi di fregarmi :twisted: :lol: :lol:

Poi ordino la pizza x le 20 e mi metto a leggere e lui va a farsi il bagno...

Alle 19.00 suona la porta e io penso, cavolo, il tipo della pizza non ha capito niente!!
Beh, il mio adorato maritino mi ha comprato una pianta di orchidee bellissima e grandissima!!!!!!!!!!!!!
E la cosa più sconvolgente di tutte è che è riuscito a non dirmi nulla di tutto questo, di solito non è capace di tenersi dentro neanche la pipì, figurati una sorpresa!! :D :D :D
Sono troppo contenta, non mi fa MAI delle sorprese. :D :D
Adesso la sfida è tenere in vita quella bellissima pianata. La vedo grigia, sono una schiappa :cry:

#66
ma annaaa...che tenero il tuo maritino...
il mio ieri sera doveva lavorare :cry:
però ierimattina al risveglio mi ha fatto trovare fiori e cioccolatini e...una lettera bellissima...troppo bravo l'amore mioo

#67
non erano fiori :roll:

comunque stava andando bene la serata poi ho ricevuto una telefonata ed è diventata una serata di merxa. fantastico.
non ho neppure digerito (magari è anche colpa del cibo giappo :roll: ) la notte è passata in modo intuibile e ora sono qui con un nodo allo stomaco e 8 sushi e 1 tempura inchiodati in pancia.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#68
fanciulle... ho denigrato tanto il tesoro che ieri... mi ha regalato un mazzo di tulipani :shock: :shock: :shock:

La presentazione è stata nel suo solito stile ("hai ammorbato tanto tutti i fiorai di Napoli e provincia per avere i tulipani che ho pensato di regalarteli") ma mi sono commossa!!!!!
Peccato che poi mi sono addormentata come una pera cotta sul divano :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#69
comunque stava andando bene la serata poi ho ricevuto una telefonata ed è diventata una serata di merxa. fantastico.
non ho neppure digerito (magari è anche colpa del cibo giappo Rolling Eyes ) la notte è passata in modo intuibile e ora sono qui con un nodo allo stomaco e 8 sushi e 1 tempura inchiodati in pancia.
:? :?: un abbraccino comunque non si nega a nessuno, forza casim :wink:

#70
Robina ha scritto:
anche se non amo i diamanti


sara' felice tuo marito savi :lol: :lol:

Anna, è un regalo meraviglioso!

Uomini imparate: con i diamanti non si sbaglia mai (o quasi, nel caso di savi)
oh ma lui ha speso tanto per me :D ..ho tante cose d'oro regalate da lui..io adoro l'oro bianco e lui ha sempre azzeccato i miei gusti...in un modo o nell'altro quei soldi glieli faccio uscire fuori :lol:

#73
grazie ragazze :(
ancora 3 ore... è la mattina più lunga della mia vita... non è vero, ce ne sono state altre, ma ogni volta me ne scordo e diventa sempre la più lunga della mia vita.

e comunque anche nella migliore delle ipotesi siamo nella merxa più totale
Ultima modifica di casimira il 15/02/08 11:07, modificato 1 volta in totale.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#74
noi romanticismo meno due....lui ha messo a letto il piccolo, io ho guardato prima la sfilata di Victoria's Secret e poi Matrimonio all'italiana (che accoppiata ora che ci penso!!!), poi lui si è addormentato sul divano :shock: ed io dopo aver sistemato la cucina e spedito lui a letto ho acceso il mac....Buon San Valentino!!!! :evil:

Casi, mi spiace per la telefonata guasta feste....spero si risolva tutto presto, cmq una buona alka selzer può servire almeno per il cibo piantato sullo stomaco ;)

Tanto per raccontare un aneddoto sulle gioiellerie....una signora di classe ha pensato bene un giorno di farsi regalare dal marito un bellissimo anello...poi ha portato l'amante nella stessa gioielleria ed ha scelto con lui lo stesso identico anello....Dopodichè è tornata in gioielleria e si è fatta rimborsare il costo di 1 anello...sfoggiando al dito l'altro....ovviamente il marito pensava fosse il suo e l'amante idem....DIABOLICA la signora!!! :lol: :lol: :lol:

#75
anna, scusa mi sono dimenticata del tuo punto luce :oops: ...marito da 10 e lode e regalo stupendo!!!!!!!!