La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
a me m'ha regalato il 25% della Bisteccazza... :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
loremir77 ha scritto:a me m'ha regalato il 25% della Bisteccazza... :evil:
dai shampista aggregati a noi questa sera :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
Ma su, non vi lamentate... :)
il mio è al lavoro e non rincasa prima delle 23! :cry:
(ke sia questo il suo regalo?!!! :twisted: )

#21
Kalimeroxxx ha scritto:
loremir77 ha scritto:a me m'ha regalato il 25% della Bisteccazza... :evil:
dai shampista aggregati a noi questa sera :lol: :lol:
annegherò il mio dolore nelle patate fritte... :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
mi ha appena detto che vuole passare da casa prima di andare al ristorante... presagisco fiori a sorpresa :oops:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#23
Kalimeroxxx ha scritto:finitela voi due non capite il NOSTRO dolore :cry: :cry: :cry:
Allora ti racconto questa.
Estate 2004: decidiamo di festeggiare il primo anniversario insieme a Parigi. Compriamo i biglietti aerei, prenotiamo l'albergo. Una settimana prima di partire Spino ha un incidente con lo scooter e finisce all'ospedale con una grave distorsione alla caviglia destra e la gamba sinistra rotta. Addio Parigi.
Natale 2004: in un attacco di totale pazzia (considerando che non avevo una lira), regalo a Spino due biglietti aerei per passare san Valentino 2005 insieme a Parigi.
fine gennaio 2005: escono i calendari degli esami di abilitazione: Spino ce l'ha il 15 febbraio :evil: :evil: Ho tentato per due settimane di convincerlo a parlare col presidente di commissione per vedere se potevano cambiargli giorno dell'esame, non ne ha voluto sapere, ha preferito buttare i famosi 2 biglietti aerei senza nemmeno fare un tentativo.
San Valentino 2005: aveva l'esame la mattina dopo, per cui, ovviamente, l'ho passato sbranando una pizza a domicilio, guardando la tv con mia sorella.

L'ho odiato. Anzi, se ci penso ancora lo odio :roll: :roll:

8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#24
casimira ha scritto:mi ha appena detto che vuole passare da casa prima di andare al ristorante... presagisco fiori a sorpresa :oops:

io sta qua non la reggo più non so te lorè :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
casimira ha scritto:mi ha appena detto che vuole passare da casa prima di andare al ristorante... presagisco fiori a sorpresa :oops:
io ho ancora il mazzo di fiori del compleanno..
fin che è vivo non me ne regala un altro. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:finitela voi due non capite il NOSTRO dolore :cry: :cry: :cry:
Allora ti racconto questa.
Estate 2004: decidiamo di festeggiare il primo anniversario insieme a Parigi. Compriamo i biglietti aerei, prenotiamo l'albergo. Una settimana prima di partire Spino ha un incidente con lo scooter e finisce all'ospedale con una grave distorsione alla caviglia destra e la gamba sinistra rotta. Addio Parigi.
Natale 2004: in un attacco di totale pazzia (considerando che non avevo una lira), regalo a Spino due biglietti aerei per passare san Valentino 2005 insieme a Parigi.
fine gennaio 2005: escono i calendari degli esami di abilitazione: Spino ce l'ha il 15 febbraio :evil: :evil: Ho tentato per due settimane di convincerlo a parlare col presidente di commissione per vedere se potevano cambiargli giorno dell'esame, non ne ha voluto sapere, ha preferito buttare i famosi 2 biglietti aerei senza nemmeno fare un tentativo.
San Valentino 2005: aveva l'esame la mattina dopo, per cui, ovviamente, l'ho passato sbranando una pizza a domicilio, guardando la tv con mia sorella.

L'ho odiato. Anzi, se ci penso ancora lo odio :roll: :roll:

8)
lei invece l'adoro 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#27
Kalimeroxxx ha scritto:
casimira ha scritto:mi ha appena detto che vuole passare da casa prima di andare al ristorante... presagisco fiori a sorpresa :oops:

io sta qua non la reggo più non so te lorè :evil:
le togliamo la fiducia? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#28
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:finitela voi due non capite il NOSTRO dolore :cry: :cry: :cry:
Allora ti racconto questa.
Estate 2004: decidiamo di festeggiare il primo anniversario insieme a Parigi. Compriamo i biglietti aerei, prenotiamo l'albergo. Una settimana prima di partire Spino ha un incidente con lo scooter e finisce all'ospedale con una grave distorsione alla caviglia destra e la gamba sinistra rotta. Addio Parigi.
Natale 2004: in un attacco di totale pazzia (considerando che non avevo una lira), regalo a Spino due biglietti aerei per passare san Valentino 2005 insieme a Parigi.
fine gennaio 2005: escono i calendari degli esami di abilitazione: Spino ce l'ha il 15 febbraio :evil: :evil: Ho tentato per due settimane di convincerlo a parlare col presidente di commissione per vedere se potevano cambiargli giorno dell'esame, non ne ha voluto sapere, ha preferito buttare i famosi 2 biglietti aerei senza nemmeno fare un tentativo.
San Valentino 2005: aveva l'esame la mattina dopo, per cui, ovviamente, l'ho passato sbranando una pizza a domicilio, guardando la tv con mia sorella.

L'ho odiato. Anzi, se ci penso ancora lo odio :roll: :roll:

8)
lei invece l'adoro 8)
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29
Porca miseria, perche' le mie figure ci c@@@a non sono come le tue :twisted: :twisted: 8) 8)

Noi festeggiamento piu' tradizionale 8) 8)

#30
come siete cattive :( magari deve passare da casa per andare in bagno... ha l'intestino irritabile :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...