La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
claretta ha scritto:
fabi76 ha scritto:Siamo entrati in discorso vaccini per i tumori al collo dell'utero e malattie inerenti. Lei ha pronunciato il nome di una malattia e io le ho detto che mi sembrava che anche mia zia avesse avuto problemi sinmili. Lei ha iniziato a dire che malattie così secondo lei non vengono generate da virus che uno si prende in bagno ma dai rapporti sessuali con persone estranee. Io le ho detto che forse mi sbagliavo e che poi mio zio non è uno che tradisce la moglie. Lei ha continuato insistendo, e non conoscendo mio zio, che sono un'ingenua che mio zio magari fa le corna a mia zia e bla bla bla.



:cry: :cry:

Se non sbaglio l'avevo detto solo a rana per mp....
Anch'io ho quel caxxo di virus... eppure ho avuto solo due ragazzi ed entrambi storie lunghe (mai rapporti occasionali).

Quando l'ho scoperto sono entrata in crisi perchè la ginecologa mi aveva detto che si prendeva principalmente per via sessuale. Le ho pensate tutte... ero arrabbiata, mi sentivo sconfitta.
Proprio lo stesso virus ha causato un cancro a mia nonna (che purtroppo non ce l'ha fatta)... e a mia mummy (che ora sta bene).
Non so... ma penso che certa gente prima di parlare dovrebbe pensarci su 5.000 volte.... e soprattutto essere sicura di quello che dice.

Il mese prossimo ho l'ennesimo controllo... speriamo :?

Non è proprio il papilloma quello che ha avuto mia zia, non riesco a ricordarmi il nome della patologia.
Comunque Claretta in bocca al lupo!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#17
bubu ha scritto:Effettivamente il papilloma virus si trasmette per via sessuale (che io sappia non ci sono altre modalità di contagio), il fatto di aver avuto uno, max due partner non significa nulla, come possiamo essere certi che questi ultimi non abbiano avuto relazioni, anche precedenti, con donne già infette??

Su internet ho letto che si prende principalmente per via sessuale... i casi di contagio usando biancheria (asciugamani ecc...) sono rari.
Io l'ho scoperto un anno fa... dopo molti anni di fidanzamento con claretto.
Non saprò mai da quanto ce l'ho, ne come ho fatto a prenderlo. Io mi fido tantissimo di claretto (e anche del precedente fidanzato... era un bravissimo ragazzo)... ma non ti nascondo che, soprattutto all'inizio, i dubbi mi hanno tormentato a lungo.

Magari è rimasto silente per anni ed è saltato fuori in un momento di stress (colpisce quando il sistema immunitario si abbassa).
Io ho sempre fatto il pap-test regolare e non è mai risultato nulla di anomalo... è saltato fuori quando avevo già la prima lesione.

Credimi... questo virus tormenta l'anima.... :cry:

#19
fabi alla larga da queste persone......capisco che sia tua cognata, ma lontano, lontano dalle persone che sparano cattiverie a questi livelli! :x

#20
claretta ha scritto:
bubu ha scritto:Effettivamente il papilloma virus si trasmette per via sessuale (che io sappia non ci sono altre modalità di contagio), il fatto di aver avuto uno, max due partner non significa nulla, come possiamo essere certi che questi ultimi non abbiano avuto relazioni, anche precedenti, con donne già infette??

Su internet ho letto che si prende principalmente per via sessuale... i casi di contagio usando biancheria (asciugamani ecc...) sono rari.
Io l'ho scoperto un anno fa... dopo molti anni di fidanzamento con claretto.
Non saprò mai da quanto ce l'ho, ne come ho fatto a prenderlo. Io mi fido tantissimo di claretto (e anche del precedente fidanzato... era un bravissimo ragazzo)... ma non ti nascondo che, soprattutto all'inizio, i dubbi mi hanno tormentato a lungo.

Magari è rimasto silente per anni ed è saltato fuori in un momento di stress (colpisce quando il sistema immunitario si abbassa).
Io ho sempre fatto il pap-test regolare e non è mai risultato nulla di anomalo... è saltato fuori quando avevo già la prima lesione.

Credimi... questo virus tormenta l'anima.... :cry:
Ad essere sincera anch'io (benchè non fossi una santa all'epoca), avevo beccato il virus, però in zona inguinale ed ho sempre avuto la convinzione di essere stata contagiata provando un costume da bagno, così come era avvenuto poche settimane prima che mi saltasse fuori sta robaccia...ma non ho mai avuto conferme di ciò.. :roll:

#21
bubu ha scritto:
claretta ha scritto: Ad essere sincera anch'io (benchè non fossi una santa all'epoca), avevo beccato il virus, però in zona inguinale ed ho sempre avuto la convinzione di essere stata contagiata provando un costume da bagno, così come era avvenuto poche settimane prima che mi saltasse fuori sta robaccia...ma non ho mai avuto conferme di ciò.. :roll:
Anche mia mamma esternamente all'utero...
Tu ora sei guarita?

A me la ginecologa ha detto che è duro da eliminare... magari i pap-test risultano regolari perchè è tornato silente... ma non è detto che sia stato debellato. E' un virus bas....do

Spero troppo che non causi più lesioni.... quando mi hanno fatto la biopsia mi sono sentita male per il dolore.

Sicuramente il fatto che sia capitato già 3 volte nella mia famiglia non significa nulla... non è ereditario... casomai è ereditaria la predisposizione del nostro organismo a non riuscire a fronteggiare quel tipo di virus.

#22
boscan ha scritto:fabi alla larga da queste persone......capisco che sia tua cognata, ma lontano, lontano dalle persone che sparano cattiverie a questi livelli! :x
:evil:
Si stanno costruendo una casa a fianco alla nostra!
Metterò una siepe altissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#24
A me erano proprio esterne all'aparato genitale, seppur della stessa natura virulenta. Quindi mi furono asportate queste piccole verruche e da allora non mi sono più ricomparse...sono passati 7 anni.

#27
bubu ha scritto:A me erano proprio esterne all'aparato genitale, seppur della stessa natura virulenta. Quindi mi furono asportate queste piccole verruche e da allora non mi sono più ricomparse...sono passati 7 anni.

Ormai puoi stare tranquilla allora :D

#28
Atomik ha scritto:
claretta ha scritto:Il mese prossimo ho l'ennesimo controllo... speriamo :?
In bocca al lupo!

Ah.... di sicuro quando sarà il momento vi chiederò un numero smisurato di
incrocini :wink: :wink:

#29
claretta ha scritto:
Atomik ha scritto:
claretta ha scritto:Il mese prossimo ho l'ennesimo controllo... speriamo :?
In bocca al lupo!

Ah.... di sicuro quando sarà il momento vi chiederò un numero smisurato di
incrocini :wink: :wink:
cominciamo già! :wink:
xxxxxx

#30
fabi76 ha scritto:
boscan ha scritto:fabi alla larga da queste persone......capisco che sia tua cognata, ma lontano, lontano dalle persone che sparano cattiverie a questi livelli! :x
:evil:
Si stanno costruendo una casa a fianco alla nostra!
Metterò una siepe altissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ben detto.... altrimenti non te la cavi più :!: :!: :!: