La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
silbhe ha scritto:
bubu ha scritto:
Ambra ha scritto: Giusto se si ha il SUO fisico però :?
Dipende.... :wink:
se sei magra e slanciata ok, in effetti questo stile di abito sottolinea pancette e cul@ni per cui bisogna stare attenti....ovvio che se sei alta 1 e 50 per 90 kili, anche la meringa non ti aiuta, eh.... :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#47
Savi che belle fotooo e che bella sposa!
mi piace (ovviamente) lo stile lineare del tuo abito, che poi addosso a te sta una meraviglia... :roll:
grazie per averci mostrato queste foto, per fortuna non me le sono persa nonostante il titolo del post (non propro esplicatvo) :wink:
Immagine

#48
hai messo sù 4 kg in più? ecco, da brava, uno sforzino..
altri 4kg o non ti considerò più :twisted:

mi piace molto la foto con AHHBBBellicapelli (al vento) e te meditabonda (stai pensando al balsamo antinodi eh? ammettilo) :wink: 8)

#49
rananera ha scritto:hai messo sù 4 kg in più? ecco, da brava, uno sforzino..
altri 4kg o non ti considerò più :twisted:

mi piace molto la foto con AHHBBBellicapelli (al vento) e te meditabonda (stai pensando al balsamo antinodi eh? ammettilo) :wink: 8)

c'hai azzeccato..qui ci litighiamo lo shampoo sai?ora però i capelli li ha tagliati..ma ricrescono!! :lol:
ve bene proverò a mettere su sti 4 kh..mi toccherà mangiare un pò 8)

#53
Complimenti davvero, per tutto!
Bella sposa e bella coppia! :D

Vabbè, le foto col mare di Sardegna dietro.... chellecommentoaffà?? :twisted: :lol:

:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#56
MA SEI BELLISSIMAAAAA :D
grazie per aver condiviso con noi un po' della vostra felicità :wink:
le foto sono meravigliose (anche se il vento mi ricorda quando al matrimonio di mia cugina in sardegna mi è venuta l'otite, sgrunt :evil: :lol: :lol: :lol: )
la tua acconciatura è proprio elegante e approvo i capelli sciolti dello sposo... se lui li porta così ed è così che a te piace avete fatto bene a rispettare il vostro stile! non mi piacciono le finzioni che molte spose e sposi si impongono per il giorno del sì, quindi... BRAVI :wink:
Complimenti per tutto :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#57
ciao savi complimenti siete bellissimi!

mi è piaciuta molto la foto sul letto e quella del panorama :D

ciao

#58
complimenti bellissime foto, soprattutto quelle in bianco e nero con il bouquet a colori, originale il bouquet e tu eri molto semplice ed elegante (non amo i vestiti pieni di pizzi e merletti), quel panorama del mare è mozzafiato, ma dov'è quel paradiso?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#60
savi eri bellissima, belli voi, il tuo vestito, il bouquet e il panorama.
Sono sicura che con 4kg in più ora stai benissimo :wink:
brilloccate ma disoneste