La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Il mio ragazzo dice che dopo 2/3 anni di convivenza assieme sara' pronto per diventare papa'...staremo a vedere quando poi andremmo a vivere insieme se non cambia idea!!!Io in sto periodo sento molto il senso materno anche perche' spesso ho in braccio il bimbo di una mia cara amica rimasta incinta per caso ed avere questo pargoletto mi fa tanta tenerezza e voglia di farne uno anch'io, ma prima il nido d'amore e poi si vedra'!
Proprio l'altra sera che eravamo a cena con questa mia amica e il suo ragazzo e che ci raccontavano come il bimbo gli ha cambiato la vita ad entrambi....in auto ho detto a mio moroso....avere una famiglia da te e' una cosa che vorro' senza dubbi....ma prima pero' godiamoci qualche anno di liberta'!!
Ecco una cosa che forse fermerebbe il mio lui ad ampliare la famiglia...la sua passione per la moto....quando saremmo in tre....addio week end in giro, raduni, giretti domenicali e so che per lui sara' un po' tanto tragica la cosa ma credo che poi la gioia di un figlio non possa essere paragonata a un giro in moto!!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#197
marina310170 ha scritto:Vieni vieni Kali!
Per carità, non vorrai mica star la da sola!!! :D

Mah....io nemmeno credo sarei una buona mamma....boh....si, per carità, i pargoli delle mie amiche adorano la ZiaMari....perchè è diseducativa, perchè ti parla come ad un adulto e non come ad un demente, perchè ogni tanto c'ha pure la pazienza di spiegarti le cose dal principio e di leggere i libri facendo le voci diverse, perchè ti permette di mangiare un cioccolatino in più, perchè c'ha la playstation... :lol: ....io mica li tratto male, nè....però so che ad un certo punto tornano a casa loro!!!! e questo spesso mi riempie di gioia!! :? :oops: :lol:
...eppoi se non ne hai voglia puoi anche non vederli!!! :wink:
insomma...non mi ci vedo proprio arrivare a casa la sera, magari stanca e smaronata...e averci pure sto scassaballe che richiede attenzioni! :lol: ...il moroso basta e avanza! :lol: :lol:

...eppoi credo che io sarei una vera nazista nei suoi confronti...finchè son "Zia" vabbene....ma da mamma....temo non gliene perdonerei una!! :roll:
Dunque vediamo... e quando mi dici che hai voglia di vedere i tuoi simil nipoti????????? :wink:

Diciamo che in sto post non sono molto titolata...
Io voglio un figlio da praticamente sempre... nel senso non che quando andavo in giro con la ZiaMari a far la zoc***a volessi una gravidanza, sia chiaro... ma ho sempre avuto questo desiderio.

Ora me ne smazzo due già grandini del mio fidanzato :roll: e cerchiamo il 3° erede se la natura non rompe ancora i maroni :lol:

L'unica cosa che però mi sento di dire è che forse non è il caso di pensarci troppo perchè alla fine i figli non sempre arrivano schioccando le dita... specialmente quando non si è giovanissimi.

Ohi, mi sto impegnado per far diventare zia a tutti gli effetti quella che già tutti chiamano ZIAMARI :P

#198
Jndiana ha scritto:... è proprio come vorremmo chiamare la nostra bimba :cry:
Ecco sì... se fosse proseguita la mia gravidanza e se fosse stato un fiocco rosa si sarebbe chiamata così anche la nostra :(

#199
Ale203ke ha scritto:
marina310170 ha scritto:Vieni vieni Kali!
Per carità, non vorrai mica star la da sola!!! :D

Mah....io nemmeno credo sarei una buona mamma....boh....si, per carità, i pargoli delle mie amiche adorano la ZiaMari....perchè è diseducativa, perchè ti parla come ad un adulto e non come ad un demente, perchè ogni tanto c'ha pure la pazienza di spiegarti le cose dal principio e di leggere i libri facendo le voci diverse, perchè ti permette di mangiare un cioccolatino in più, perchè c'ha la playstation... :lol: ....io mica li tratto male, nè....però so che ad un certo punto tornano a casa loro!!!! e questo spesso mi riempie di gioia!! :? :oops: :lol:
...eppoi se non ne hai voglia puoi anche non vederli!!! :wink:
insomma...non mi ci vedo proprio arrivare a casa la sera, magari stanca e smaronata...e averci pure sto scassaballe che richiede attenzioni! :lol: ...il moroso basta e avanza! :lol: :lol:

...eppoi credo che io sarei una vera nazista nei suoi confronti...finchè son "Zia" vabbene....ma da mamma....temo non gliene perdonerei una!! :roll:
Dunque vediamo... e quando mi dici che hai voglia di vedere i tuoi simil nipoti????????? :wink:

Ohi, mi sto impegnado per far diventare zia a tutti gli effetti quella che già tutti chiamano ZIAMARI :P
Ma siiii, una sera...un pomeriggio....magari anche un intero weekend!!
...ma so che alla fine tornano sempre a casa loro!!! :lol: :lol:
E quando arriverà Beatrice :wink: me la coccolerò moltissimo.......però poi te la renderò!!!! :P :lol: :lol: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'