La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
stefania_b ha scritto:chi è il PM? Sei tu tok?
si stef, ma ricordati che tu lavori per la difesa!!!!! 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#198
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:chi è il PM? Sei tu tok?
si stef, ma ricordati che tu lavori per la difesa!!!!! 8)
sisi me lo ricordo, tranquilla... anche se non capisco come cavolo faccio a ficcarmi sempre in queste situazioni :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#199
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto: Mercuryyyy dove sono i pop corn?!?!
no...no...un momento tu mi servi...devi fare l'investigatrice!!così che io possa aumentare sensibilmnte la mia parcella 8)
uff che schiavista!
tranquilla... i popcorn te li porto lo stesso...
ma tu lavori per la schiavista, io vi guardo con le gambe sul tavolo :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#200
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: no...no...un momento tu mi servi...devi fare l'investigatrice!!così che io possa aumentare sensibilmnte la mia parcella 8)
uff che schiavista!
tranquilla... i popcorn te li porto lo stesso...
ma tu lavori per la schiavista, io vi guardo con le gambe sul tavolo :lol:
e io ti guardo le gambe!

Heiiiii, fate di tutto pur di distrarmi! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#202
ma il giudice apre il processo, o avete pagato anche quello? 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#203
stefania_b ha scritto:così si distrae il pm... quindi merc lavori anche tu per la difesa 8)
che???
ma quando mai?? :P
la mia filosofia è "Vedere liretta, ballare scimmietta" :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#205
stefania_b ha scritto:la scimmietta ballerina!!!! Fa tanto Homer :lol: :lol:
la vacca strillante e la scimmietta ballante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#206
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:la scimmietta ballerina!!!! Fa tanto Homer :lol: :lol:
la vacca strillante e la scimmietta ballante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
certo che il vostro pusher non vi fa mancare niente eh ??? :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#207
dallo stress delle ultime due settimane lavorative sono passata ad un moooolto piu sano fancazzismo!!
ovvia
direte voi, cosa c'entra nel Lestopic? niente, ma siete tutti qui e passeggiare ed in fondo e' venerdi :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#208
dammispazio ha scritto:dallo stress delle ultime due settimane lavorative sono passata ad un moooolto piu sano fancazzismo!!
ovvia
direte voi, cosa c'entra nel Lestopic? niente, ma siete tutti qui e passeggiare ed in fondo e' venerdi :wink:
DAMMI, DAMMI...questa l'ho capita! 8) :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#209
buongiorno eccomi qui...


ma vedo che riuscite a combinare qualcosa anche senza di me!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


vi voglio solo dire che avete la possibilità di nominare un vostro assistente che vi sostituisca nel caso di vostra impossibilità ad essere presenti qui

e poi - come già fatto da kali - nominare vostri investigatori, periti, "strizzacervelli" e quant'altro!
il giudice qui latita e forse è il caso di nominarne due "a latere"....
chi si propone?

guardate che anche se di parte dovrete essere IMPARZIALI e fare applicare la legge!
inoltre (avendo deciso di fare alla pseudo americana) avete diritto a scegliere i 12 giurati!
fate i vostri nomi... non mi ricordo quanti veti siano applicabili da ogni singolo avvocato... facciamo 3???
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/