La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
bellisssimo!


mica come la rubrica che c'è (o c'era?) su io donna...
abbilgiamenti a confronto, lato dx supertop prezzo totale 8000 euro di vestiti addosso ad una sola persona
lato sx abbigliamneto "tarocco" prezzo totale 4500 euro di vestiti...che, saranno anche la metà...ma son comunque una follia.
altro che alternative :twisted:

#5
rananera ha scritto:bellisssimo!


mica come la rubrica che c'è (o c'era?) su io donna...
abbilgiamenti a confronto, lato dx supertop prezzo totale 8000 euro di vestiti addosso ad una sola persona
lato sx abbigliamneto "tarocco" prezzo totale 4500 euro di vestiti...che, saranno anche la metà...ma son comunque una follia.
altro che alternative :twisted:
e se non sbaglio una rubrica simile esiste in versione arredamento e complementi su Casaviva... su una pagina l'angolo arredato con mobili e accessori di marca... su quella a fianco il medesimo risultato ottenuto con ikea e altri low cost 8) e qualche volta il low cost è pure esteticamente più bello :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
rananera ha scritto:bellisssimo!


mica come la rubrica che c'è (o c'era?) su io donna...
abbilgiamenti a confronto, lato dx supertop prezzo totale 8000 euro di vestiti addosso ad una sola persona
lato sx abbigliamneto "tarocco" prezzo totale 4500 euro di vestiti...che, saranno anche la metà...ma son comunque una follia.
altro che alternative :twisted:
con 4500euro mi ci compro pure l'armadio per metterci i vestiti :lol:

#7
savi77 ha scritto:con 4500euro mi ci compro pure l'armadio per metterci i vestiti :lol:
quoto!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#8
savi77 ha scritto:
rananera ha scritto:bellisssimo!


mica come la rubrica che c'è (o c'era?) su io donna...
abbilgiamenti a confronto, lato dx supertop prezzo totale 8000 euro di vestiti addosso ad una sola persona
lato sx abbigliamneto "tarocco" prezzo totale 4500 euro di vestiti...che, saranno anche la metà...ma son comunque una follia.
altro che alternative :twisted:
con 4500euro mi ci compro pure l'armadio per metterci i vestiti :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Io mi sono stupita dei prezzi americani....caspita ma le cose costano pochissimo :shock: Certo, magari le scarpe sono di cartone, ma accipicchia a vederle ce ne sono alcune (e anche gli stivali!!!) che non sono affatto male.