La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
indegno2000 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Io stretto, cremoso e amaro... miscela arabica con panna! accompagnato da cioccolatino fondente...
che numero è sulla macchinetta?!?!?!? :roll: :roll: :roll:
....la cosa che gli assomiglia di più è il 61.... però è.. lungo, annacquato, bruciato... niente panna e niente cioccolatino :( :(
Quello era il mio sogno di caffè... nn quello che posso prendere qui :(
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#18
io ho appena bevuto un thè caldo..ma con tutto stò parlare di cioccolatini me ne vado a prendere uno..che bella questa pausa!!
indegno complimenti per le barzellette :lol:

#19
Immagine
per fortuna in un ufficio abbastanza piccolo come il nostro il capo ha optato per questa...

una parola: D E L I Z I O S O !!!!!!!

altro che quei bussolotti che scatarrano nelle tazzine... :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#20
bamboladolly ha scritto:Bravo! Mi hai letto nel pensiero!
Ora do una svegliata al mio capo così faccio pausa....
io aspetto ancora un caffè pagato da qualcuno... :roll: :roll: :roll: :roll: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
Buon giorno, io il caffè non lo bevo, ma tra un pochino potrei fare la pausa tea?!? In realtà nel mio lavoro non ho pause :cry: e se mai ne avessi una, sarebbe talmente tanto breve che al massimo mi faccio un bicchiere di acqua!!
Buona giornata a tutti!!


p.s. oggi vado a ritirare la mia macchinina nuova!!! :D :D :D

#22
Erika ha scritto: p.s. oggi vado a ritirare la mia macchinina nuova!!! :D :D :D
straquoto ! :D :D :D che macchina hai preso Erika ?

il caffè te lo offro io bertok....anzi caffè per tutti ! 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#23
Erika ha scritto:Buon giorno, io il caffè non lo bevo, ma tra un pochino potrei fare la pausa tea?!? In realtà nel mio lavoro non ho pause :cry: e se mai ne avessi una, sarebbe talmente tanto breve che al massimo mi faccio un bicchiere di acqua!!
Buona giornata a tutti!!


p.s. oggi vado a ritirare la mia macchinina nuova!!! :D :D :D
'mmazza Erika...ma che lavoro fai?? :?
persino quando lavoravo in catena di montaggio facevo la pause!! :roll:

ps. se oggi vai a ritirare la macchina nuova...minimo...MINIMO...il caffè lo devi offrire tu :wink:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#24
Erika ha scritto:Buon giorno, io il caffè non lo bevo, ma tra un pochino potrei fare la pausa tea?!? In realtà nel mio lavoro non ho pause :cry: e se mai ne avessi una, sarebbe talmente tanto breve che al massimo mi faccio un bicchiere di acqua!!
Buona giornata a tutti!!


p.s. oggi vado a ritirare la mia macchinina nuova!!! :D :D :D
Cioè...ti sei comprata la macchina nuova e non hai nemmeno aperto un topic per condividere con la scelta?
Va bene... ti perdoniamo se ora ci descrivi tutto...marca, modello, colore, sportelli, alimentazione, trazione, optional...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#26
buongiorno forummmmmm!

io questa mattina vi ho tradito e come tutte le mattine ho bevuto il caffè con le mie amiche!
al mattino bevo sempre il caffè al ginseng... forse è per quello che sono "sprintosa"???


indegno ti mando la mia foto... così puoi decidere se cambiare posto di lavoro e collega!
:wink:

tieni conto che sono io ma anche come mi sento io!
e per favore non quotate che poi la cestinerò!
grazie!


facciamo una pausa anche tra un paio d'ore... e il caffè lo deve offrire assolutamente erika!!!!!


Immagine
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#29
indegno fortuna che avevo scritto di non quotare!

guarda ti sta bene che non la vedi!!!!!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/