La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MI RITORNI IN MENTE..

#1
mi sono accorta come il forum è ormai entrato nella mia vita quotidiana..

ieri ero a letto e stavo ascoltando la radio..
nel mentre stavo buttando via dei cataloghi vecchi di viaggi...
sfogliandone uno mi viene in mente che in quel resort Anna73 era stata in viaggio di nozze.. :wink:

allora ho pensato che in tutte le fasi della giornata mi siete sempre "vicino"..

non posso non guardare un arredamento nero senza pensare "piacerebbe a Rananera" :lol:

i Coni del riso mi ricordano sempre Lunaspina.. prima di lei non sapevo nemmeno che esistessero i Coni per il Riso.. :roll:

se becco l'uomo vitruviano.. e allora il mio pensiero vola a Bertok..

se vedo i Simpson.. non posso non pensare a Stefania_b..

Se vedo la Roma.. nei servizi calcistici.. mi viene in mente Paprina.

se vedo pubblicità di creme e cremine penso a Raffa79..

mai + potrò vedere il cartone animato di alice nel paese delle meraviglie senza pensare ad Alice7 e al bianconiglio.. :lol:

e tutte e dico tutte le volte che becco una signora a passeggio col suo Carlino penso a Claudia81!!!! :lol:

insommma.. son piccolezze.. e sicuramente mi son scordata di qualcuno.. ma incredibile come mi facciate compagnia anche quando mi scollego da questo mondo virtuale. :wink:



spero di avervi lasciato qualcosa pure io! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
ti penso sempre dal parrucchiere 8) 8) 8) 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
indegno2000 ha scritto:NON voglio sapere in quale circostanza ti vengo in mente io :lol: :lol: :lol:
ah già.. ieri ero a cena da mamma.. e parte la sigla della "La sai L'ultima?".. :shock:


:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
Claudia81 ha scritto:ma cara Lore.. ogni volta che vedo una shampista bionda è ovvio che penso a te :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink:
schersettoooooooooo :P :lol:
sempre meglio di un Carlino.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
ogni volta che vedo marilin pernso a te..e l'altro giorno quando mia cugina i ha detto che si sposa a ottobre ho pensato che se fosse dei nostri le potresti dare consigli sui preparativi :wink:

#15
indegno2000 ha scritto:NON voglio sapere in quale circostanza ti vengo in mente io :lol: :lol: :lol:
Stanotte in sogno mi è venuta in mente la barzelletta del nero col ventaglio e mi è venuto da ridere in sogno! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd