La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
a proposito di mi ritorni in mente stanotte ho sognato che per qualche assurdo motivo andavo a correre con kali e mercury e una sconosciuta: merc e la sconosciuta correvano allegramente e io e kali dietro che arrancavamo implorando pietà :shock:
Poi abbiamo soccorso una tipa che era stata scippata :shock: :shock:
Poi ho sognato il matrimonio... insomma è stata una nottata impegnativa
The sisterhood of The Calf 40

#48
ho sentito la pubblicità del nuovo film di rambo ed ho pensato a Claudia ed ai suoi carlini.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#49
stefania_b ha scritto:a proposito di mi ritorni in mente stanotte ho sognato che per qualche assurdo motivo andavo a correre con kali e mercury e una sconosciuta: merc e la sconosciuta correvano allegramente e io e kali dietro che arrancavamo implorando pietà :shock:
Poi abbiamo soccorso una tipa che era stata scippata :shock: :shock:
Poi ho sognato il matrimonio... insomma è stata una nottata impegnativa
ahhhhhh :shock: :shock: ecco io e la corsa siamo sue cose incompatibili 8) ...poi hai aggiunto che arrancavamo ehhhhhhhhhhhhh ok ci sta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: MI RITORNI IN MENTE..

#50
loremir77 ha scritto:i Coni del riso mi ricordano sempre Lunaspina.. prima di lei non sapevo nemmeno che esistessero i Coni per il Riso.. :roll:
:lol: :lol:

Capita anche a me, spesso.
Ormai sono iscritta da 2 anni, e in certi contesti pensare a voi è diventato naturale... Spesso anzi mi rammarico di non avere il numero di cellulare di alcuni, perchè magari vedo una cosa che vorrei condividere e non so come contattarvi :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#51
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:A me non mi pensa nessuno... 'nguèèèèèèèèèè! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Lorena, io ti penso spesso, per me sei l'emblema della donna magra,seria, ricercata, posata e colta. In poche parole una che se la tira.
Chissa perchè poi ho questa visione di te? :roll:
Uh, maronn!| Come mi conosci poco!!!!

Magra... non più :cry:
Seria... sì, nel senso di onesta, forse, ma una gran mattacchiona, ti assicuro
Ricercata... non mi pare che ci sia la mia foto segnaletica nelle caserme di polizia!!!
Posata... vero
Colta... dall'orto!!!


:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#52
Lorena ha scritto:A me non mi pensa nessuno... 'nguèèèèèèèèèè! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
io io.
ogni volta che acquisto questa :D
Immagine

#53
BIZET ha scritto:
Lorena ha scritto:A me non mi pensa nessuno... 'nguèèèèèèèèèè! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
io io.
ogni volta che acquisto questa :D
Immagine
smack!!!! :D
Immagine
Immagine

#54
BIZET ha scritto:
Lorena ha scritto:A me non mi pensa nessuno... 'nguèèèèèèèèèè! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
io io.
ogni volta che acquisto questa :D
Immagine
smack!!!! :D
Immagine
Immagine

#55
anche a me capita di associarvi a cose che vedo o sento....ad esempio associo Lorena alle calle bianche, il mio fiore preferito (e il fiore del matrimonio mio e suo ) :wink: ....poi c'è una ragazza che abita vicino a casa mia che ti somiglia molto e ogni volta che la vedo mi vieni in mente :D
quando vedo un pastore tedesco o un husky mi viene in mente bertok :lol:
etc etc

poi vi capita che quando viene nominata una città pensate subito alla persona del forum che abita lì ?
ad esempio ho letto di un incidente al porto di Genova e ho pensato a virtual
Brescia->bertok
roma-> paprina, fabio
milano->mercury,kali,stefania,rana,steve,cyber aiutooooo ma quanti siete ? :x
firenze -> Ida, dammispazio
RC -> Reggio calabria :lol:
sardegna->savi
modena-> canarino

e così via....quelli che so e che mi ricordo, naturalmente
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#56
violet ha scritto:poi vi capita che quando viene nominata una città pensate subito alla persona del forum che abita lì ?

modena-> canarino
Capita anche a me! A Canarino penso quando mi capita (raramente) di vedere in tv i gol delle varie squadre e c'è anche il Modena. Mi chiedo sempre se in tribuna c'è pure lui! :lol:
Immagine
Immagine

#57
Hummmm, spulciavo vecchi topic per dare una botta di vita al forum, e questo mi è sembrato proprio carino!

Io penso sempre (ma sempre, quasi tutte le mattine) a Chiaretta e a Stef quando mi metto l'ombretto.
Mi viene in mente "la terza palpebraaaa!!" e Stef che mi spiega come si ottiene...

Oppure ieri al corso prematrimoniale, alla domanda "cos'è il matrimonio?" mi è troppo venuta in mente la firma di Chiaretta!!

Ma poi vi penso in un sacco di altre occasioni, ora non mi vengono in mente...

A voi succede?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#58
betty...io ti penso quando sono in Repubblica! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#59
betty_boop ha scritto:Hummmm, spulciavo vecchi topic per dare una botta di vita al forum, e questo mi è sembrato proprio carino!

Io penso sempre (ma sempre, quasi tutte le mattine) a Chiaretta e a Stef quando mi metto l'ombretto.
Mi viene in mente "la terza palpebraaaa!!" e Stef che mi spiega come si ottiene...

Oppure ieri al corso prematrimoniale, alla domanda "cos'è il matrimonio?" mi è troppo venuta in mente la firma di Chiaretta!!

Ma poi vi penso in un sacco di altre occasioni, ora non mi vengono in mente...

A voi succede?
La terza palpebra?????? Spiega spiega spiega...

Cmq troooopo vero questo topic"!
Pure a me capita di raccontare ad Eto cose dette nel forum...tanto che oramai vi conosce come me :D
Proprio 10 minuti fa pensavo a Saul quando un mio cliente è venuto in ufficio a farmi vedere una cucciolotta belliiiiiiiisssssiiiima che somigliava a Tyson!

Inoltre continuo a dire : vorrei una Stosa ma...il forum dice che non è una buona marca e quindi sono indecisa :roll: ....però Ela dice che è buona e di lei mi fido perchè di cucina se ne intende :roll:
Inoltre penso a Sil adesso davanti alle vetrine di Halloween quando vedo i costumi da strega, a Vinc ogni volta che passo davanti a delle mattonelle colorate, e mi viene in mente Kia ogni volta che vedo qulche gruppo tosto su MTV, a Betty ogni volta che vado al supermercato qui di fronte che hanno le ppantofole di betty boop...inzomma, anche se ancora non ho risposto "Quoto" ad una frase, mi trovo comunque a voler mettere gli smiles del forum negli sms...e mi incazzo perchè nel mio cell di cacca non ci sono! Mi pare di non scrivere proprio senza gli smiles! :oops:

EDIT e ora penserò ad Aleale ogni volta che vedrò dei mocassini...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.